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Halessio

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About Halessio

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    Matricola

Professional Info

  • Employment
    Libero Professionista (Freelancer)
  • Sito Web
    https://www.behance.net/Halessio
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    Ciao a tutti , in questo lavoro ho voluto semplicemente rendere omaggio alla mia merenda preferita di tutti i giorni. tonnellata su tonnellate :D Realizzato con Maya , Arnold , Nuke
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    Progettino realizzato come compito del percorso di studi che ho fatto. bisognava utilizzare per forza cinema 4D e after effects
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    Progetto realizzato un paio di anni fa e poi ripreso di recente giusto per fare un piccolo update. Inizialmente e` stata modellata su 3ds max per poi essere renderizzata con v-ray. Sucessivamente l'ho importata in maya per riggarla e poi renderizzarla con arnold ( immagine di copertina ) Non so se si vedranno le gif qui per fare vedere il rig, pero` sul mio profilo behance le potete trovare.
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    Progetto realizzato nel 2015 mi interessava ricreare da 0 qualche Mech / Robottone e quindi ho scelto questo modellino realmente esistente. Modellato e riggato in Maya , Texturizzato in Substance Painter , e renderizzato ( per provare qualcosa di nuovo) in Marmoset Toolbag , non ho fatto nessuna post-produzione. Ho linkato anche il video di una piccolissima (ed orribile) animazione giusto per fare vedere che il rig funziona :)
  5. Salve a tutti, sto da poco utilizzando Shave and Harcut per creare dei capelli al mio personaggio. Il punto è quando renderizzo con arnold i capelli non si vedono. non riesco neanche a capire dove andare a mettere lo shader di arnold (aiHair) . Se qualcuno ha gia avuto esperienza con questa plugin e vorrebbe aiutarmi mi sarebbe davvero d'aiuto. Grazie Alessio
  6. Ciao , posso consigliarti assolutamente questa scuola Event Horizon Io sono di Torino però so che c'è anche in altre città ( è tutto scritto sul sito ) In ogni caso ti indirizzo al corso specifico con il seguente link: http://eventhorizoncg.com/it/game-dev-software-development/ ti consiglio di dare un occhiata anche agli altri corsi che propongono perche ti assicuro che sono interessanti
  7. Halessio

    Software

    Ciao Il mio consiglio è di impararti bene maya oltre che zbrush. Ricordati però che non puoi fare tutto da solo , un cortometraggio richiede una grande mole di lavoro , di solito si lavora in team per realizzarli , dividendosi i lavori , animatori , modellatori ecc..
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    Vecchio progetto scolastico dell'elmo di Master Chief , in assoluto il mio personaggio preferito. Renderizzato in keyshot e modellato in 3ds max
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    Modellato in Zbrush Texture realizzate in Substaince Painter Render in Keyshot Il concept è di un noto artista, Damon Hellandbrand .
  10. Ti ringrazio , quello che sbagliavo io era che al posto del singolo file "advancedSkeleton" ci copiavo tutta la sua cartella in "scripts". Ancora grazie
  11. Salve ragazzi ,come da titolo vorrei che qualcuno mi guidasse nell'installazione di questo script, ( si puo scaricare gratuitamente dalla rete) perchè non ci riesco proprio. Di seguito vi riporto il testo che c'è nella guida : First place the AdvancedSkeleton4 folder where you want it to be. for example: "C:/Users/YOU/Documents/maya/scripts/AdvancedSkeleton4". This folder is a good place to keep it, but it can be anywhere. If you want to share AdvancedSkeleton with other users over the network, you place it on a network drive. Once you have the AdvancedSkeleton4 folder where you want it to be, then just drag`n`drop the "install.mel" file into Maya (drop in any viewport). This will add the AdvancedSkeleton4 tool to the current shelf. AdvancedSkeleton4 works with all versions of Maya, on Windows, Mac & linux. Ho provato a fare come c'è scritto qui ma non riesco.
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    Spero vi piaccia , Realizzato quasi totalmente con 3DS MAX e photoshop per le texture
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    Ti ringrazio D@ve , sono d'accordo con te, e sono acnhe consapevole che ci possono essere un sacco di errori e di cose da migliorare
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    Ciao ragazzi qui ho voluto ricreare il casco di Master chief protagonista della saga di videogiochi HALO nonchè uno dei miei personaggi preferiti in assoluto. Ho usato 3ds studio max per la modellazione , v-ray per il render, e photoshop per la post-produzione
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    Questo e un progetto realizzato a scuola , bisognava ricreare una stanza nel modo che si voleva, io o provato a realizzare la stanza di casa mia
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