Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Jules Arch

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Content Count

    5
  • Joined

  • Last visited

About Jules Arch

  • Rank
    Matricola

Professional Info

  • Employment
    Impiegato (Employee)
  1. Grazie per la risposta, non sono comunque ancora riuscito a capire se per avere una viewport più "veloce", anche con active shade acceso, sia più importante una quantità di vram elevata rispetto ad avere una quantità magari minore ma più veloce (ddr5 rispetto a ddr3 e per esempio più cuda core). Qualcuno sarebbe così gentile da indicarmi una guida tecnica che illustri un po' il funzionamento delle schede video e la loro utilità in viewport e rendering? Grazie
  2. Grazie x il consiglio...la mia domanda nasce più che altro dal fatto che il note con la GT750m lo pagherei 200€ in meno di quello con la GTX, quindi quello che voglio capire è se la GT750m riesce a farmi lavorare con i già citati software.
  3. Salve a tutti, devo acquistare un notebook e sono indeciso tra due modelli: A- N550JV - monta una vga gt750m 4gb ddr3 B- N56Jr - monta una vga gtx760m 2gb ddr5 So benissimo che la gtx760m è superiore alla gt750m ma quello che vorrei sapere è se la differenza la noterei molto oppure no. Quello che mi interessa è poter lavorare con autocad, revit, 3ds senza che il modello in viewport vada a scatti. Spero mi possiate essere d'aiuto visto che non ho trovato in rete nulla sull'utilizzo di quei notebook per applicazioni CAD e grafica. Grazie!
  4. Volevo fare un saluto a tutti! Sono un Architetto appassionato di grafica 2d e 3d e sono felice di far parte di questa community! Buona giornata a tutti!
×
×
  • Create New...
Aspetta! x

Ti piacerebbe rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità nel campo della computer grafica?.

Iscrivendoti alla newsletter, potrai ricevere direttamente nella tua casella di posta tutte le novità dal mondo della computer grafica, le iniziative della community, le offerte di lavoro, i tutorial, gli articoli, le interviste, le promozioni, gli eventi e molto altro. I tuoi dati saranno trattati nel pieno rispetto della privacy e potrai scegliere di disiscriverti in ogni momento.

SUBITO UN REGALO PER TE!
Iscrivendoti alla Newsletter riceverai subito il codice promozionale per scaricare gratuitamente le immagini da HDRI pro.