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Francesco Rosati

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  1. Grazie mille! Si é vero richiede una quantitá infinita di pazienza. Per quanto riguarda la risoluzione é anche pochina. La texel density é a 150 ppi. Considera che al lavoro questa risoluzione la usiamo tante volte anche solo per semplici palazzi. Ogni Bot in Pacific Rim ha 1000 Udims! Puoi trovare i breakdown di Dneg online se ti interessa. Ma ci credo 1000 udims, sono enormi.
  2. Grazie mille! Spero di rendere giustizia al modello
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    After 2 two years of inactivity here I decided to share my new work. Hello Folks! I would like to show you my first WIP of my new personal project. "The Ranger". I unwrapped all (2100 geometries) and after that I started to build the high resolution layout for the lookdev and texturing. I hope could be interesting for some of you
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    Hope you like it! First Test on a new Fstorm V1.1.1 license
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    Maya and Redshift Training Rendered at 600 samples on Redshift at 1080p in 2 minutes and 20 second on 3 GTX 980ti
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    DIGITAL DESIGN AWARD PRESENTS DDDot 3D ANIMATED SHORT FILM Creative Direction / Video by #Lab81 DDDOT nasce dal più piccolo elemento che costituisce ogni immagine digitale: il pixel. Il suo nome mixa la sigla dei “Digital Design Days” (DDD) e la parola “Dot” (punto). L’insieme di questi punti/pixel va a formare una mascotte digitale squadrata, poco rifinita ma, per questo, divertente e goffa, con una chiara ispirazione ai primi videogiochi ad 8 bit, dove i protagonisti non erano altro che una manciata di qualche pixel. DDDOT è un “alieno digitale”, in grado di trasformarsi in 4 varianti/personalità, ognuna con a sua abilità. Vive nel suo mondo virtuale, all’interno di un computer. Ogni volta che il PC si accende, il nostro protagonista, insieme al suo mondo, si compone in un vortice di cubi viola e turchesi. Ma, una notte, decide di superare lo schermo di vetro che lo separa dal mondo esterno. Una volta entrato nella nostra dimensione, scopre una mascotte molto simile a lui e utilizzerà tutte le sue abilità per riuscire a conquistarla e a portarla nel suo mondo. DDDOT affronta un’avventura divertente, emozionante e inaspettata, che lo mette alla prova, spingendolo a superare i propri limiti e ad utilizzare tutte le sue capacità per raggiungere il suo obiettivo… Proprio come un designer che, giornalmente, si mette in gioco nel suo lavoro per ottenere soddisfazioni e risultati, tra fatica, divertimento e sacrificio. L’avventura di DDDOT è l’avventura che ogni creativo si ritrova ad affrontare, giorno dopo giorno. Godetevi il video! https://vimeo.com/190218560 DIRECTED BY Valentino Bedini STORY BY Andrea SopranziI & Stella Maris CHARACTER DESIGN ANDREA SOPRANZI RIGGING & ANIMATION FRANCESCO PIERPAOLI TEXTURING LIGHTING & RENDERING Francesco Rosati POST-PRODUCTION VALENTINO BEDINI SUPERVISOR Filippo Spiezia COORDINATOR Diego Pacenti MUSIC BY Chiara Luzzana SOUND FX MARISTELLA FERRARO PRODUCED BY LAB81 WWW.LAB81.COM WWW.DIGITALDESIGNAWARD.COM
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    Daily Mood?! Scifi viewed by millionaries!
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    Octane Training! Making new images for Portfolio. Hope you like it
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    Cinemma - Octane - Ps 2560x1440p Pathtracing. Rendertime: 6 Minutes on 2x GTX 980 Ti
  10. Vittorio ogni volta che guardo i tuoi lavori ne rimango incantato! E te lo dice uno molto molto pignolo ;-) Vai bomba! Bravo!
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