Jump to content

dadesh

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Content Count

    4
  • Joined

  • Last visited

About dadesh

  • Rank
    Matricola

Professional Info

  • Employment
    Studente (Student)
  1. thumb
    Salve a tutti, sono un ragazzo che sta per iniziare il terzo ed ultimo anno della laure triennale di architettura. Mi piacerebbe fare qualche bella esperienza formativa e perché no, che magari mi desse la possibilità di mettere da parte qualche soldino Non sarebbe per niente male trovare studi italiani che però abbiano sedi all'estero e che abbiano voglia di prendere ragazzi giovani. Qualcuno di voi conosce qualcuno o avuto esperienze simili?
  2. thumb
    Sono indeciso tra: 1. i5 da 2,7 GHz, 16GB di RAM, SSD da 256GB e Intel Iris Pro Graphics 2. i5 da 2,9 GHz, 16GB di RAM, SSD da 256GB e NVIDIA GeForce GT 750M 1GB 3. i7 da 3,1 GHz, 8GB di RAM, SSD da 256GB e nvdia geforce gt 750m 4. i5 da 2,9 GHz, 8GB di RAM, SSD da 256GB e nvidia geforce gt 750m Prezzi con lo sconto studenti. Sono uno studente e quindi lo utilizzerei prevalentemente con Photoshop, Autocad, Illustrator, Safari, iTunes, Pages, Keynote, Sketch Up e qualsiasi altro software del genere inclusa una navigazione più tranquilla. Ovviamente cerco anche un computer che duri nel tempo e che non mi dissangui nel momento dell'acquisto..
  3. Domanda che probabilmente non centra più di tanto con il post iniziale. E' possibile partendo dal un file 3D di AutoCAD o di altri software del genere, far stampare l'oggetto in 3D su questo sito?
  4. thumb
    Ciao a tutti! Sono uno studente al primo anno di architettura al Politecnico di Milano. Sono qui con l'intento di riuscire ad imparare qualcosa di più sul mondo del 3D e del rendering. Attualmente me la cavicchio con Photoshop, Illustrator, Autocad e qualcosa di Inventor entrambi sopratutto per quanto riguarda l'ambiente meccanico . Vorrei iniziare a destreggiarmi con Cinema 4D o software del genere. Un saluto a tutti!
×
×
  • Create New...