Jump to content

Luca Affatato

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Content Count

    19
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Luca Affatato last won the day on September 23 2018

Luca Affatato had the most liked content!

About Luca Affatato

  • Rank
    Matricola

Professional Info

  • Employment
    Libero Professionista (Freelancer)
  • Sito Web
    https://www.artegodesignstudio.com/

Recent Profile Visitors

1,070 profile views
  1. thumb
    Ciao Ragazzi di Treddi condivido il mio render di fine anno! Il modello della bmw è acquistato mentre tutti il resto come luci, materiali e texture sono state realizzate da me in 3ds Max e Corona Render con un pizzico di Photoshop finale. Spero vi piaccia!
  2. thumb
    Quest'anno il mio studio ha colloborato con l'azienda Italjet alla realizzazzione dei render per il nuovo modello dello scooter Dragster che sarbbe stato presentato all'EIMAC 2018. Come spesso capita nel campo del trasportation design, ci è stato fornito il modello CAD dalla casa produttrice; mentre noi come studio abbiamo scelto il mood espressivo e lo abbiamo discusso con il cliente. Dopo la selezione delle camere, scelte dal cliente per fini pubblicitari connessi al sito web, abbiamo realizzato una serie di scatti in due versioni di colori. Sono felice di aver contribuito al rilancio di un mito italiano degli anni 90 nel settore degli scooter, spero che possano piacervi i render realizzati.
  3. thumb
    Sjä l Stool è un progetto di Artegostudio, lo studio dove lavoro, abbiamo disegnato questo elemento d'arredo ispirandoci Vintage-Industrial; siluette minimale e materiali semplici come: seduta in legno e sostegni in acciaio antichizzato, lo rendono adatto ad interni moderni e di stile industrial. Gli scatti 3d sono stati reallizzati usando principalmente 3dStudioMax e V-ray. Spero vi piaccia questo prodotto dalla forte personalità che prende vita mediante i render 3d.
  4. thumb
    Ciao ragazzi, condivido un mio lavoro personale dove ho sperimentato alcune combinazioni di luci e colori. Ho usato 3ds Max per la fase di modellazione e Corona per la fese di rendering. Spero vi piaccia.
  5. thumb
    No ragazzi questo è un modello preso da internet, ma non sarebbe una cosa impossibile prima modellavo di mio ma ci vuole tempo e ora non ne ho più come prima.
  6. thumb
    Condivido un W.I.P. che sto realizzando, il soggetto di questi render è la nuova Bugatti Chiron Sport. Essendo una versione molto sportiva ho deciso di esegure una serie di fotoinserimenti in corsa e forse qualcuno in posa. Vorrei esaltare attributi di quest'auto come l'alettone e il colore rosso fuoco, ma è un w.i.p. quindi mai dire mai :) Per iniziare ho deciso di fare delle prove voloci su i backplate disponibili, lo scopo è vedere che scatti posso ottenere da questi sfondi. Quindi non sono post prodotti e neppure il lighting è settato per bene perchè quello che voglio capire è su quali sfondi investire il mio tempo. Spero vi faccia piacere, a presto :)
  7. Grazie mille Dave spero di trovare il tempo per caricarne altri
  8. thumb
    Condivido un mio vecchio render di lavoro in campo automotive. Il modello è acquistato quindi non l'ho modellato, il resto è farina del mio sacco dagli shader alla post production. Spero vi piaccia :) I programmi usati sono: 3dsMax, Vray 3.4, Ps
  9. Luca Affatato

    V-Ray for Unreal: Disponibile la Beta

    Ragazzi, parlando di UV chi usa per oggetti poco importanti un nodo vraytriplanartex si troverà male? Oppure Unreal convertirà il materiale in uno analogo?
  10. Grazie mille per il complimento. In origine era più scuro l'esterno ma non spiegava bene come mai tanta luce all'interno dell'auto, così ho deciso di armonizzare, al fine di evitare un eccessivo senso di artificialità visto che un illuminazione che simula uno studio fotografico classico ha molto di artificiale. E come hai detto tu distraeva dall'interno di un auto che già di per se è molto spartana.
×
×
  • Create New...