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Pietro Berto

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About Pietro Berto

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    Matricola

Professional Info

  • Employment
    Libero Professionista (Freelancer)
  • Sito Web
    https://pietroberto.artstation.com/

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    Hola! Ho voluto fare un pò di pratica con forme e dettagli, ed il concept di Sergio Cosmai mi ha ispirato tantissimo. Di sicuro mi sono divertito e mi è stato utile. full gallery https://www.artstation.com/artwork/6ezVw ciao!
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    Non ho resistito, ho dovuto fare subito un giro su keyshot6 :D Mi sono divertito a sperimentare un pò di cartoon, e devo dire che mi piace un sacco :) Zbrush + KS
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    un pò in ritardo, ma grazie per gli apprezzamenti mi fa molto piacere @huber come scan ho usato delle patch tileables per i micro dettagli (che in queste inquadrature nemmeno si vedono più di tanto) proprio per la trama del tessuto, forse si nota di più nei clay render. Li puoi comrpare su surfacemimic sono ottimi. e ho usato un vecchio scan vero e proprio che avevo fatto delle nike, che ho usato come referenza in zbrush per ricostruirla (si era uno dei primi scan e faceva un pò pena ma mi è stato utile per le dimensioni) Per la manica.. si hai ragione avrei dovuto dargli un pò più di volume grazie per avermelo fatto notare! Ciao!
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    Versione teturizzata della mia pratica con il clothing Ho utilizzato scan di vestiti reali per il texturing e le mappe, usato Knald per costruire Cavity, Convexity, Ao maps ecc che ho usato come maschere in mari. La base mesh delle scarpe è uno scan che ho fatto in casa, e poi costruito delle tilebles dalle foto scattate per texturizzarle. Ovviamente Marvelous Designer + Zbrush Render in Arnold Ciao! -- My Artstation
  5. ciao Stefano grazie! Appena posso posto un breakdown così vi posso far vedere il mio workflow. A presto!
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    Pratica Marvelous Designer, Zbrush, Mari Ho anche usato altri programmini complementari (xnormal, Knald) Arnold Render Presto renderizzo anche la versione texturizzata! Ciao!
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    Ciao di nuovo! Questo ibrido è stato partorito mentre facevo un pò di pratica di anatomia animale. Spero vi sia simpatico Zbrush, Keyshot, PS
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    Ecco il mio primo progetto personale su treddi.com mi fa piacere condividerlo con voi Basemesh molto cruda creata in photogrammetry, e ricostruita in zbrush Ho scattato tutte le foto che mi sono servite per costruire le texture con una sony A7 a 6k con filtro CPL e tante ore passate davanti photoshop.. I render pass sono stati compositati in Nuke e piccoli ritocchi finali ancora in PS 7 UV tiles di 4k ognuno (decisamente non necessario qui ma un pò di pratica non guasta mai ) Maya,Zbrush, Photoscan, Mari, Photoshop, Nuke, Lightroom Arnold Render Saluti! Pietro My Artstation
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    Ciao finalmente mi sono iscritto ormai è qualche settimana che "spio" le discussioni sul forum Mi sono da pochi mesi appassionato di CG, ma ad oggi faccio tutt'altro lavoro.. nel mentre cerco di divertirmi un pò imparando software con i quali posso sbizzarrirmi.. Ho iniziato con 3dsmax per poi innamorarmi della scultura di zbrush.. Mi sta piacendo un mondo anche Vue ed ho appena iniziato dei tutorial di Nuke. Ora vado nelle altre sezioni a rompervi un pò le scatole Ciao! Pietro
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