Vai al contenuto

kary

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    5
  • Registrato

  • Ultima Visita

Info su kary

  • Rango
    Matricola

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

93 lo hanno visualizzato
  1. kary

    Più realismo

    Sono in Spagna ma cercherò...in realtà sono architetto e mi dedico a varie cose tra cui le immagini "fotorealistiche" - o almeno a quello vorrei arrivare - e mi piacerebbe dedicarmi solo a quello nello specifico, ma chiaramente come mi dite devo alzare il mio livello...o continuare a fare l'architetto! Grazie dei consigli!
  2. kary

    Più realismo

    ohhh grazie mille...ora si che capisco...non è che non volevo ascoltare è che davvero mi era difficile capire i problemi. Ok tenterò di fare le modifiche, o di rifarlo per conto mio...una domanda quanto tempo dedicate ad una immagine semplice? Fino ad ora mi hanno sempre richiesto immagini in pochi giorni 3/4...per una immagine che si avvicina al realismo quanto tempo vi necessita?
  3. kary

    Più realismo

    Si infatti ho cercato immagini da cui prendere spunto ma non riesco a capire cosa fare. Si l'arredo è completamente bianco, il muro è completamente bianco e la finestra non ha infissi (non sto qui a spiegare le tecniche architettoniche usate), non decido io è un progetto di questo tipo e mi è stato specificato il fatto di non mettere libri ne arredi di nessun tipo...ma non è questo il problema, il fatto è che non riesco mai ad arrivare ad un realismo soddisfacente...vi metto un'altra immagine su cui ho lavorato l'hanno scorso con materiali diversi, ma l'effetto non cambia, sono ancora lontana dal realismo e non riesco a capire dov'è l'errore! render_treddi.tif
  4. kary

    Più realismo

    Dimenticavo uso V-Ray per Rhino!
  5. kary

    Più realismo

    Ciao, ho bisogno di un aiuto ma non so bene che domanda porre, il problema è che non so più cosa posso fare per far apparire più reale la mia immagine, considerando che non posso aggiungere oggetti ne cambiare colori. I materiali usati sono una plastica mate per la libreria e un acciaio per la scala. Ogni consiglio sarà ben accetto! Grazie!!!
×