Vai al contenuto

Kangal

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    131
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Days Won

    3

Kangal last won the day on September 25 2013

Kangal had the most liked content!

Info su Kangal

  • Rango
    Treddista

Informazioni professionali

  • Impiego
    Libero Professionista (Freelancer)

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

1522 lo hanno visualizzato
  1. Ciao, grazie. Questi nuovi render li ho fatti ancora io, spero piacciano.
  2. Eh eh, si in effetti lo penso anche io
  3. Versione senza lens flare.
  4. Ciao, grazie. In realta' non sono uno specialista di renders (purtroppo si vede) , comunque uso Keyshot 5 . Quest'ultimo render credo sia meglio, mentre aspetto mi arrivino i render da Picsimstudio (Germano Vieira) con cui collaboro (io fornisco i modelli, lui fa i render, visto che è decisamente piu' bravo di me).
  5. Grazie , ora ho terminato con i materiali, ed ecco i primi 2 veri renders.
  6. Ciao, eheh, grazie. I rivetti sono in 3D
  7. Molte grazie , troppo gentili Ora dovro' affrontare la mia pigrizia cronica (è un problema piu' serio di cio' che si possa pensare, purtroppo) ed iniziare ad assegnare i materiali per i rendering, quelli veri...
  8. Dunque in sostanza stai dicendo che chi modella automobili è una specie di imbecille. E che i vari software tipo Alias, Rhino, Catia, SolidWorks, PTCreo etc sono stati creati per decerebrati da decerebrati. Beh dai, non male come perla, ora che lo so il mio ego si ridurra' al minimo storico, avendo speso anni a perfezionare l'hard surfacing. Avessi saputo che era cosi' facile (me tapino) non mi sarei impegnato, tanto è facile, come mai nessuno me lo ha detto prima? Del resto chiunque puo' diventare team leader del reparto progettazione e design di superficie del gruppo Volkswagen. Tanto è facile, assumono chiunque sia in grado di contare fino a 3. E se vi va male potete ripiegare sul gruppo Pininfarina, FCA o GM. Se proprio siete ritardati poi, Mercedes o BMW vi assumeranno subito come responsabili delle superfici in classe A a tolleranza 0.0001 mm (tolleranza possibile solo virtualmente, peraltro).
  9. Si, non c'è problema, sei il benvenuto. Ora che ho terminato gli interni (ecco le prime immagini) il fle pesa 1 Gb. Se mi dici dove fare l'upload, ti mando il 3dm. La geometria esterna ed interna comunqueè terminata. Un ringraziamento a Marcusz Jablonsky e Fateh Merrad per i sedili e le cinture, ero troppo pigro per modellarle da me, chiedo venia...
  10. Si si, tutto in Rhino 5, non uso altri software di modellazione in effetti. Mi piace anche Catia pero', quindi magari piu' avanti provero' con questo programma. Mah, le blueprints non erano granche', inoltre l'estetica Liberty Walk ho dovuto modellarla importando immagini in Rhino (comando ''picture frame'') modellando sopra le foto e traslando in 3D aiutandomi con le varie viste. Per l'esterno, ho impiegato circa 45-50 giorni, l'interno lo sto ancora finendo (non sara' super accurato e dettagliato pero'). Uso Keyshot, che per l'automotive secondo me è perfetto. Di renderer ne ho provati tanti, ma alla fine torno sempre su Keyshot, che è molto semplice da usare, veloce, riconosce subito i layer ed il suo plug-in interno per le Nurbs secondo me è il migliore (a parte RTT Deltagen, che pero' costa 60.000 Euro senza moduli....lol).
  11. Ciao. Si, non appena potro' faro' dei renders, anche se non sono uno specialista. Per adesso sto modellando gli interni, che non saranno super dettagliati ed accurati poiche' i renders saranno dall'esterno soltanto.
  12. Grazie Massimo, apprezzo molto
  13. Kangal

    Nissan GT-R 35 (2007)

    Ho realizzato questo modello partendo come sempre da 0, utilizzando blueprints ed immagini di riferimento. Rhino + Keyshot.
×