Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

repez

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Content Count

    21
  • Joined

  • Last visited

About repez

  • Rank
    Matricola

Professional Info

  • Employment
    Studente (Student)
  1. Io avrei un problema simile: Quindi tu consigli di: Installare Rhino ma preferibilmente Modo; Importare in uno di questi il file "assembly" o "part" di SolidWorks; Esportare con essi il modello in formato .max; Aprirlo in 3DS Max; Renderizzarlo con V-Ray. Giusto? Grazie mille.
  2. Ciao! Volevo sapere come fare per importare correttamente file assembly fatti con Solidworks in 3DS Max per poi renderizzarli tramite Vray. Per ora sono riuscito ad importarli ma il problema è che una volta fatto, non riesco più a scegliere precisamente su che facce e su che parti applicare un dato materiale di Vray. Quando sono in Solidworks, riesco a scegliere bene per ogni faccia e ogni corpo un colore/materiale diverso, come faccio ad ottenere lo stesso comportamento una volta importati? Grazie.
  3. Ciao io ne ho una della EVGA da vendere se vuoi, fammi sapere grazie!
  4. il 3.0 garantisce il doppio del bandwidth del 2.0
  5. Coma mai dici purtroppo?
  6. Ciao Ferruccio volevo chiederti visto che tu disponi di ben 3 titan se noti differenze nella velocità di render disabilitando o abilitando la piena potenza in doppia precisione nel pannello di controllo nvidia passando da 1/24 a 1/3 della potenza di calcolo in singola precisione. Poi volevo sapere se esistono e quali programmi di grafica sono in doppia precisione, credo che iray lo sia, giusto? Ovviamente la domanda è aperta a chiunque altro abbia informazioni a riguardo! Grazie.
  7. Ok mentre tra una 780 e una 590? Le 5XX sono sempre più veloci o ci sono stati miglioramenti driver? Bisogna tenere conto che una 780 è anche molto più overcloccabile di una 590...
  8. PSU = Power Supply Unit = Alimentatore. Cerca dei benchmarks riguardanti i portatili piccoli come quelli li! Non so cosa devi fare con sketchup ma se non sono cose troppo pesanti non penso ci siano problemi! Credo che il male minore sia sacrificarsi per il portatile che per il fisso! Per i fissi potrei di sicuro aiutarti meglio con la configurazione!
  9. Prova a costruirtelo tu il box, devi comprare la scheda PCIe dove metter infilare le schede un PSU usato lo trovi a poco poi lo ponticelli per farlo andare anche senza essere attaccate ad un scheda madre e poi ti prendi due GTX 580 usate, 4 fogli di alluminio rivettati o avvitati per il box e sei a posto... Oppure cerca su ebay se ce ne sono di usati già fatti! Comunque sia io prenderei un bel fisso e poi un portatile ultra tranquillo da spendere 150 euro se proprio ti serve il portatile...
  10. So poco sui portatili. Ma io credo che questa sia la soluzione migliore per il tuo caso cosi puoi comprare qualsiasi scheda video e aggiornarla quando vuoi, che è un bel vantaggio... http://www.tomshw.it/cont/articolo/scheda-video-esterna-tramite-pci-express-3-0-si-ma-a-carissimo-prezzo/47633/1.html
  11. Hai risolto ora? Riusciresti a rifare il test con tutto aggiornato? Max 2014 con service pack nuovo e drivers intendo... Grazie
  12. Ma quindi una sola GTX 580 è più veloce di una 590? da il test di coach: "1x GTX 590 ultimi driver nvidia 3:50" o è merito di max 2014 e i nuovi driver? C'è qualcuno che potrebbe rifare il test con tutto aggiornato?
  13. Capisco grazie. Se ho capito bene per fare render non serve fare lo SLI mettendo il ponte giusto? Basta installare le schede e poi si seleziona quale GPU scegliere. Ci sono differenze mettendo il ponte o meno?
  14. Grazie, beh c'è da dire che tu hai 3GB, se ti va, prova con una di quelle scene che chiami "pesante" e guarda quanto ti sengna il programmino GPU-Z! Ah e come velocità generale di render una 580 la reputi sufficiente? Hai mai provato a renderizzare animazioni?
×
×
  • Create New...