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Ladyjey

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    www.valentinasaldaneri.tk

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

1778 lo hanno visualizzato
  1. DownHill

    che dire.... stupendo!!!!
  2. Lamborghini Gallardo SE

    Maya, Vray, Nuke and Photoshop
  3. Non credo sia possibile purtroppo. In teoria andrebbe rifatta la pesatura .è abbastanza logico pensare che se la mesh è diversa, ovviamente non funziona. In ogni caso non è mai una buona idea riadattare delle animazioni
  4. Dinosauro

    il fatto che sia di piccole dimensioni, o cucciolo, non giustifica la cosa.. la muscolatura ,di base , ce l'hanno tutti gli animali (anche preistorici :D) .E' un discorso anatomico che prescinde da stazze ed età
  5. non vorrei sbagliare ma mi sembra strano che non si possa fare.Ricordo che ci fosse qualche nodo da mettere nell'hypershade (ho studiato mental ray ma l'ho abbandonato per questo motivo, andava tutto settato e "specializzato" e trovo decisamente più performante vray) purtroppo attualmente non ho il plug in installato quindi non posso controllare. prova a vedere se qui (che usa mental ray) dice qualcosa di utile
  6. se usi vray, la crei dai render settings e poi vai nelle proprietà dell'oggetto (sulla destra). Allego due screen =) credo sia più o meno lo stesso per ogni motore di render
  7. Help Maya Workflow

    ciao gli edgeloop dritti si possono creare usando il multicut tool =) oppure dovresti andarli a raddrizzare a mano spostando i vertici. per la seconda domanda non saprei risponderti con precisione, ognuno ha il suo metodo e resterebbe un pò difficile da spiegare per iscritto , e poi dipende sempre da che cosa devi andare a fare. Io per esempio per un palazzo, farei dei loop in prossimità delle finestre e estruderei internamente i "quad" per fare il buco e poi lavorando con edge interni e duplicazione delle facce ricaverei i telai...
  8. Robot

    grazie zatta =)
  9. REEL2017

    spettacolare
  10. Robot

    Maya, substance designer,vray e photoshop
  11. Texture bianca effetto legno

    Probabilmente il Blinn che hai usato sulla porta riflette qualcosa .Mi sembra sia il pavimento in questo caso. Il blinn di suo ha un pò di riflessione.Poi oltretutto l'armadio e le porte mi sembra non abbiano le uv. Il pavimento "funziona" perchè sicuramente è un semplice piano che ha l'uv di suo (e spesso è sufficiente).Comunque ci sono molte cose da considerare in un render ed è importante anche impostare bene i materiali. Ti consiglio di vedere qualche tutorial, non credo qualcuno possa spiegarti qui da zero cosa fare =)
  12. sembra una cosa stranissima,il quadratino è normale comunque. darò un suggerimento che sembra stupido...lo tieni premuto il tasto sinistro del mouse mentre trascini in direzione dell'asse su cui stai? dalle tue screen sembra tutto normale, poi se maya è nuovo di installazione , non dovrebbe succedere nulla, e non credo te sia andato a lockare gli attributi di movimento...quindi....
  13. fai uno screen di come vedi l oggetto selezionato?
  14. V-Ray Maya 2016

    dicci come! magari può tornare utile a qualcuno =)
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