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Elias Gigantini

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  1. Elias Gigantini

    Modellazione di un'armatura per un RPG

    Ahahah non era mia intenzione
  2. Elias Gigantini

    Modellazione di un'armatura per un RPG

    E io che volevo fare minimo un centinaio di set... D:
  3. Elias Gigantini

    Problema di estrusione

    Puoi passarmi il progetto? Email o mediafire se preferisci
  4. Elias Gigantini

    Modellazione di un'armatura per un RPG

    Capito, perfetto. Se invece poi dovvessi aver bisogno di adattare l'armatura ad un altro modello come dovrei fare? (Avevo intenzione di creare più razze all'interno del gioco, e non la solita razza umana)
  5. Elias Gigantini

    Problema di estrusione

    Prova a fare così allora, sposti i poligoni frontali fino ad ottenere la larghezza desiderata ---> vista dall'alto ---> seleziona gli "edges" dall'alto (tutti mi raccomando) ---> connetti e scegli il numero di connessioni. A quel punto avrai i tuoi nuovi poligoni... Da quel che ho capito è questo che ti servirebbe, un'alternativa all'estrusione, ma magari ho capito male
  6. Elias Gigantini

    Modellazione di un'armatura per un RPG

    Inteso, però non ho ben capito una cosa... Faccio un esempio, voglio modellare uno stivale fantasy per il mio gioco... Ho il modello del personaggio al quale si andrà ad adattare lo stivale e fin qui tutto ok.... Ora, per modellare lo stivale, devo farlo avendo "sotto"(aperto nel programma) il modello del pg e quindi adattarlo direttamente così, oppure bisogna modellarlo così senza niente sotto e, tramite una specie di rigging (se esiste)/script, farlo adattare automaticamente al pg, rendendo così lo stivale adattabile a più personaggi? Scusate, forse è un po' confuso come post ehehe
  7. Elias Gigantini

    Problema di estrusione

    Puoi fare una cosa allora... Selezionare tutti i punti sul "lato nascosto" , spostarli e successivamente fare dei tagli con la vista dall'alto... Non ricordo s in C4D ci sia il comando "connetti" (dopo aver selezionato i lati), ma con quello è molto più semplice
  8. Elias Gigantini

    Problema di estrusione

    Ma il modello della macchina per ora è in 2D?
  9. Elias Gigantini

    Modellazione di un'armatura per un RPG

    Che programma sai usare per modellare? grazie mille Comunque
  10. Elias Gigantini

    Modellazione di un'armatura per un RPG

    No no non si deve vedere mentre lo fa. Per "indossare" intendo vedere il personaggio con l'armatura addosso, come succede in qualsiasi altro gioco di ruolo, ad esempio in WoW (tanto per cambiare lol).. Per spiegarmi meglio, io ho un personaggio "nudo" e, facendo doppio click sull'icona dell'armatura nell'inventario, vedo il mio personaggio con l'armatura
  11. Elias Gigantini

    Modellazione di un'armatura per un RPG

    Oh certamente, mi scusi
  12. Elias Gigantini

    Modellazione di un'armatura per un RPG

    PS: come software do modellazione uso 3ds Max Maya
  13. Elias Gigantini

    Modellazione di un'armatura per un RPG

    Salve a tutti ragazzi, sono nuovo e mi sono già presentato, comunque, vorrei chiedervi "come posso creare un'armatura per un RPG?". Mi spiego meglio... Allora, io ho il modello del mio personaggio, ma non so come creare un'armatura e come fargliela indossare, in un secondo momento, all'interno dell'engine (ah, stiamo usando Unity). Ho guardato un paio di tutorial online, ma nessuno spiega come fare, e se lo spiega lo fa in modo dispersivo e confuso. Vi ringrazio in anticipo
  14. Elias Gigantini

    Salve a tutti ragazzi :)

    Salve ragazzi, ho solo 16 anni ma sogno di lavorare un giorno nel mondo videoludico, per questo ho iniziato da un paio di mesi a relazionarmi con il mondo della modellazione tridimensionale Per ora so usare discretamente 3DS Max, Maya e Cinema 4D.. Vi auguro una buona giornata
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