Jump to content

popkorn82dave

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Content Count

    38
  • Joined

  • Last visited

About popkorn82dave

  • Rank
    Matricola

Professional Info

  • Sito Web
    http://
  1. thumb
    appena tornato mi trovo risposte mooolto utili, grazie ragazzi!sapevo di poter contare su di voi! intanto, vi posto uno shots del wireframe...appena trovo del tempo tornerò a lavorare sul rendering e vi posterò i risultati, spero migliori! grazie ancora!
  2. ciao satan! si, modellata in rhino e renderizzata in vray... nella scena ci sono un gruppo di vray light bianche sopra per il riflesso, una vicino alla camera sul giallo ed una azzurra sullo sfondo... mah...provero' a nascondere i vari pezzi e controllero' con MOOLTA pazienza!
  3. thumb
    ciao a tutti ragazzi! mi ripresento a voi con l'ennesima macchinina.. beh, innanzitutto ditemi cosa ne pensate, a me non soddisfa ancora per nulla.. ma la domanda principale è: secondo voi cosa sono quelle macchie sul piano d'appoggio? ha un semplicissimo materiale vray di base, senza mappe o riflessioni/rifrazioni... saranno settaggi strani di GI di vray? avrei fatto tanti test, ma visto che devo aspettare 2 ore per ogni render e che domattina partirò, ho pensato ai geni di questo sito! attendo fiducioso!
  4. ciao raga!!ho l'ennesimo problema in cinema...sto renderizzando un filmato, più precisamente renderizzo in frame e li monto dopo, ma una volta montati ho un effetto tipo sfarfallio o ticchettio tra i frame, soprattutto nelle texture..spero di essermi spiegato..presumo possa essere un problema di antialiasing, ma conoscendo poco cinema non saprei con che parametri giocare...help!
  5. thumb
    grazie delle risposte! sono riuscito ad eliminare un po' di peso dal file giocando coi keyframe, ora il pcettino riesce a lavorare...il problema era in una scena con una ventina di persone in un ambiente "grandino" con 1800 frame di totale! cmq, come già detto prima, eliminando qualche keyframe inutile e giocando molto con le istanze e sparizioni/apparizioni di personaggi non inquadrati, ora riesco a calcolare! appena finisco anche gli ultimi accorgimenti, se sarò soddisfatto (sennò mi vergogno ) vi posto qualche render!
  6. ciao ragazzi! mi servite! allora: sto lavorando ad un'animazione in cinema4d, e tra ambiente, oggetti e personaggi sono arrivato ad un file da 500 mega! quindi lanciando il rendering mi dice di non avere abbastanza memoria..ho già provato ad usare il "trucchetto" per far utilizzare a windows più del misero gighetto, ma senza risultato... non posso nemmeno usare un optimize perchè mi rovina le animazioni dei personaggi, che sono degli obj esportati da poser... aggiungendo che non sono un genio con cinema (ho iniziato ad usarlo 2 settimane fa...) mi affido alla vostra bontà e conoscenza! AIUTOO!!!
  7. si, è il primo formato che ho provato, ma mi da errori nello skin e con alcune ossa...uso max 7...
  8. thumb
    aiuto ragazzi!!!allora, vi spiego: dove importare in cinema 4d un'animazione fatta in max, con bones e skin e quant'altro, ma non so come fare!ho provato anche ad usare il formato FBX ma mi fa solo casini...come faccio??poteri volendo anche passare attraverso poser, cioè importare l'animazione da max in poser e poi con un plugin portarla senza problemi in cinema...però non saprei come importarla in poser! vi prego aiutatemi!!
  9. thumb
    grazie anche a te kage! se non si fosse capito sono un principiante nelle animazioni...
  10. ah va??sono proprio un'idiota allora!thanks!
  11. ciao a tutti ragazzi! un aiutino....sto facendo un filmatino in max dove si ripeteranno un tot di volte tre frame...come faccio a copiarli?non vorrei dover rifare quei tre movimenti venti volte! grazie!!
  12. thumb
    grandi consigli karma!li seguirò sicuramente, soprattutto l''idea delle interviste...non ci avevo pensato!mentre per le immagini fiche, beh, volevo aggiungerle alla fine per arrotondre il numero di pagine, non so, per arrivare alle 150 tonde tonde.. grazie ancora cmq!
  13. thumb
    ragazzi, vi amo!!! anche se però molte cose le avevo già viste...il problema è trovare assai assai....continuerò fino ad impazzire! treddi.com l'ho spulciato per benino, tranquilli!solo che mi serve sempre di piùùù!!!! grazie ancora! P.s. se volete aggiungermi link non fatevi problemi!
×
×
  • Create New...