Jump to content
bn-top

Chiara Rotolo

Members
  • Content Count

    5
  • Joined

  • Last visited

About Chiara Rotolo

  • Rank
    Matricola

Recent Profile Visitors

773 profile views
  1. thumb
    Sono una neofita del 3d, lo studio da appena due anni, ma ho deciso di mettermi alla prova in questo progetto La mia idea è nata ripensando ad un noto gioco da tavolo, Jenga appunto, e ho deciso di tirar su un grattacielo che lo ricordasse... sperando che almeno questo non cada!
  2. Ciao, per visualizzare l'Autodesk Material Library assicurati di aver impostato mentalray come motore di rendering (in 3ds Max di default, è impostato scanline). Potrebbe essere questo il problema.
  3. thumb
    Ciao Nexfero, grazie per i suggerimenti! Ho migliorato la rubber band seguendo i tuoi consigli e ho aggiunto i passanti, non mi ero completamente accorta che ci fossero, ma il segno della cerniera, come anche le tasche, pensavo di realizzarla semplicemente come texture. Le mani le ho "inciccionite" appena appena per ora, perché se trovo qualche reference migliore le modello da capo. Ho aggiustato anche la tutina, che prima compenetrava la mesh del corpo del minion. Adesso invece gli ho fatto un "risvolto", per conferirgli spessore. Piuttosto, dopo aver fatto i vetri degli occhial
  4. thumb
    Salve a tutti, posto il mio primo WIP, nonché uno dei miei primi esperimenti di modellazione di un personaggio. Il soggetto è stato scelto dal mio istruttore un po' di mesi fa, io l'ho completato solo adesso e ve lo propongo (me ne ero dimenticata eh, sono lenta sì, ma non così tanto...) L'obiettivo finale è quello di texturizzarlo e di metterlo in posa. Fatemi sapere cosa ne pensate Mancano ancora i vetri degli occhialetti, ovviamente.
  5. Buongiorno utenti di Treddi. Io sono Chiara, ho 21 anni, studio Ingegneria Elettronica e da ottobre seguo un corso di 3ds Max presso un ATC nella città dove abito. Spero di riuscire a postare presto qualche mio lavoro. Grazie dell'attenzione, passo e chiudo.
×
×
  • Create New...