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TheCrazyLost

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Reputation Activity

  1. Like
    TheCrazyLost got a reaction from Michele71 in Modeling Feedback   
    Ciao! 
    Sto facendo un progetto di modellazione per la mia università , sto provando a riprodurre Hiro da Big Hero 6 e vorrei avere qualche vostro feedback per migliorare la qualità del mio lavoro.








  2. Like
    TheCrazyLost got a reaction from Francesco La Trofa in [SOLVED] - Marvelous Designer View Controls   
    Salve,
    Ho appena installato Marvelous Designer 7. Vedo che i comandi per la control view sono come sempre diversi da programma a programma. C'è un modo per settarli in modo che corrispondando agli  stessi tasti di Maya per esempio? Intendo quindi Pan, Zoom In and Out e Rotazione
    Grazie!
  3. Like
    TheCrazyLost reacted to widar in Reverse Foot   
    Sono un po' arruginito nel rig, le dita dei piedi saranno indipendenti o si muoveranno insieme? se si muovono insieme potresti fare un parent e fare il reverse foot su un unico dito. Se vuoi che si muovano indipendentemente potresti fare come con le mani con il set driven key.
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    TheCrazyLost got a reaction from Francesco La Trofa in Industrie VFX/Animazione 3D per un internship?   
    Salve a tutti, 
    Per farla breve. Tra poco meno di un mese finisco il mio primo anno alla Bournemouth University dove sto studiano Animazione 3D, per ora ho coperto più o meno tutto, ovviamente in generale. So che è parecchio tardi per iniziare a cercare, ma quest'estate vorrei fare un mese, un mese e mezzo di stage in qualche studio di VFX, animazione 3D. Essendo del veneto cerco prevalentemente al nord, così da magari riuscire a tornare a casa almeno nei week-end.. Spero possiate darmi qualche consiglio !
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    TheCrazyLost got a reaction from D@ve in Collider non funzionante nCloth Maya   
    Ok, non so perche' ma una immagine qualsiasi scaricata da internet funziona, altre no...Comunque uso Chrome, nessun Ad Block, ma il problema e' lo stesso nel mio computer o in quello della scuola..
    Per quanto riguarda il problema relativo alla domanda fatta, ho risolto, grazie mille in ogni caso
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    TheCrazyLost got a reaction from Francesco La Trofa in Problema Particles nCloth Maya   
    Salve a tutti...Sto seguendo un tutorial...questo(in caso qualcuno lo conoscesse):
    Il problema e' che lui utilizza una versione di maya credo 2014, mentre io utilizzo maya 2016...al che tutto a posto finche non arrivo al 10 di 17 video...A questo punto seleziona la mesh fa 
    nParticles/Emit From Object/Option Box con le seguenti opzioni:
    Emitter Type=Surface
    Rate(particle/sec)=70000
    Need Parent UV(NURBS)=Check attiva(e' una check box)
    Speed=0
    Tangent Speed=0
    Normal Speed=0
    Al momento della generazione le particelle iniziano a generarsi sulla superfice della mesh...al che faccio lo stesso ma vedo che le mie particelle 'cadevano', ho quindi deciso di attivare la check box 'Ignore Solver Gravity' per superare il problema...
     
    A questo punto arriva il problema...Lui seleziona le particles appena create e fa: nParticles/Emit From Object/Option Box
    Emitter type=Directional
    Rate(particle/sec)=10
    Direction X=-1(opposta alla direzione in cui i pezzi del nCloth vanno)
    Spread=0.350
    Speed=5
    Quando fa questo, un emitter viene creato 'sotto' le 'vecchie' particles(come quando crei un gruppo con qualcosa dentro nell'Outliner per intenderci..) e delle nuove particles..
    A questo punto le sue particles si muovono nella direzione opposta ai pezzi del nCloth quando distrutto(iniziano a muoversi da appena generate non da quando la Cloth si inizia  a rompere)...mentre le mie si generano semplicemente sulla superfice della mesh restando ferme...e non ne capisco il motivo..
  7. Like
    TheCrazyLost got a reaction from junkie76 in [SOLVED] - Python Maya Attivare "checkbox"   
    -Si sto frequentando il primo anno del corso di laurea "computer visualisation and animation" in Bournemouth, Inghilterra, ma non è solo programmazione..E' anche modellazione, texturing ecc..
     
    -Purtroppo per i libri non saprei come aiutarti. Studio dalle slides in Inglese del prof..
     
    -Alla fine la linea di codice che mi serviva era quella scritta sopra...cmds.setAttr('crater1.alphaIsLuminance', 1) Ma dopo il primo giorno ho lasciato stare il progetto a cui stavo lavorando in quanto stavo andando "fuori tema" con il progetto che dobbiamo realizzare, essendomi accorto del fatto che in sostanza ho programmato utilizzando semplicemente le funzioni fornite da maya...non penso possa essere di grande aiuto, ma qui sotto ho il codice fatto quel giorno(per farlo funzionare è semplicemente necessario copia/incollare il codice nello script editor di maya)...Quando avrò finito potrò condividere anche il codice del programma a cui sto lavorando ora  
    ccc.txt
  8. Like
    TheCrazyLost got a reaction from Michele71 in [SOLVED] - Python Maya Attivare "checkbox"   
    Ok, mi sento abbastanza ridicolo perche' dopo essere stato 30 minuti a smanettare per cercare la soluzioe e aver scritto la domanda qui, ho trovato la soluzione poco dopo aver scritto la domanda qui.Non sapendo come eliminarla, qui di seguito di propongo la soluzione nel caso potesse servire a qualcuno...
     
    cmds.setAttr('crater1.alphaIsLuminance', 1)
  9. Like
    TheCrazyLost got a reaction from Ladyjey in Shortcut?!   
    Si, ma facendo come dici tu posso rimuovere una singola faccia alla volta con il metodo Shift - ...Grazie comunque
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