Jump to content

Fabio Montorzi

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Content Count

    206
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Fabio Montorzi last won the day on May 21 2011

Fabio Montorzi had the most liked content!

About Fabio Montorzi

  • Rank
    Treddista

Professional Info

  • Sito Web
    http://www.studiomontorzi.com
  1. L' ultima volta che ho usato qualcosa di 3ds per ridurre i poligoni era il 2004 e avevo appena iniziato a fare 3D. Per fare questo capolavoro: http://www.studiomontorzi.com/galleria%20immagini/SciFi%5Ctroopers.jpg asdfasdfasdfsa Quindi non so cosa dirti, mi dispiace.
  2. Il modificatore è proOptimizer credo. Non l' ho mai usato quindi non ho esperienza diretta ma mi hanno detto che fa il suo dovere.
  3. thumb
    Ah a proposito, ti salutano i vari goldrake dalle mie vetrinette
  4. thumb
    Ciao Actarus, avevo fatto quel mare per fare dei test ma non l ' ho usato poi nel render finale. Non ricordo benissimo come lo avevo fatto, è passato un po' troppo tempo (si invecchia caspita). Niente,non mi viene proprio a mente, forse avevo usato un pluginetto free. Avevo fatto dei tentativi ma modellare un mare realistico in 3D non mi era proprio riuscito quindi optai per la foto. Ricordo che passai 1 settimana circa a cercare foto su internet Difficile trovarle a risoluzione decente. Grazie a te !
  5. La GI è spenta? Non dovrebbe incastrarci niente ma visto che non si capisce che pesci prendere vale la pena di provare. Io la disattiverei per assicurarmi che funzioni solo la luce diretta. Poi, come ti dicevo prima, proverei a cambiare posizione alla luce. Quando hai voglia prova a metterla frontale anziché dall' alto. In bocca al lupo !
  6. Veramente strana questa cosa :| Hai provato anche a cancellare la luce e rimetterla nuova vero? Perchè mi è capitato che le luci vray si incasinino a volte.
  7. è la forma contratta di Bah! algosuk
  8. Niente, non so proprio capirne il motivo. Fossi io nella tua situazione proverei a spostare la luce. Magari metterla + di lato, o piu in alto in modo che le palle non la attraversino. Non so che altro dirti, mi dispiace.
  9. ok, non è che per caso le palle che cadono un po' random, iniziano cadendo + vicine al plane e poi continuano cadendo invece + verso di noi non rientrando + nel raggio di azione della luce? Ormai devi anche mostrare come hai piazzato la luce vray mi sa
  10. ok, non è che per caso le palle che cadono un po' random, iniziano cadendo + vicine al plane e poi continuano cadendo invece + verso di noi non rientrando + nel raggio di azione della luce? Ormai devi anche mostrare come hai piazzato la luce vray mi sa
  11. Non mi viene a mente niente al momento, mi dispiace, non so capire come mai ti faccia cosi. Sai che potresti provare? A mettere dietro alle palline un piano grosso o una box, qualcosa di grosso, che ti faccia capire cosa succede alla luce durante l' animazione. Magari vedi che la luce si sposta o simile. Fab
  12. bo, senza vedere niente è difficile capire. Facci uno screenshot della scena nella fase intermedia luce / non luce se ti va.Mi viene solo a mente che potresti aver x sbaglio animato il valore dell' intensità della luce (ma è una possibilità veramente remota) o che invece della luce che sparisce sia il riflesso della stessa che sparisce una volta che hai cambiato il punto di vista della camera, facendo riflettere il nero dell' universo.
×
×
  • Create New...