Jump to content

Giak111

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Content Count

    11
  • Joined

  • Last visited

About Giak111

  • Rank
    Matricola

Professional Info

  • Employment
    Libero Professionista (Freelancer)
  1. Si si, non voglio esegerare con l'oc! Voglio farmi durare la macchina! E 400€ di dissipatore sono completamente fuori budget per me!
  2. thumb
    Grazie, siete stati di grandissimo aiuto! A me la workstation serve per modellare con 3ds,un po di mudbox e marvelous designer! Il render lo faccio solo su cpu con vray e corona!(per questo la gpu l'ho un po tralasciata) Principalmente mi serve una macchina veloce per la creazione della scena, quindi tutti i vari render region che mi permettono di impostare i materiali! Poi se nel render definitivo ci mette un po di più non importa! Ho bisogno di reattività istantanea ! A questo punto sono ancora più sicuro del i7 5960x! Nel caso dell'oc che dissipatore a liquido sarebbe ottimale?(cosi mi capisco a livello economico)! Ancora grazie per i consigli, mi avete chiarito molti aspetti!
  3. thumb
    Quindi me lo consigli? abbandono cosi definitivamente l'idea xeon!
  4. Si, anche per me la soluzione migliore é il singolo i7, ma volevo qualche parere in più! Per questo ti ringrazio per avermi aiutato! Comunque altri consigli sono bene accolti!
  5. Ma tralasciando la gpu e il resto(che poi lo configuro in ogni caso con una gtx perché non voglio una quadro) voi prendereste l'i7 o il dual xeon?
  6. Sono in crisi perchè non riesco proprio a capirmi. Quale delle due macchine è più performante per rendering su cpu (3ds, Vray, Corona ecc..)? Queste sono due configurazioni tipo: i7: http://www.essebiess...troller=product xeon: http://www.workstati...GB HD 2TB~.html budget sui 2600 € circa!
  7. thumb
    Ho un problema che non riesco proprio a risolvere. Devo creare un'immagine in wireframe con vray su 3ds. Uso vrayedgestex nel diffuse del materiale. Il problema è che dove si intensificano gli edge,invece di apparire come una grossa linea nera, mi visualizza una linea tratteggiata. Ho provato tutti gli spessori immaginabili del materiale ma nulla, non riesco a risolvere. Se riuscite ad aiutarmi ve ne sarò eternamente grato.
  8. Sapete dirmi qual'è il metodo per eliminare una licenza di 3ds max design 2014? Perchè se disinstallo e reinstallo il programma mi mantiene la licenza che avevo precedentemente! Attualmente ho la versione student e volevo toglierla ma non riesco. Sapete aiutarmi? grazie
  9. thumb
    Grazie mille, risolto il problema! non pensavo esistesse il comando anche nella ed. spline, io uso praticamente solo edit. poly (sono un principiante)! Gentilissimo, grazie. Giacomo
  10. thumb
    Ciao ragazzi, io mi trovo di fronte ad un problema che non capisco proprio come risolvere. Allora, io devo importare un insieme di polilinee da autocad in 3ds max per poi estruderle con l'opzione "Rendering/Enable in renderer e in viewport" creando un profilo rettangolare che poi dovrebbe diventare il profilo di alcune strade. Ciò che mi succede è che i singoli segmenti della Editable spline non si collegano, quindi ad ogni vertice si generano buchi e/o sovrapposizioni delle superfici. Questo succede solo con le linee importate dal dwg di autocad, se creo un spline direttamente da 3ds ovviamente l'estrusione è continua e i vertici vengono perfetti. Ho provato a cambiare i vertici della editable spline in smooth ma non cambia nulla, sapete come risolvere? grazie mille in anticipo. Giacomo
×
×
  • Create New...