Vai al contenuto

paride1334

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    3
  • Registrato

  • Ultima Visita

Info su paride1334

  • Rango
    Matricola

Informazioni professionali

  • Impiego
    Libero Professionista (Freelancer)
  1. paride1334

    Vray Multi/Sub Materials splitting

    alla fine l'unica cosa che ho trovato è questa, funziona bene, fa il suo dovere. http://www.scriptspot.com/3ds-max/scripts/detach-by-material-id
  2. paride1334

    Vray Multi/Sub Materials splitting

    Questo lo so purtroppo.. è quello il problema. non è un oggetto semplicemente divisibile per geometrie ed io ho bisogno di applicare degli altri materiali per un altro motore di render.. neanche unwrappandolo perchè sono materiali con caratteristiche diverse, dovrei fare più maschere, un mezzo delirio.. pensavo di riuscire a splittarli in un qualche modo mantenendone la relazione ID per poi assegnare altri materiali singolarmente all'unica geometria..
  3. paride1334

    Vray Multi/Sub Materials splitting

    Buongiorno a tutti, mi scuso se sto per chiedere una castroneria, ma ho provato a cercare fra i forum, tutorials. scripts, ma non ho sortito risultati.. Vorrei sapere se è possibile splittare un vray Multi/Sub Materials in singoli vraymtl senza perdere le connessioni all'oggetto a cui è assegnato il Multi/sub materials Grazie mille per la disponibilità Paride
×