
-
Content Count
32 -
Joined
-
Last visited
Content Type
Forums
Articles
Projects
Calendar
Downloads
Store
Everything posted by Massimiliano Addante
-
Scenario di gioco in fase di sviluppo con Fsdreamteam. Sarà compatibile con i simulatori di volo Microsoft Flight Simulator X e Lockheed Martin Prepar3D e verrà venduto come add-on. I software utilizzati sono molteplici, tra cui 3ds Max, SketchUp, Photoshop, Quixel, e altri di sviluppo e programmazione.
-
V-Ray gratuito anche per un uso commerciale
Massimiliano Addante commented on D@ve's __defart_treddiarticles_article in News
Ahahah lo scherzo più bello che mi abbiano mai fatto! =D -
Realizzato con 3d studio max e v-ray, correzione colore Photoshop
-
Un lavoro stupendo!
-
Da non crederci, fantastico!
-
Mai sentiti, c'è anche l' Accademia Italiana del Videogioco, a Roma se non erro.
-
Di pubblico o a poco prezzo dubito che si trovi qualcosa, oltretutto stava pensando di guardare qualcosa in giro per l'europa. A questo punto conviene fare il corso sei mesi a Roma e bene o male come costi stiamo li (considerando di mantenersi all'estero per non so quanto tempo). La Big Rock è anche un'ottima scelta, e gli affitti li a Treviso costano anche meno. Sconsiglio lo IED in quanto ne parlano abbastanza male. Potrebbe informarsi sul vrmmp di Torino, ma sono tutte scuole a pagamento.
-
Di nulla! Comunque potresti usare la visualizzazione real time di vray nelle viewport, così vedi in tempo reale i cambiamenti. =)
-
Marvelous Designer 4
Massimiliano Addante commented on Trinity's __defart_treddiarticles_article in News
Proprio oggi sto studiando l' nCloth in Maya, spero sia migliorato perché mi ha fatto smadonnare parecchio Marvelous -
Io non sono un esperto ne di Rhino e ne di vray, ma la prima cosa che mi salta all'occhio è l'increspatura delle onde, sono troppo piccole di conseguenza le barche sembrano enormi.
-
A me piacerebbe sapere anche come hai ricreato le lacrime =)
- 15 replies
-
Rimanendo in Italia ti consiglio la Rainbow Accademy a Roma, o la Big Rock a Treviso. Dai un'occhiata ai loro siti. Una scuola di 3d/animazione va bene sia per il cinema che per i videogiochi, poi i trucchi del mestiere li impari lavorando nel settore.
-
Assolutamente no, puoi prendere quella che più ti aggrada. Possono cambiare le frequenze o la dissipazione da una all'altra, libera scelta =)
-
Sono d'accordo anch'io con Zatta.
-
Felice d'essere d'aiuto! Sapessi quanti dubbi vengono a me ogni volta che acquisto un componente ahah
-
Errore mio, comunque no, le quadro sono superiori alle gtx solo nella visualizzazione delle viewport, se poi vorrai fare rendering in real time, come con Vray RT una gtx è superiore. Se trovi la quadro 4000 a quel prezzo secondo me conviene, anche perché motori come Mental Ray, Keyshot o Vray (non RT) usano la cpu. Quindi togliamoci un po' di dubbi, uno xeon + una quadro direi che va benissimo. =) Non farti troppi problemi sul modello, io sono del parere che per la vga non bisogna spendere più di 250/300 euro essendo un componente che si cambia spesso o comunque più degli altri. Prendi quella
-
Allora prendi la k4000, a 300 euro è un buon prezzo, costa 600 nuova sull'amazzone.
-
Qui c'è ne un altro con la k4000 e una gtx 780 che costa comunque meno. Fatti un po' un'idea, se comunque userai il pc solo per i software 3d e non per video editing, videogiochi ecc prendi il Dell con la quadro e non pensarci più.
-
Lascia stare, sulle schede professionali prendi solo nVidia, non si sa mai che un giorno ti dovesse venire il pallino di fare rendering e usare i CUDA. Per il pc che dirti, di essere buono è buono. Anche se ora hanno presentato i nuovi processori e fossi in te aspetterei. Anche le ddr4, e da quanto ho potuto vedere le venderanno a circa lo stesso prezzo delle dd3. Comunque in ogni caso se prendi Intel cadi con i piedi per terra, compra il Dell che ti piace, mettici almeno 8/16 gb di ram più un ssd da 250gb e stai tranquillo. Sulle vga ti ho già consigliato, lascia perdere quelle "professional
-
A mio parere con le quadro stai buttando via i soldi, a meno che tu non voglia fare modellazione architettonica pesante, ma in quel caso compri una quadro da qualche migliaio di euro, non la k600. Le gtx costano meno e vanno benissimo, forse anche meglio, se i tuoi software sono zbrush, maya e ps. Comunque se non ti vuoi sbattere ad assemblare un pc (anche se da una certa soddisfazione secondo me) vai di Dell, ne parlano molto bene, e l'assistenza sembra ottima, cosa molto importante.
-
Mi piace davvero, bravo! Pero' questa inquadratura proprio non riesco a digerirla, secondo me il mento avresti dovuto farlo vedere. Ma immagino che l'elemento più importante sia lo sguardo, e trasmette, questo poco ma sicuro. =)
- 15 replies
-
New York and Barcelona
Massimiliano Addante replied to Loris Libero's topic in [FINAL] Immagini CG/VFX
Interessante, ho scoperto da poco la compatibilità di vray con Blender. Cosa te ne pare rispetto all'accoppiata con Cycles? -
Una cura per i dettagli maniacale! Complimenti.
-
My First Character - Tibek
Massimiliano Addante replied to Massimiliano Addante's topic in [FINAL] Immagini CG/VFX
Va bene, ti ringrazio. Mental Ray l'ho usato per delle semplici scene di esterni, ma per la resa della pelle mai. Do un'occhiata a qualche tutorial. =)