Vai al contenuto

maliluna

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    5
  • Registrato

  • Ultima Visita

Info su maliluna

  • Rango
    Matricola

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

325 lo hanno visualizzato
  1. Grazie ragazzi per le vostre risposte! Molto utili e condivisibili!!! E credetemi, farò oro dei vostri consigli. Tuttavia mi hanno lasciata un po' perplessa. Non ho trovato quello che cercavo. Se ho dimostrato delle certezze iniziali, si riferivano al fatto: quale corso frequentare? E non SE frequentare un corso. Sento il bisogno di qualcuno che mi spieghi in modo professionale, che mi segua passo per passo, che mi insegni un metodo. Con delle basi del genere, e con tantissimo impegno da parte mia, so che potrò raggiungere un buon livello. Quindi sì, se volete consideratela anche solo una bella esperienza all'estero, legata ad una passione personale. Per quanto riguarda il mio budget, è un finanziamento mirato, con un tetto massimo di quell'importo. Ho la possibilità di usufruirne, magari tra un anno non l'avrò più, quindi penso sia un peccato non cogliere questa occasione. Detto questo, continuerò a cercare un corso che fa per me (non mi sarei mai aspettata che fosse così difficile). Da poco ho scoperto questo qui a Londra: http://www.realanima...ualization.html Qualcuno lo conosce? I contenuti sembrano buoni, anche se solo una lezione a settimana non è proprio il massimo...
  2. maliluna

    giovane architetto!

    Grazie Siete molto gentili!!! zatta complimenti per i tuoi lavori! Mi ci sono imbattuta già da qualche parte, mentre frequentavo il forum da osservatrice! Sei un'autodidatta? Te lo chiedo perché nel mio altro thread sto cercando un buon corso di rendering. Non so cosa darei per arrivare al tuo livello
  3. Grazie krone della risposta. Il tuo parere è molto importante per me, e permettimi di risponderti. Come ho già detto, sono architetto, rimango e voglio rimanere architetto, perché è la mia passione ed è quello che voglio fare. Tengo a precisarlo, perché è fondamentale per capire lo scopo del corso che voglio frequentare. Ritengo il computer, dopo la matita, uno strumento fondamentale nella progettazione, e vale la pena imparare ad usarlo bene. Non voglio assolutamente diventare un "visualizzatore", ma piuttosto avere buone capacità per arricchire il mio lavoro da architetto. Molti utenti di questo forum si occupano di grafica, di animazione. Ho visto che tu disegni a mano (a proposito, complimenti vivissimi!!!). Un modello architettonico ha una diversa complessità. Frequentare un corso che mi insegni anche solo il metodo di come impostare un modello di edificio, in modo da permettere facili modifiche in opera, sarebbe inestimabile! Detto questo vi faccio degli esempi di corsi che ho trovato, ma che non rispondono esattamente alle mie esigenze. State of Art, vicino Venezia ha ottimi contenuti, ma per me è troppo "intensivo". 9 o più ore al giorno per solo un mese. http://www.stateofar...rchviz/?lang=it FX Animation a Barcellona sembra avere contenuti simili, ma spalmati su 2 o 4 mesi. Lo preferirei decisamente per avere il tempo di digerire ciò che ho appreso. Ma non mi rispondono per dirmi i prezzi. http://www.barcelona...maxwell-render/ Ho sentito parlare bene di BigRock, ma purtroppo non tratta specificatamente l'architettura Il corso di 21 settimane sarebbe ottimo se trattasse i miei argomenti. http://www.bigrock.i...omputergrafica/ Fatico a trovare qualcosa in Inghilterra, o Irlanda (o alle Falkland, o qualsiasi paese dove si parli inglese). Qualcuno ha qualche esperienza o corso concreto da consigliarmi?
  4. maliluna

    giovane architetto!

    Ciao a tutti, sono una giovane neolaureata, con la passione per la modellazione e i rendering di opere architettoniche. Non sono così brava come molti di voi, ma voglio vivamente fare progressi ed impegnarmi il più possibile! Bacio!
  5. maliluna

    il corso migliore per rendering di architetture?

    Premessa: sono giorni che giro per il forum e per l'intera rete in cerca del corso che fa per me, ma sarò troppo esigente, sarò strana, ma non riesco a trovarlo. Per questo non ditemi che l'argomento è stato già trattato, ma per favore, aiutatemi che sono molto confusa. Sono neolaureata in Architettura e voglio investire energie e tempo in un corso che elevi ad un alto livello le mie abilità di modellazione e rendering di opere architettoniche. Voglio che una ottima conoscenza della materia sia un mio punto di forza. Attualmente ho delle discrete conoscenze di base, più che altro da autodidatta. Cerco un corso o un master di 3-6 mesi, all'estero, possibilmente in paesi anglofoni, anche fuori dall'Europa, che insegni un buon metodo di lavoro; dalle indicazioni su come impostare un modello, alle nozioni di fotografia, passando per i rendering e finendo con la post produzione. Chiedo troppo? So che dovrà costare molto... penso di fissare un tetto massimo di 7000€, ai quali aggiungere le spese di vita in una città diversa. Vi sarei grata per qualsiasi consiglio! Grazie in anticipo.
×