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Ged

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    Ciao a tutti, condivido un lavoro che ho partato avanti nel tempo libero, ispirazioni da illustrazioni di Keith Thompson e Wolfestein The New Order.
  2. Aggiungo un video di waltrough della scena ultimato da poco: https://www.youtube.com/watch?v=fFczj8mtei4&feature=youtu.be
  3. Un mini video di making of:
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    Una scena 3d realizzata in UDK, basata su di un concept per la realizzazione di una mappa giocabile per il gioco L4D di Valve.
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    Un Artwork realizzato per la cover del CD del mio gruppo principale. Ingombri principali in 3d, e successivo painting in Photoshop.
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    Vi ringrazio Nel weekend proverò a smanettare un po' con le camere per realizzare un video walktrough della scena, vediamo che tiro fuori . Nel frattempo posto qualche dato che può essere utile alla community: Software utilizzati --> Autodesk 3dsmax, Adobe Photoshop, Quixel Ndo2, UDK editor 48 texture realizzate con current gen techniques (diffuse map, normal map, specular map, reflection map, cavity map: queste ultime 2 solo quando necessarie) 36 modelli unici (Ex: barca, piattaforma, gru,ecc) 59 modelli istanziati nella scena come dressing elements (Ex: assi, casse, quadri elettrici, tubi, ecc) 10 tipologie di decals differenti
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    Ciao a tutti, prima di passare ad Unreal 4 ho voluto impormi di completare un vecchio lavoro che avevo in cantiere ormai da molto tempo in UDK: si tratta di un progetto di mappa custom per il gioco L4D di Valve. Ho utilizzato UDK in quanto la finalità del progetto non era quella di rendere la mappa giocabile, ma essere un puro esercizio di tecnica, stile e design: non escludo in futuro di portare il lavoro in Source e farci qualche giocata con gli amici . Il concept è legato ad un piccolo porto abbandonato che i survivals hanno fortificato e reso "abitabile": al di là delle barricate...solo zombies! Allego qualche screenshots: mi farebbe piacere avere qualche feedback per migliorare il lavoro.
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    Ciao a tutti, condivido uno degli ultimi lavori che ho fatto a casa nel tempo libero e che vorrei utilizzare per la grafica di un cd musicale. Costruzione della scena base e rendering delle luci in 3dsmax (con un pizzico di Zbrush per la statua), poi un bel po' di painting e compositing in Photoshop per arrivare al risultato finale. Gradite critiche e suggerimenti Ged
  9. Guardarsi bene intorno prima di spendere quelle cifre. Per informazione io ho tenuto un corso (da insegnante) di 2 settimane a Milano (80 ore) e i miei studenti erano assolutamente soddisfatti (per quello che si può fare in 80 ore ovviamente). Il corso era gratuito.
  10. Ged

    Max 2009

    non mi risulta.... forse il tool push and pull in editable poly può esserti utile,ma da z-brush siamo lontani anni luce
  11. Ged

    Shortcut 3dsmax

    in alternativa puoi attivare il "keyboard shortcut override toggle" Ciauz
  12. Ged

    Grafica In Italia

    beh sicuramnete non si finisce mai di autoformarsi allo stesso tempo però dei bravi insegnanti possono per cosi dire accelerare i tempi
  13. Ged

    Grafica In Italia

    personalmente, io l'ho fatto e lavoro in ambito gaming
  14. Ged

    Degradazione 3dsmax

    customize-->preferences-->viewports-->configure drivers-->download texture size-->match bitmap size as closely as possible
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