Vai al contenuto

baluardo

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    11
  • Registrato

  • Ultima Visita

Info su baluardo

  • Rango
    Matricola

Informazioni personali

  • Località
    Ancona (Marche)
  • Sesso
    M
  1. baluardo

    aumentare particelle realflow con krakatoa

    grazie mille , si questo tutorial lo avevo già provato in precedenza ma purtroppo mi blocco nel punto in cui devo ricreare la corretta velocità per il motion blur, esattamente qui : Then we have to store the initial velocities in a channel. We can use either Particle Flow Tools Box #3 Data Operator or a simple Script Operator to copy the velocities from the Speed channel into the Scripted Vector channel.non riesco a capire come usare il comando data operator per copiare la velocità nel canale vettoriale.... aiuto ;(
  2. baluardo

    aumentare particelle realflow con krakatoa

    Salve a tutti, mi sto imbattendo in una simulazione di acqua con realflow, vorrei aumento il numero delle particelle con i partizionamenti di Krakatoa. praticamente ottengo il file PRT da caricare su max e poi faccio le partizioni per aumentare il numero delle particelle con Krakatoa, ma purtroppo il risultato è sempre lo stesso , in sintesi se renderizzo 1000 particelle di realflow , o 10000 (dopo partizionamento di Krakatoa) il render è sempre lo stesso. sembra che Krakatoa aumenta il numero di particelle ma le mette nei stessi posti come se non creasse il minimo noise nel posizionamento. qualcuno ha mai provato? qualche consiglio? grazie.
  3. baluardo

    maya non riconosce scheda video

    Nulla ho fatto la tua procedura ma su hardware information di maya appare sempre hd graphics 4000
  4. baluardo

    maya non riconosce scheda video

    Salve ho recentemente acquistato un lenovo z500 dotato di scheda video intel hd400 e nvidia gt635m , non capisco perchè quando lancio maya (versione 2014) mi riconosce come scheda video la hd400 e non mi da modo di selezionare la nvidia..... qualcuno ha lo stesso problema o una soluzione? grazie in anticipo e saluti
  5. baluardo

    pftrack esportazione camera in nuke

    Salve devo fare un tracking di uno shot , il camera tracker di nuke non mi soddisfa molto cosi ho usato pftrack, ma ora non so come esportare in nuke. Ho trovato su export il formato nuke e mi crea un file .py ma non so su quale nodo caricarlo. Qualcuno può aiutarmi?
  6. baluardo

    keyshot ground material

    Salve nuovo quesito keyshot sto cercando di utilizzare un piano posto sotto un oggetto , vorrei che durante il rendering keyshot renderizzasse solo le ombre su questo piano (ovviamente le ombre dell oggetto sopra) cosi ho applicato il materiale ground che credo sia l analogo del materiale matte shadow in max. Comunque il risultato é durante il rendering si vede l ombra sul piano ma quando apro il file png non si vede l ombra , praticamente il piano scompare e dovrebbe lasciare solo ombre ma non ci sono :/
  7. Salve avete presente le foto hdri usate negli enviroment o nei sfondi di keyshot? Si quelle conoscete un software che riesce a incollare la sequenza di foto per produrle? O un altro modo alternativo?
  8. baluardo

    keyshot importare animazione camera da 3ds max

    Ci sono riuscito se puó essere di aiuto ho risolto cambiando il tipo di camera . Ho notato che keyshot non riconosce la camera con target mentre con la free mi importa l animazione
  9. baluardo

    keyshot importare animazione camera da 3ds max

    Grazie per la risposta speriamo risolvano
  10. baluardo

    keyshot importare animazione camera da 3ds max

    Salve a tutti , come da titolo mi chiedevo se c'era un modo per importare l l'animazione della camera da 3ds max a keyshot 4. Ho cercato un po ovunque ma sembra non sia possibile. Felice di essere smentito
×