Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Filippo Soldateschi

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Content Count

    1,090
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    48

Filippo Soldateschi last won the day on July 3

Filippo Soldateschi had the most liked content!

1 Follower

About Filippo Soldateschi

  • Rank
    Treddipendente

Professional Info

  • Employment
    Libero Professionista (Freelancer)
  • Sito Web
    https://www.linkedin.com/profile/view?id=353492846&trk=nav_responsive_tab_profile

Recent Profile Visitors

12,830 profile views
  1. I tuoi render mi piacciono parecchio
  2. Nishio nanora. Un matto giapponese!!! Ha solo 17000 follower su artstation. https://www.artstation.com/nanora Non lo conoscevo grazie magog.
  3. . No magog, questa volta la finisco, , bellissimo il concept
  4. Il sedere a parentesi quadre dev'essere doloroso
  5. M**chia che bello, sarai reperibile 24 h però che spettacolo,. Oh io il cv te lo mando davvero
  6. Ammazza, peggio di un chirurgo . . Certo che voi che lavorate nelle produzioni grosse suscitate ammirazione ma a sentirvi parlare si sente che c'è il rovescio della medaglia.Come del resto in tutti i lavori. A me piacerebbe provarci ma sinceramente mi caco un po sotto.... L anno scorso ho fatto due yacht quasi in contemporanea da solo (uno era un100 metri uno un 60) tra definitive e preliminari e versioni varie 200/250 rendering non me li ha levati nessuno...è un esperienza che non vorrei ripetere, certo però è diverso lavorare per il cinema, sinceramente fare i render di interni è noiosissimo, e poi sono una Pippa. , scusate l off topic, io condivido con chi ha detto video tutorial, e magari successivamente una scuola per specializzarsi certo che per fare una buona scuola ci vuole un botto si sordi.
  7. Ah.. sei uno di quelli privilegiati dei vfx di cui parlava Roberto. Ti piace vincere facile
  8. 8 anni, 7 città diverse... Accidenti, roba da pazzi.. Io non riuscirei mai....... Ma da remoto non si può lavorare per queste grandi aziende?
  9. Ohh ma allora c'è l'avete con me ho usato keyshot. È solo un hdri molto semplice. , però non so se funziona per un effetto robot gigante. Sicuramente da un effetto realistico velocemente, in maniera automatica .... Kshot in condizioni particolari, (tipo metallo su environment esterno in controluce) da dei risultati spaventosi, un ottimo hdr gratuito è field. Hdri, ti consiglio di provarlo kshot, sui robot funziona,... Anche se a riguardare il mio ad oggi, non mi esalta particolarmente,.... Infondo sono passati anni... secondo me dovresti provare il Gundam con kshot. Sarà uno spasso
×
×
  • Create New...
Aspetta! x