Vai al contenuto

manliolog

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    3
  • Registrato

  • Ultima Visita

  1. 3ds: Unire 2 File.max

    Mi rendo conto solo ora che mi sono spiegato malissimo. Ho due file.max identici nei contenuti e nella durata (es. 100 fotogrammi cad.), ma diversi nei movimenti. Voglio fonderli in un unico file di 200 fot. per continuare poi a modificarli in 3ds. Ho fatto diversi tentativi con "menuFile/Unisci", ma i fot. rimangono sempre 100. Quanto al montaggio video, ho solo una vaga idea di cosa sia... Credo che intervenga al termine delle elaborazioni con 3ds, ma le mie non sono terminate. Poichè ho 3ds italiano, nel caso abbiate la versione inglese, prego indicarmi dettagliatamente la path dei comandi. Grazie.
  2. 3ds: Unire 2 File.max

    In 3DS come si possono unire due file.max composti dagli stessi oggetti, colori ecc? Sono due animazioni, e il risultato finale dovrebbe essre la somma dei tempi delle due.
  3. La Locomotiva

    Innanzitutto complimenti per il tuo bellissimo tutorial. Ho fatto qualcosa di simile a locomotiva. Immagina l'estremità sinistra della tua biella giallo-verde, che invece di seguire un percorso lineare a stantuffo, deve seguire il percorso di un'ellisse, tutto il resto è uguale. Quello che sono riuscito a fare è muovere la biella o sull'ellisse o sul cerchio, ma non su entrambi contemporaneamente. Ho fatto diversi tentativi, ho provato anche a sdoppiare la biella, con e senza gerarchia, con e senza ossatura, ma quando applico il secondo percorso, inevitabilmente perdo il primo, cioè una sola estremità della biella funziona, e l'altra se ne va per i fatti suoi. Hai tu qualche dritta da darmi? O secondo te non si può fare? Grazie
×