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bambi

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321 lo hanno visualizzato
  1. bambi

    "ALIENS NIGHT" corto Sci-fi

    l'essere soli a fare le cose non e' sempre un male, impari sulle tue spalle i vari passaggi di una produzione e ne comprendi le difficolta'. E negli anni questo ti aiutera' a trovare delle soluzioni piu' pratiche per evitare questi problemi. Quando troverai qualcuno che ti aiutera' saprai guidarlo al meglio per ottenere quello che vuoi senza problemi. Il "sono solo a fare le cose" e' una scusa che ho dato a me stesso parecchie volte, pero' e' una scusante che regge solo per la questione tempo, non per la qualita' di un prodotto, se sei costante e ti impegni, puoi ottenere un buon risultato. buona fortuna per i prossimi lavori my 2 cents
  2. bambi

    "ALIENS NIGHT" corto Sci-fi

    Ciao, ti faccio anche io i complimenti, per essere riuscito a portare a termine il corto, gia' questa e' una cosa di cui non tutti sono capaci. Non aggiungero' altri commenti a quelli gia' fatti in precendenza, questo corto ha i suoi pregi e i suoi difetti, ma ormai e' finito. Quello che posso consigliarti per il prossimo progetto, prima di pensare ai FX e altro, e' di lavorare un po di piu' sulla fotografia e la regia del progetto. Devi riuscire a coinvolgere chi guarda il corto per prima cosa con quegli strumenti (regia e fotografia), prova a prendere esempio dal lavoro di alcuni registi professionisti e vedi come riescono a comunicare le emozioni con dei semplici movimenti di camera o delle inquadrature ben riuscite. Vedrai che un passo alla volta migliorerai sempre di piu'. In bocca al lupo per il futuro! my 2 cents
  3. bambi

    Consigli su come animare il modello

    Sono contento di esserti stato utile continua a postare che le critiche fanno sempre un sacco bene!
  4. bambi

    Consigli su come animare il modello

    Non so risponderti a questa cosa, non ho conosco max cosi bene. In Maya c'e' un opzione nello skin per renderlo rigido e non deformabile. Oppure puoi evitare lo skin e linkare direttamente le varie parti al biped (si puo' fare?!) Meglio pero' che ti risponda qualcuno che sa usare bene Max
  5. bambi

    Consigli su come animare il modello

    Dipende da che software vuoi utilizzare... Se usi max credo che sia la soluzione migliore usare biped Altrimenti con maya ti bastano veramente poche bones per avere un risultato simile. tutto sta a te e a quanto vuoi "customizzarlo" good luck ps: dimenticavo, mi sembra carino il look finale che vuoi ottenere, pero' a mio parere potresti tenerlo piu' leggero, cosi perdi troppi dettagli.
  6. bambi

    Ciao!

    Ciao! mi chiamo Enrico ho 27 anni e faccio l'animatore da qualche anno ormai. Vivo a Milano e principalmente collaboro con societa' in giro per l'europa. Uso principalmente Maya, ma anche 3D max ed xsi. ciao ciao
  7. bambi

    Consigli su come animare il modello

    Ciao, io lo animerei alla rayman, con le braccia, ad esempio, che "fluttuano" vicino al corpo. Mettendo poi la possibilita' di scalare le varie parti, puoi usarle per dargli un po l'effetto squash & stretch per dargli l'effetto cartoon. my 2 cents bambi
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