Vai al contenuto

Aglp Assistenza Tecnica

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    5
  • Registrato

  • Ultima Visita

Info su Aglp Assistenza Tecnica

  • Rango
    Matricola
  1. In contro tendenza, se nei file .3DS non appare la texture, nei file .OBJ si vede tutto magnificamente. Se non trovo soluzione, continuo con gli OBJ.
  2. Ho controllato.... ... sotto "Rendering" v'è la scelta Material Editor tra: -Compat -Slate Ora mi manca il pulsante per vedere un anteprima del progetto finito. Il progetto in questione l'ho acquisito da internet e risulta FREE sia per uso privato che a scopo commerciale ma quando lo voglio vedere, 3DS Max me lo mostra in grigio, senza texture. Certo, potrei anche "pittarlo" da solo ma essendovi già una texture in questione... Anche non vi fosse la possibilità di vederne una anteprima, vorrei poterlo esportare con le proprie texture. Attendo, cortese, riscontro.
  3. Aglp Assistenza Tecnica

    Buongiorno, mi chiamo Alessandro e sono un imprenditore

    Grazie!
  4. Buongiorno. Apro un post in questa sezione in quanto ritengo di essere un principiante alle prime armi, nel magico mondo di 3DS Max 2013 64bit. Tramite archivi freeware che consentono di adoperare liberamente e senza costrizioni il proprio materiale, in visione al pubblico, per scopi commerciali, ho riscontrato la presenza di un certo numero di progetti decisamente interessanti: immobili, mobili e suppellettili di un certo livello. Ora, posto il mio problema: effettuo il download del progetto che comprende file 3ds e texture .tiff Importo il file .3DS il progetto si carica correttamente (in grigio) le texture no. mi appare una struttura grigia e senza immagini. Dovendo esportare il tutto in formato .x per il quale ho già il plug in adatto, come faccio ad applicare la texture al modello importato? Vi chiedo la cortesia di essere il più dettagliati possibile. Sono proprio principiante. Grazie
  5. Aglp Assistenza Tecnica

    Buongiorno, mi chiamo Alessandro e sono un imprenditore

    Buongiorno, mi chiamo Alessandro, ho 36 anni e sono un facilitatore informativo/co. Nel mio lavoro, vengo impiegato per risolvere dei problemi di varia natura. Il mio campo primario sono le informazioni e l'informatica. Sto provando ad addentrarmi in 3ds Max 2013 64bit e verrò spesso qui a leggere post esistenti e, nel caso, crearne di nuovi.
×