Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

vittospyro

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Content Count

    8
  • Joined

  • Last visited

0 Followers

No followers

About vittospyro

  • Rank
    Matricola

Professional Info

  • Employment
    Impiegato (Employee)
  1. Si immagino anche io sia qualcosa del genere .
  2. thumb
    Salve a tutti spero riusciate a risolvere il mio interrogativo o ci sia qualche buon'anima che abbia voglia di aiutarmi in questo noioso passo. So che autocad ha molti problemi in fase di rendering ma in genere mi trovo bene. Questa volta però mi sta facendo impazzire il problema è che quando vado a renderizzare la mia porticina che devo inserire nel catalogo della azienda mi appare un triangolo nero nell'angolo piu importante del mio disegno in quanto l'immagine dovrebbe risolvere gli interrogativi dei clienti. il problema in particolare sorge nel momento in cui la vista è posizionata in assonometria . il triangolo nero in questione varia di grandezza a seconda di qualche strano parametro che non capisco. E sono nella variabile perspective 0 mettendomi nell 1 il render viene ma risulta piazzato male e sembra storto. Allego le immagini . Il render lo faccio in modalità (variabil ) LIGHTINGUNITS impostato su 0. Devo fare un render sul particolare quindi lo zoom dovrebbe essere elevato. dovrebbe Suggerimenti ? speriamo in qualche risposta almeno triaangolo nero 2.bmp triangolo nero.bmp
  3. Ciao Grazie mille per il link ! Se non sbaglio cambiando la valuta sarebbero circa 800 euro ?
  4. thumb
    Ciao sono consapevole di non potermi permettere un notebook che faccia veramente la differenza :mellow: ,cè da appuntare che ho 20 anni e sono dentro questo mondo da nemmeno un anno ! Penso che un medio pc possa andare ancora per un po (in piu navigo con i3 dell'anteguerra ). Grazie cmq per la risposta.
  5. Ciao taurus si certo 700-800 , mi accontento di un 15 , grazie . Comunque in generale voglio capire cosa devo cercare magari in una super offerta .
  6. thumb
    Ho gia fatto una domanda simile ma non ho avuto delle risposte che potessero aiutarmi quindi ci riprovo , quali caratteristiche dovrebbe avere il mio (futuro) nuovo notebook per riuscire ad avere ottimi risultati in fase di rendering ? (uso programmi cad 3ds e p.shop) Chiedendo ad esperti nel settore in negozi di informatica mi hanno consigliato degli i7 definendo che con delle schede video nvidea ge force gt 720 avrei avuto buonissimi risultati oltre a essere 4 core 8g di ram (800 euro) , ma curiosando sul questo forum ho sentito parlare di 730-740 m che vanno lente quindi ora ho dei dubbi (anche sui prezzi)... premetto che mi sto ancora affacciando a questo mondo 3D e non sono ancora sicuro che riuscirò a pagarmi le spese del pc . Inoltre chiedo pensate che sarebbe piu opportuno comprare un fisso piu performante ad un costo magari piu basso ? (i commessi mi hanno da subito consigliato di puntare su dei computer fissi che allo stesso costo sarebbero stati di categorie superiori) ringrazio anticipamente .spero in qualche buon consiglio. :hello:
  7. thumb
    :wacko: avete ragione scusatemi .. oltre al piccolo disguido qualche consiglio ?
  8. Salve a tutti vorrei avere dei consigli da voi esperti ..devo comprare un notebook che sia adatto , sono un aspirante disegnatore Cad / 3D studio max , quello che faccio è finalizzato per fare render come voi gia saprete. ..ma per cominciare a macinare bene questo settore bisogna avere delle macchine all'altezza. Nello specifico chiedo quali caratteristiche dovrebbe avere il mio notebook per considerarsi "all'altezza" di questi render ? Purtroppo non macino tanto di computer quindi non so cosa cercare in un pc l'unica cosa che so è che dovrebbe essere un i7 ultima generazione. So che sarebbe piu facile acquistare un fisso ma per questioni funzionali non mi è possibile. Spero di essere stato chiaro. ringrazio in anticipo.
×
×
  • Create New...
Aspetta! x

Ti piacerebbe rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità nel campo della computer grafica?

Iscrivendoti alla Newsletter riceverai subito una mail con le indicazioni per scaricare gratuitamente:

  1. Le immagini HDRI presenti su HDRI pro
  2. Una sequenza di 300 immagini HDRI generata da Luca Deriu tramite il programma Real HDR