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xxpicar

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  1. Grazie per il tuo intervento avalu. Hai ragione sullo svolazzare degli arredi: in effetti in una inquadratura (una solo però, dai) una sedia sembra sollevata; un problema sorto in fase di post e poi corretto. Sulla texture invece permettimi di dissentire, il problema è stato l'inverso: risoluzione troppo elevata, assenza di blur accentuata dallo sharpening in post e la subdivision troppo alta...
  2. xxpicar

    Melting clock

    Version max 2010

    54 download

    A surreal present... The melting clock (omaggio alla Persistenza della memoria di Dalì). Non sarà proprio identico al gadget originale ma a caval donato...
  3. xxpicar

    The melting clock

    Gadget ispirato alla Persistenza della Memoria di Dalì. Non sarà proprio identico all'originale, ma a caval donato... L'ho postato nella sezione download sperando di fare cosa gradita.
  4. MMah.... evidentemente, a parte un uso improprio del Vetril, c'è poco da aggiungere o da migliorare.
  5. Grazie mirion; in effetti i vetri hanno costituito un discreto problema, sia per l'illuminazione che per le riflessioni che a volte parevano "impazzite". Non potendo agire sullo spessore ho portato al massimo la rifrazione e li ho resi invisibili alla GI (forse è per questo che appaiono così puliti); ho lasciato il max dept a 8 per non alzare troppo i tempi e non ho spuntato la riflessione su entrambi i lati; ma non ho avuto modo di provare altre soluzioni tipo mappe. Se hai qualche suggerimento...
  6. xxpicar

    Cornici porte e visive da ufficio

    Ciao a tutti, posto il mio ultimo lavoro nella speranza di ricevere i consigli giusti per migliorare. Anche se la libertà di movimento è stata davvero limitata (pianta, materiali, luci, inquadrature grandangolari e disposizione degli arredi fortemente condizionati), è chiaro si potesse fare meglio: come? Max + vray
  7. xxpicar

    poltrona

    Ecco il wire...
  8. xxpicar

    poltrona

    Sieve, o chiunque voglia intervenire, il tappeto in effetti non è per nulla curato ma vorrei comunque che la poltrona poggiasse su un manto erboso: qualche dritta anche per evitare compenetrazioni? Per il metallo della base? Sul logo hai ragione Sieve, ma purtroppo c'è poco da fare... è il mio logo: intrepid render.
  9. xxpicar

    poltrona

    Ciao Sieve, grazie per i consigli. I poligoni mi pare siano circa 500000, la reference non esiste essendo la poltrona una mia "creazione".
  10. xxpicar

    poltrona

    Ciao a tutti, sono un laureato in architettura aspirante 3d artist. Bazzico treddi da molti anni ma è la prima volta che posto sul forum quindi … siate clementi. Ho realizzato il modello e relativo rendering di un mio progetto, una poltrona che vorrei provare a vendere su siti come turbosquid. Anche se “ogni scarrafone è bello a mamma soi” prima di farlo vorrei qualche consiglio, sia per migliorare il modello che il rendering finale. Ho usato 3ds max, vray e Photoshop per postproduzione. Sperando di aver postato nella sezione giusta, ringrazio quanti vorranno intervenire per qualunque suggerimento.
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