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marvel1962

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About marvel1962

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    Libero Professionista (Freelancer)

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  1. Ciao a tutti! Ho appena iniziato ad utilizzare unreal engine 4, e volevo sapere se qualcuno può spiegarmi come scalare le mappe dei modelli fbx importati. Il modello che utilizzo è realizzato con autocad e 3d studio max. Grazie
  2. Studio di Architettura cerca urgentemente esperto/a in Render 3D per Rendering d'interni, arredamento, modellazione solida, freelance. Al candidato è richiesta ottima conoscenza di 3DS Max, V-Ray, Mental Ray, Autodesk Maya, Photoshop ecc; sensibilità artistica ed esperienza fotografica. Inviare CV con portfolio lavori online a: sandro.piacentini@studiopiacentinigobbi.it
  3. Studio di Progettazione cerca esperto/a disegnatore CAD, 2D e 3D anche freelance. Al candidato/a si richiede ottima conoscenza di prodotti Autodesk: Autocad 2014 / 2015 e Revit 2014, in possesso di partita IVA Il candidato ideale dovrebbe operare entro le province di Mantova, Brescia e Verona. Inviare Curriculum Vitae con Portfolio lavori on-line a: sandro.piacentini@studiopiacentinigobbi.it
  4. Studio di Progettazione cerca esperto/a disegnatore CAD nel settore edilizio, settore meccanico, ecc.., anche freelance. Al candidato/a si richiede ottima conoscenza di prodotti Autodesk: Autocad 2014 / 2015, Inventor, Revit, 3DS Max ed eventualmente Rhino 3D. Il candidato ideale dovrebbe operare entro un raggio di influenza di circa 300 Km. Zona di lavoro Provincia di Mantova. Inviare Curriculum Vitae con Portfolio lavori on-line a: sandro.piacentini@studiopiacentinigobbi.it
  5. ok grazie ma meshlab non permette di intervenire sul modello in quanto visualizzatore e per applicare le texturing ?
  6. Buongiorno, vorrei qualche suggerimento su quali software da utilizzare e su un possibile flusso di lavoro. Ho dei modelli 3D derivanti da scansioni. Il formato della mesh può essere selezionato tra un ampio ventaglio, inclusi stl, ply, obj. La scansione può avere una texture, ma la qualità ottenuta con lo scanner è decisamente scadente. Vorrei potere gestire queste mesh di generose dimensioni, eventualmente decimare e sezionare la mesh, e applicare delle texture adeguate. Grazie in anticipo
  7. Ho prodotto dalla scansione di un oggetto dei file .stl (ho ottenuto una nuvola di punti dalla quale attraverso post-processing ottengo mesh formato .stl). Successivamente dovrei importare la mesh .stl per poterla texturizzare. Quale software mi consigliate al fine di aver meno problemi nella gestione del file (inserimento texturing e dimensione file)? Grazie
  8. Studio di Architettura cerca esperto/a in Render 3D per Rendering d'interni, arredamento, modellazione solida, anche freelancer. Al candidato si richiede ottima conoscenza 3ds Max, V-Ray, Mental ray, Autodesk Maya, Autocad, Photoshop, Rhino, sensibilità artistica e fotografica. Zona di lavoro Provincia di Mantova. Inviare CV con portfolio lavori online a mara.gobbi@studiopiacentinigobbi.it
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