Vai al contenuto

ViFX

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    10
  • Registrato

  • Ultima Visita

2 che ti seguono

Info su ViFX

  • Rango
    Matricola

Informazioni personali

  • Nazione
    Italy
  • Località
    Vicenza (Veneto)

Informazioni professionali

  • Area
    Architectural Visualization
    Industrial Design
    3D
    2D
    Animation
  • Software
    3ds Max
    Maya
    Autocad
    Photoshop
    Mental Ray
  • Sito Web
    http://www.vifx.it

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

501 lo hanno visualizzato
  1. Come creare materiali in 3DS Max con Mental-Ray

    Felici di essere stati utili.
  2. Grazie mille Zatta 3d per i feedback che ci hai dato. Riguardo al processo produttivo abbiamo modellato ogni elemento e dettaglio della cucina (esclusi gli accessori) con 3ds Max, materiali luci e rendering realizzati con Iray; dopo di che siamo passati in photoshop per la consueta post produzione (correzione colore, ambient occlusion,…). Il dof è stato fatto in produzione per avere una resa migliore e più realistica della sfocatura. Questo è tutto! Ciao!
  3. Questa raccolta contiene tre scene di una cucina in stile. Inutile dire come in questi casi il texturing e la produzione dei decori diano sempre un bel da fare. Tutte le fasi del processo di produzione dell'immagine (modellazione degli oggetti, lighting e texturing) sono state fatte utilizzando 3ds Max.
  4. Esempio di stile e di design italiano presentato grazie all’utilizzo della grafica 3D. Questo progetto non nasce da chissà quale originale idea o intuizione ma semplicemente dalla volontà di interpretare, attraverso una nostra produzione, lo stile italiano che la radio Brionvega Cubo incarna ormai da anni e ha esportato in tutto il mondo. Il progetto è stato realizzato con 3ds Max per la parte di modellazione, luci e texturing. After Effect per la parte di motion graphics e la correzione colore; Premiere per il montaggio video. Musiche: intro “La vie en Rose” Édith Piaf.
  5. 3D Visualization - Room of Dreams

    Soggetti completamente ricreati in 3D con 3ds Max 2014, rendering con Mental Ray, Illuminazione HDRI, post produzione con Render elements in Photoshop. Per vedere altre immagini visualizza il portfolio ViFX http://bit.ly/1jezR7I o visita la pagina di Facebook: on.fb.me/1kVl0n0
  6. Come creare materiali in 3DS Max con Mental-Ray

    Risoluzione immagini aumentata!Grazie della segnalazione.
  7. Come creare materiali in 3DS Max con Mental-Ray

    Ciao Emilio, grazie del commento! Per quanto riguarda la risoluzione delle img. ... ora vediamo se è possibile cambiare risoluzione.
  8. Come creare materiali in 3DS Max con Mental-Ray

    perfetto allora :-) alla prossima!
  9. Come creare materiali in 3DS Max con Mental-Ray

    grazie mille Givy. Questo è uno dei nostri primi tutorial fatti così, quindi il tuo riscontro ci fa molto piacere. Alla prossima allora ;-)!
×