Jump to content

dr ark go

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Content Count

    25
  • Joined

  • Last visited

About dr ark go

  • Rank
    Matricola

Professional Info

  • Employment
    Libero Professionista (Freelancer)
  1. thumb
    Perfetto!!! ho risolto e capito. mille grazie, siete fantastici Ho risolto. Grazie infinite!
  2. Si lo so, non riesco a capire come far si che i materiali vengano salvati già all'interno del file .blend. so che è possibile, anche perchè mi è già capitato di scaricare dei modelli, con già incorporati le textire dei materiali!!.................. non riesco a capire il metodo!!! ti ringrazio se mi rispondi!!
  3. thumb
    chi sa dirmi come mai sebbene abbia impostato i materiali in blender usando cycles, non appena apro il file che ho precedentemente portato dalla pennina su un altro pc, nel lanciare una renderizzazione non mi riconoisce più i materiali. perchè??? il render viene rappresentato tutto magenta!!!! ringrazio anticipatamente, chiunque risponda!!
  4. puoi gentilmente indicarmi il link dei tutorial di cui parli??
  5. .......hai ragione. Non ho indicato il software utilizzato. Blender con rendering cycles
  6. thumb
    Salve a tutti. Qualcuno sa come renderizzare le ombre portate a terra, nei fotoinserimenti? Allego immagine x capire meglio, dove è evidente, come le ombre non esistano. Ringrazio anticipatamente.
  7. Prova a fare un nodo così per il pannello in vetro
  8. Renderfarm. Ho provato a contattare anke loro su indicazione di treddi, ma non riesco a comunicare. Ho provato a cancellare tutte le camere, quindi reiniziare da zero, però una volta cancellate tutte le telecamere, inserita una nuova creatomi il nome file, insomma seguita tutta la Loro procedura........niente da fare, mi dice che non può inoltrare il file perché non è più presente la camera.008 bohhh!
  9. si ok, sono funzioni base. se digito CTRL+NUMPAD0, che sò già cosa vuol dire, rendo certamente attiva la telecamera che sto selezionando, quindi con f12 renderizzo. se lo faccio con i suoi motori di render(cylcles nel mio caso), funziona tutto, ossia renderizzo con la camera che rendo attiva con il comando anzi citato. il problema è quando renderizzo con servizi a pagamento, che qua ho capito non posso farne il nome, se no non ottengo risposte e mi bloccano!!!. mi renderizza sempre e solo con la camera del mio caso .008.................e non cè verso, semope e solo lei.............. ho notato come da immagine già allegata e cerchiata con freccia, che la camera .008 è contrassegnata in grigetto.............. anche quando con CTRL+NUMPAD............... rendo attiva un'altra telecamera................... penso sia legato al fatto che la stessa sia e venga sempre contrassegnata con il famoso grigetto!!!................ boh........ non so come spiegarmi!!! spero di essere stato chiaro, comunque ringrazio per l'attenzione riservatami!
  10. thumb
    Buongiorno a tutti, ho un problema nella renderizzazione con blender, nel senso che quando lancio un render con sistemi esterni, mi carica sempre e solo una telecamera, nello specifico la camera.008, come da allegato. ho notato che la stessa è selezionata, nel senso che si trova in grigetto rispetto alle altre anche se la telecamera che ad esempio uso è un altra........ come faccio per cambiare il grigetto, quind renderizzare con la telecamera che voglio io.............. n.b. s elancio il lavoro con i motori interni............ nessun problema, solo quando lavoro all' esterno ............... mi scuso anticipatamente per il mio gergo................. ma sono un novello
  11. ringrazio, e ke sono un pollo........ alle prime armi............... comunque grazie !!!
  12. ti ringrazio ugualmente, con ivy generator....... non cè problema, lo uso già................. ma intendevo qualcosa di +!!!
×
×
  • Create New...