Vai al contenuto

eko1967

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    99
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Days Won

    1

eko1967 last won the day on July 29 2015

eko1967 had the most liked content!

Info su eko1967

  • Rango
    Matricola

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

1031 lo hanno visualizzato
  1. ciao Serse,prego si e giusto mettendo degli edge lopp in quei punti lo skinning diventera' piu' morbido,,purtroppo non conosco blender non ho assolutamente idea di come funzioni lo sculpt e sucessivamnete i vari bake del hp sculptato ,c'e' una trial di zbrush che dura 45 giorni mi sembra di aver visto.
  2. ciao Serse ,io non sono un professionista del 3d,sono un hobbista , cerco di seguire ed aiutarti come posso ,cmq io modificherei la topologia in questo modo(come da figura),per facilitare l'animazione sul lp ,poi cmq 614 poly secondo me sono pochi per un character del genere puoi aumentare e anche di parecchio ,se stai usando zbrush c'e' un toools per riordinare la topologia che si chiama zremesher ed e' molto valido continua che sta vendo bene
  3. ciao Serse ,mi piace secondo me' sta venendo bene ,anche se purtroppo non vedo piu' le immagini mi sa' che hanno cambiato qualcosa nel forum,per quanto mi ricordo se lo devi animare dovresti forse migliorare la topologia intorno alla bocca e intorno ai bulbi oculari sulle giunture degli arti anteriori e posteriori,io sono un autodidatta magari qualcuno e' ti sapra' consigliare meglio ,io seguo il tuo topic, il modello mi sembra sia venendo bene complimenti
  4. ciao se non vuoi lavorare conil modello hp e non vuoi usare decimation master perche ti fa perdere la mappatura sul modello puoi scendere al primo livello e calcolare la normal map poi la applichi al modello lp ,alla prima suddivisione se vuoi piu" dettaglio o al modello originale
  5. eko1967

    Render To Texture

    ciao a tutti ,non so se puo' esserti utile ma c'e' un' impostazione nei setup di render to texture che si chiama "use existing channels " che serve proprio per usare l'uv map proprietario della mesh
  6. eko1967

    The Iron Giant

    forte mi e' piaciuto molto il films
  7. eko1967

    The Iron Giant

    ciao molto bello e quello del films di brand bird
  8. eko1967

    Hellboy

    ciao a tutti sto cercando di modellare questo personaggio Marvel
  9. ciao, ti ringrqazio dell'aiuto che mi stai dando ,oltre che a uno studio sull'anatomia l'ho trasformato in uno studio sul dynamesh e zremescher sto facendo alcune prove con il project e i tools che ti ho scritto prima sopra che non ho mai approfondito,e adesso mi rendo conto che forse erano da approfondire ,perche molto potenti e ti permettono di velocizzare molto il workflow..
×