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Enterpriser1995

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    Studente (Student)
  1. Update: Ricreato un po' di volume e migliorate un po' le imperfezioni, spero il risultato sia comunque apprezzabile.
  2. Finito. Chiedo scusa per l'imprecisione ma è difficilino orientarsi al meglio con i tracciati
  3. Buonasera signori, so che è da un po' di tempo che non passo di qui, e presumo che alcuni di voi mi abbiano relegato come una persona che vuole conoscere ma non ne ha la voglia. Ebbene, torno qui per mostrarvi un lavoro che sto eseguendo, e che farà parte di altre due immagini, la Trinità di Dune, vale a dire Atreides, Harkonnen e Ordos. Per chi conoscesse solo il film e non sa che gli Ordos erano effettivamente presenti nei videogame, a tempo debito posterò il default e la mia riproduzione. Nota: le riproduzioni sono però sotto forma di "Spillette", vale a dire che non seguiranno l'effettiva forma dell'oggetto in 3D, ma saranno a fondo piatto, esattamente come una spilla.Questo il primo abbozzo. E questa è la reference.
  4. Enterpriser1995

    [PROBLEMA] Crash inspiegabili su 3DS Max Design 2013 64-bit

    Ci provo. Grazie, ma non so se funzionerà perché uso l'OpenGL di solito, cambio e stasera vedo
  5. Enterpriser1995

    [PROBLEMA] Crash inspiegabili su 3DS Max Design 2013 64-bit

    Si, ma nonostante tutto crasha Spero solo di non dover ricorrere alla reinstallazione...
  6. Enterpriser1995

    [PROBLEMA] Crash inspiegabili su 3DS Max Design 2013 64-bit

    Salve. Scrivo perché ho avuto un problema che a quanto pare non posso risolvere da me. Il problema è che dopo l'utilizzo di uno qualsiasi dei tipi di "materiali" forniti da AutoDesk, e nello specifico parlo dei materiali mental-ray, il pc all'inizio è diventato lento nel renderizzare persino la scena nel viewport, oltre che nel rendering, e ora non posso cambiare nemmeno la texture poiché una volta che la attivo nel viewport per vedere se c'è qualcosa che va rimappato prima freeza e poi crasha. Parlo di texture normali e non materiali mental-ray o Autodesk, semplici bitmap il mio sistema è: Processore Intel i5 E3300 @3.00 Ghz @3.00 Ghz (Quad Core) Scheda video NVidia GTX650 Ti Boost da 2 GB DDR5 RAM 2x Corsair Vengeance @1600 Mhz da 8 GB l'una HDD Hitachi HDS721050CLA662 ATA Device (500 GB) HDD WD Elements 10B8 USB Device [(2 TB) ESTERNO] Sistema operativo Windows 7 Ultimate @64 bit SP 1 Qualcuno può aiutarmi?
  7. Enterpriser1995

    Studi su un tappo di vetro

    Salve ragazzi, so che non mi facevo vedere da un po' ma non ho avuto tempo di fare molte cose che avrei voluto fare, avendo avuto tempo solo ieri, e conoscendo i miei ristretti ritagli di tempo, ho avuto modo di creare questo simpatico quanto ambiguo oggetto, che molti scambierebbero per un oggetto non molto adatto al contesto della modellazione, ma posso garantire che è un tappo di vetro, dunque prego signori, ditemi cosa ne pensate, non c'è una reference perché l'oggetto ce l'ho davanti, ma riconoscerete di sicuro qualche errore ^^ almeno spero. Trovate il resto qua http://imgur.com/a/2z0xB#0
  8. Enterpriser1995

    Logo Armacham [WIP]

    Domanda: c'è un modo per sapere l'ampiezza di un angolo? Per intenderci come la modalità "Interroga" di Autocad
  9. Enterpriser1995

    Logo Armacham [WIP]

    Sopra li dovrei rimuovere perché dovrebbe prendere una forma circolare lasciando però il fondo piatto, più o meno, e per la forma ho copiato direttamente dal logo, ma noto ora che hai ragione, non avevo visto prima, provvedo appena riesco.
  10. Enterpriser1995

    Logo Armacham [WIP]

    Salve ragazzi, a furia di giocare a F.E.A:R. 3 con gli amici mi è venuto il colpo di genio di realizzare il logo Armacham in 3DS Max, nulla di complicato, che però mi sta costando un bel po', perché durante questo "lavoro" (se così si può chiamare il mio sgorbio ) non sono stato in grado di rimuovere alcuni vertici ed edges, e durante le estrusioni questo ha un costo, soprattutto dopo il Turbosmooth. Someone that can help me? [Progetto] So che non è il massimo, ma il problema sono quegli edges interni alle facce, qualcuno sa perché non posso rimuoverli? [Reference] Questa è la reference che ho usato, chiedo scusa per il livello di dettaglio basso, specialmente nel cilindro centrale che non è nemmeno simile a quello dell'immagine ma non è proprio hd questa reference
  11. Enterpriser1995

    Salve a tutti!

    Grazie chiedo scusa per l'inattività ma ero a corto di RAM e GPU risolto ora.
  12. Enterpriser1995

    [WIP] Land Mine

    Non credo mi sia possibile accontentarvi per questo progetto allora Magari domani rifaccio qualcosa di simile, non so... Sperando di riuscire perché divago molto su quello che faccio, molte volte i miei lavori sono frutto della mia fantasia e così non riesco a seguire bene una reference
  13. Enterpriser1995

    [WIP] Land Mine

    Particolare del display, l'unico problema riscontrato è in quella zona, anche se devo dire che la preferisco così la forma del display non mi piace la forma "a placche" che prende l'area intorno..
  14. Enterpriser1995

    [WIP] Land Mine

    D'accordo, chiedo scusa, non mi baso di frequente sulle reference, e non avendone una per questo lavoro ho googlato e preso l'immagine che più assomigliava alla base di partenza che mi ero fatto in mente. la prima sulla sinistra è stata la mia base di partenza, diciamo, ovvero la più simile a quella che avevo pensato, all'inizio pensavo di farla così, pura e semplice, ma poi ho pensato di aggiungere un tocco di design in più aggiungendo un display, situato esattamente dove finisce il cerchio più interno, poi ho pensato di lasciare uno spazio in modo da ricreare anche lo spazio per la circuiteria all'interno del display, e alla fine ho aggiunto il sensore di attivazione (quello centrale, si, inizialmente era stato concepito per essere un sensore di pressione o termico) poi ho aggiunto lo spazio vuoto sotto il display, pensato come smontabile inizialmente, per via dei danni della polvere. Non so se servano altre spiegazioni, ma sono partito da una cosa molto simile a quella, ho anche un altro modello di mina antiuomo ma mi piaceva di più questo così ho postato questo EDIT: Chiedo scusa se non ho trovato nulla di più simile al mio modello ma questa immagine è quanto di meglio sia riuscito a trovare... EDIT(x2): Err... Si, mancano molti edge di supporto temo, non ho ancora provato con il turbosmooth ma si, non ho badato agli edge di supporto, provvedo con il connect dove di preciso? (Direi più sul display mi pare, ho riscontrato un po' di problemi a riguardo)
  15. Enterpriser1995

    [WIP] Land Mine

    Salve ragazzi, arrivo direttamente dalla sezione di benvenuto dove mi è stato detto di creare i miei topic WIP qui, e di conseguenza ecco il mio primo WIP. Non ho preso alcuna reference perché in genere lavoro molto di fantasia Spero che non ci siano troppi orrori ma io vi sottopongo comunque questo early concept, magari la raffinerò man mano. Datemi un parere e sfoderate il vostro spirito critico, sono qui per accettare tutto, a patto che non deformi troppo l'idea iniziale, vale a dire una mina anticarro circolare con display e sensore centrale
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