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karma3D

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About karma3D

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    3D Environment Artist Presso Milestone.s.r.l.

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    Impiegato (Employee)
  • Sito Web
    https://www.artstation.com/artist/pale

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    qualche test veloce di lighting. Ho sperimentato nell'usare una Ring Light e un paio di neon, ed il risultato è interessante.
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    Ciao e scusate per l'assenza ma l'ultimo periodo è stato un po travagliato. Dopo oltre un buon mese di fermo rieccoci con un nuovo Update. Ho modellato delle cuffie. la scelta del modello è stata rapida, dopo un breve giro sui motori di ricerca ho optato per un modello simile a quelle che uso spesso nel mio quotidiano. Inoltre per iniziare a dare un po di naturalezza al volto ho modellato una prima espressione facciale divisa in due morph target, occhi chiusi e bocca sorridente Come ultimo intervento ho iniziato ad aggiungere le textures della felpa e della maglietta.
  3. Grazie sto valutando se lasciare la felpa e la maglietta così o se aggiungere qualche dettaglio di pieghe in zbrush. Solo che non vorrei rifare topologia e uv Si siamo noi!
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    Eccoci di nuovo a noi. Ho trovato il tempo per andare un po avanti nel progetto. Ho fatto un rig velocissimo, aggiunto ciocche ai capelli, barba e ho importato i vestiti in max.
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    Rieccoci. Anche se l'obbiettivo finale è quello di fare un portrait, ho deciso di preparare una base di vestiario di tutto il corpo in Marvelous Design. Cosa dire al riguardo? Si tratta di un programma veramente ben pensato e dal facile utilizzo. Dopo qualche ora (e quindi dopo aver superato il primo impatto) le cose diventano gradualmente intuitive e si domina la maggior parte dei tools principali in poco tempo. Da non esperto nel settore ho qualche problema nelle proporzioni del cartamodello ma in generale sono già soddisfatto. Faccio fatica a generare lo spessore del tessuto, ma in
  6. Ciao Dave, la texture Diffuse del volto è fatta proiettando fotoreferences di quando avevo i capelli corti e non avevo la barba (un paio di anni fa circa). Le puoi vedere nella prima immagine del wip. Mentre quelle che ho usato in zbrush per la likeness sono di una settimana fa, quindi con capelli lunghi e barba (che però nel frattempo ho accorciato ). IN sostanza è da anni che ho in mente di fare questo portrait ma per mille ragioni non l'ho concretizzato. Dunque speriamo questa volta di riuscirci. Arnold e ornatrix non li conoscevo prima di iniziare il selfportrait e in max si fatic
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    (Grazie Francesco!) Nuovo update, Ho seguito qualche tutorial di Ornatrix e ho tirato fuori una prima base dei capelli. Il sistema prevede di aggiungere funzioni e proprietà a piacimento allo stack dei modificatori dei capelli, in base alle necessità. A dire il vero devo ancora prenderci la mano e nonostante veda l'alto potenziale del plugin, per ora mi sono scontrato con qualche strano bug di troppo. Se osservate nella lista dei modificatori usati ho rinominato alcuni di essi per ricordarmi cosa facciano. Il parametro Render setting (Dimension) ho dovuto instanziarlo due vol
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    Ciao Treddi, Eccoci di nuovo a noi! Ho importato il volto in 3dsmax. Per il render ho iniziato a testare Arnold. Premetto però che è la prima volta che lo uso quindi ci sarà decisamente da ridere! ihih (Eventuali consigli tecnici di tuning, lighting, materials,texturings ecc.. saranno quindi ben graditi!) Per iniziare ho buttato giù un lighting setup basilare , mi servirà in modo preliminare in tutta la fase di testing di shader e di editing dei materiali. Si tratta di una semplice Arnold light impostata su Skydome con uso di una Hdri textures (gratuita) di nome studio_smal
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    ciao, come da premessa posto un aggiornamento del volto del dettaglio ad alta frequenza della pelle. E' un processo di definizione e sculpt del poro e delle micro impurità che richiede molta cura e pazienza. Per ottenerlo ho fatto una passata di noise generico paintandolo a mano. (vedi img) Il setup prevede un semplicissimo standard brush con uno Spray e la textures "alpha 7". Nei punti di contorno occhi e contorno naso ho scolpito delle microrughe che seguono il flow naturale della pelle. Sulle guance invecew sto usando il Brush cisel 3D dopo aver precedentemente modellato t
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    Ciao a tutti! Penso siano passati almeno 10 o 12 anni dal mio ultimo w.i.p. su questo forum, Quindi per la maggior parte di voi in sostanza sono un nuovo utente. Mi presento, sono Pasquale Giacobelli e ho la passione del disegno e del 3D. Ho deciso a tempo perso di fare un selfPortrait. Zbrush + 3dsmax + Arnold + Ornatrix or hair&fur (dipende da quello che offrirà i migliori risultati) e posterò gli sviluppi del wip su treddi Sono indeciso su un mucchio di cose. inquadratura, lighting, vestiario.. sono tutti da definire. Ma andiamo con ordine... Ho iniziato partendo d
  11. ciao noto che è migliorato parecchio. ;) Mi sono divertito e permesso di fare alcuine modifiche anatomiche da suggerirti. Volevo scrivertele ma faccio molto prima a mostrartele con un po di fluidify in photoshop. Chiaramente sono solo dei consigli, poi vedi tu ;)
  12. Ciao. Perchè non seguire il tuo w.i.p Software?
  13. karma3D

    Violet

    Le sopracciglia le lasci così quindi?
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