Jump to content

Elias Gigantini

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Content Count

    14
  • Joined

  • Last visited

  1. E io che volevo fare minimo un centinaio di set... D:
  2. Puoi passarmi il progetto? Email o mediafire se preferisci
  3. thumb
    Capito, perfetto. Se invece poi dovvessi aver bisogno di adattare l'armatura ad un altro modello come dovrei fare? (Avevo intenzione di creare più razze all'interno del gioco, e non la solita razza umana)
  4. Prova a fare così allora, sposti i poligoni frontali fino ad ottenere la larghezza desiderata ---> vista dall'alto ---> seleziona gli "edges" dall'alto (tutti mi raccomando) ---> connetti e scegli il numero di connessioni. A quel punto avrai i tuoi nuovi poligoni... Da quel che ho capito è questo che ti servirebbe, un'alternativa all'estrusione, ma magari ho capito male
  5. thumb
    Inteso, però non ho ben capito una cosa... Faccio un esempio, voglio modellare uno stivale fantasy per il mio gioco... Ho il modello del personaggio al quale si andrà ad adattare lo stivale e fin qui tutto ok.... Ora, per modellare lo stivale, devo farlo avendo "sotto"(aperto nel programma) il modello del pg e quindi adattarlo direttamente così, oppure bisogna modellarlo così senza niente sotto e, tramite una specie di rigging (se esiste)/script, farlo adattare automaticamente al pg, rendendo così lo stivale adattabile a più personaggi? Scusate, forse è un po' confuso come post ehehe
  6. Puoi fare una cosa allora... Selezionare tutti i punti sul "lato nascosto" , spostarli e successivamente fare dei tagli con la vista dall'alto... Non ricordo s in C4D ci sia il comando "connetti" (dopo aver selezionato i lati), ma con quello è molto più semplice
  7. Ma il modello della macchina per ora è in 2D?
  8. thumb
    Che programma sai usare per modellare? grazie mille Comunque
  9. thumb
    No no non si deve vedere mentre lo fa. Per "indossare" intendo vedere il personaggio con l'armatura addosso, come succede in qualsiasi altro gioco di ruolo, ad esempio in WoW (tanto per cambiare lol).. Per spiegarmi meglio, io ho un personaggio "nudo" e, facendo doppio click sull'icona dell'armatura nell'inventario, vedo il mio personaggio con l'armatura
  10. PS: come software do modellazione uso 3ds Max Maya
  11. thumb
    Salve a tutti ragazzi, sono nuovo e mi sono già presentato, comunque, vorrei chiedervi "come posso creare un'armatura per un RPG?". Mi spiego meglio... Allora, io ho il modello del mio personaggio, ma non so come creare un'armatura e come fargliela indossare, in un secondo momento, all'interno dell'engine (ah, stiamo usando Unity). Ho guardato un paio di tutorial online, ma nessuno spiega come fare, e se lo spiega lo fa in modo dispersivo e confuso. Vi ringrazio in anticipo
  12. thumb
    Salve ragazzi, ho solo 16 anni ma sogno di lavorare un giorno nel mondo videoludico, per questo ho iniziato da un paio di mesi a relazionarmi con il mondo della modellazione tridimensionale Per ora so usare discretamente 3DS Max, Maya e Cinema 4D.. Vi auguro una buona giornata
×
×
  • Create New...