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    Matricola

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    Ciao a tutti,un altro test con la nuova versione di Octane 3.06. Kernel Path tracing 1000 samples Time 3:50 sec per immagine. 3 GTX 750 2Gb
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    Ciao a tutti,un test con Octane Kernel Direct Lighting Illuminazione Hdri
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    Ciao a tutti,un' altro test Blender+Octane Illuminazione hdri Kernel Direct lighting Ambient Occlusion
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    Ciao a tutti,vorrei Augurare con questo rendering un Stramegafelicissimo Anno nuovo pieno di soddisfazione e rendering.. Buon Anno a tutto lo Staff e a tutti i treddiani
  5. Ciao,ti chiedo scusa ma come detto prima da 2 mesi che non uso il PC ho dimenticato i nomi dei tag.. Attiva il Fake shadows,magicamente entrerà la luce attraverso il vetro
  6. Ciao,ho visto l immagine.. L unico consiglio che ti posso dare è quella di cercare sul sito internazionale di Octane.Io uso sia la plugin per Blender sia la Versione StandAlone 3.0..Ma anche nella 2.24 esisteva il tag che ti ho indicato.. Se puoi ti consiglio l acquisto e l upgrade alla 3.0 ... Da leccarsi i baffi
  7. Disabilita il tag Importnace sampling appena sotto la voce Skytexture su Environment.. Se hai del vetro invece di usare un materiale speculare usa un glossy con opacità a 0.200 riflessione 1 RGB bianco puro IOR a 1. Non affect alpha ma alpha shadows.. Ripeto non sono a casa è vado un pó a memoria(2 mesi che non uso il PC Un piccolo esempio
  8. Ciao Joe,purtroppo per motivi di lavoro sono fuori casa(se non ricordo male),comunque sul materiale del vetro attiva alpha shadows vedrai entrare la luce
  9. Si,molto promettente..Il prezzo si è leggermente alzato ma se si pu, ne vale la pena.. Hai preso l' update V3 per Maya?...A saper mio purtroppo tutti i blenderiani e i Mayani(scusate il gioco di parole)siamo fermi alla plugin 2.25
  10. Grazie a voi...Si Beppe è veramente un genio su tutto...
  11. Ciao Twinxy,grazie anche da parte mia...E' la prima volta che mi capita di vedere un file 3ds con queste problematiche... Aspetto fiducioso la risposta di Francesco...
  12. Ciao a tutti,vorrei spendere due righe su Octane Render..Come tutti i motori di rendering unbiased basati sula fisica,quest' ultimo lavora interamente con le GPU delle schede grafiche..Nato intorno al 2008/9 da un programmatore belga è partito come un applicazione StandAlone,dove si poteva esportare da qualsiasi Software in obj per essere poi imoprtato..Da qui sono nati i plugin integrati per la maggior parte di software,alcuni realizzati dalla Otoy,altri da sviluppatori esterni.Stendiamo un paio di caratteristiche.. Basato Fisicamente / Spectral Light Transport Unbiased e Dir
  13. Ciao Twinxy,di solito per importare file .3DS uso la versione 2.49b di blender..Nessun tipo di anomalia..
  14. blindernew

    Blender 2.74: Overview delle nuove features

    Mi aspettavo che il cloth fosse stato migliorato ma nulla... Non sfrutta tutti i core ma uno soltanto....
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