Vai al contenuto

dedado

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    33
  • Registrato

  • Ultima Visita

Info su dedado

  • Rango
    Matricola

Informazioni professionali

  • Sito Web
    http://
  1. dedado

    Aiuto Su Spline!

    Grazie ragazzi mi sono state utili entrambe. Quella che faceva davvero al caso mio era il modificatore normalize spl, anche se lo credevo più potente. In realtà effettua una suddivisione in parti uguali solo se si è a conoscenza della lunghezza esatta della curva, dato che si può solo impostare la lunghezza del segmento e non ad esempio in quanti segmenti di parti uguali si svuole suddividerla. Sta cosa mi lascia un pò perplesso! Grazie
  2. dedado

    Aiuto Su Spline!

    Ciao ragazzi ho un problemino con una Spline curve. Avrei bisogno di dividerla in parti uguali avendo la libertà di scegliere il numero di segmenti. Attendo risposta. Grazie
  3. Wow! Vederla così sembrerebbe davvero molto ben fatta e pulita. Posta qualche wire se puoi! Ti seguo Buon Lavoro
  4. Grazie per la segnalazione domvarano! I pneumatici sono 225/35 R19 proverò a ricontrollare la larghezza dell'impronta. Buona Giornata a tutti!
  5. E' davvero forte!! Sono curioso di vedere come procederà il tuo lavoro! Due consigli personalissimi, 1) la presa d'aria laterale forse sarebbe meglio pensarla un pò meglio ( quella dell'ultima immagine intendo ) 2) La presa d'aria sul frontale in basso la farei un pò più aggressiva...perchè così le da sicuramente un aria simpatica ma sembra sorridere. Io avevo pensato invece ad una cosa tipo trapezioidale ...in modo da dargli uno stilo più "Aggressive" Buon lavoro Abisso!!
  6. dedado

    Progetto:aspiretec5000

    Veramente stupendo e molto molto ben modellato! Complimenti...ottimi i particolari! Stai andando alla grande. Buon Lavoro
  7. grazie mille ragazzi per critiche e complimenti! Ora sono ancor più motivato. In questi giorni pre natalizi sarà un pò dura trovare il tempo per postare qualcosa anche se vorrei riuscire a postare qualcosina della pinza freni e iniziare finalmente con la scocca. @SUPERKRI: ehehehehe hai ragione la valvola non c'è e non so se la farò...mah vedremo @VARO: Sto usando 3dsmax 9 -32 Un salutone a tutti e Buona Giornata!!!
  8. Seguo delle reference. Datasheet da Brembo : sono dischi da 380*32 mm ( diametro e spessore ) Riferimento delle Pirelli PZero ROSSO direzionale per l'anteriore e asimmetrico per posteriore dal sito ufficiale PIRELLI Comunque la F430 monta cerchioni da 19"...non volermene a male.
  9. Ciao Ragazzi ho iniziato un progetto personale, l'intenzione sarebbe quella di modellare in modo dettagliato una vettura dall'inizio alla fine...speriamo che almeno questa volta il tempo me lo permetta! Il progetto è solo all'inizio e posto qualche immagine del gruppo cerchione -pneumatico Pirelli Pzero Rosso- Disco Brembo Più in la posterò anche qualche wire. Aspetto critiche e suggerimenti. Ciao a tutti e buona giornata!
  10. dedado

    Vray Proxy

    Cavolo anche io stavo facendo un test simile al tuo! Il risultato è uguale a al tuo! Ci mette di più utilizzando il proxy! Come è sta cosa?!?!?!
  11. dedado

    Blueprint F40

    Ciao ragazzi scusatemi se posto qui questa discussione ma non sapevo bene dove potevo farlo. Avrei un favore da chiedervi. Da giorni cerco sulla rete un blueprint decente di una ferrari f40 senza nessun risultato. Tutti quelli che ho trovato sono a dir poco imprecisi..alcuni addirittuta grotteschi..sembrano più una caricatura che un blueprint vero e proprio! Dato che possiedo un modello in scala 1/8 di questa vettura avevo persino pensato di farmelo ma è l'ultima carta che vorrei giocarmi anche perchè non è per niente facile scattare delle foto perfettamente perpendicolari al modello e con il giusto FOV per non parlare delle luci ect...sopprattutto se hai a che fare con una digitale un pò vecchiotta. Va beh non mi dilungo oltre...spero che qualcuno di voi mi sappia dare una dritta o magari ha già un blueprint affidabile di questa ferrari. io incrocio le dita!! P.s. i siti che ho già spulciato sono: http://www.the-blueprints.com/ http://www.smcars.net/ http://www.sektor-41.com/forum/ http://www.onnovanbraam.com/index.php?m=bl...ints&g=cars http://www.suurland.com/tutorials_blueprint_max.htm
  12. dedado

    Ricerca Di Realismo

    complimenti per l'immagine ma se posso darti un consiglio io ridurrei ancora la granulosità delle piastrelle ed il glossy...mi sembra un pò eccessivo. Buon lavoro!
  13. dedado

    Natale

    Immagine stupenda!! Vorrei solo esprimere un parere...con quelle lucine io ci avrei giocato un pò di più! Hai pensato a colori più caldi tipo dell'arancione? sarebbero molto suggestive considerando i toni freddi complessivi. Prova a giocare con intensità e colore per dare la suggestione che si stiano "muovendo". Così volevo solo metterti la pulce nell'orecchio! COMPLIMENTONI scusa ma non ho resistito a dirti anche qyest'altra cosa....a mio avviso le luci fanno troppa "luce" la facciata dovrebbe "forse" essere più contrastata fra zone in luce e zone al buio...non so se mi spiego ..io pensavo tipo a quei giochi di luce che produce un albero di natale in un a stanza buia, molto suggestivi. Poi non so quale era il tuo intento. Forse mi sono intromesso un pò troppo. ciao e buona giornata!
  14. dedado

    Analisi Superfici Nurbs

    Grazie Macphisto!!!
  15. dedado

    Auto

    Ciao, io quoto quanto detto da robbyx, però devi sempre prestare un pò di attenzione quando allinei le varie parti, soprattutto quando presentano una certa curvatura. Mi spiego meglio; curve generate con un numero di vertici non uguali non sono mai perfettamente coincidenti per quanto tu possare cercare di farle matchare, a meno che non siano curve piuttosto morbide. il mio consiglio è che puoi fare economia sui tratti meno impegnativi ma non nelle zone di curvatura più complesse...cerca di generarle con lo stesso numero di vertici. Ciao e buon lavoro!! Hai visto che alla fine un aiuto lo si trova sempre?!?!? Abbi fiducia
×