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francescom

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  1. con motore di render vray si è soliti usare solo materiali vray e non altri, prova così, mi sembra che nel tut che hai linkato si usi scanline come motore prova cambiando il motore a vedere se gli effetti cambiano
  2. francescom

    Siepe___aiuto

    c'è un tutorial che fa al caso tuo nella sezione tut/texturing
  3. ottima immagine, bravo
  4. francescom

    Elf

    anche per me è scurissima la parte superiore dell'immagine si perde completamente
  5. francescom

    Lost Planet...

    lavoro molto interessante, ti seguo volentieri
  6. francescom

    Piantine In Prospettiva

    non so se ho capito bene...tu vuoi sovrapporre un 2d, le piante ad una sezione prospettica? secondo me ti conviene farlo in illustrator metti come base la sezione prospettica e poi sovrapponi la pianta che scalerai fino ad ottenere il risultato voluto oppure in max dopo aver ottenuto il render "colorato", prova ad applicare un materiale wire agli oggetti però sezionando i muri ad una altezza tale che la prospettiva non ti disturbi spero di aver capito la tua domanda e di esserti stato utile prova a postare un'immagine di cosa vuoi ottenere che si prova a vedere buon lavoro
  7. francescom

    Rotazione 3ds

    premi O
  8. francescom

    Katana

    le spiegazioni sui materiali di c_dere sono perfette per rendere il materiale come serve a te grazie per averle postate
  9. francescom

    Finestra Rendering

    prova a vedre che non sia finita sotto la barra delle applicazioni di windows
  10. francescom

    Katana

    bello così, aspetto l'illuminazione per dare risalto maggiore al materiale
  11. francescom

    Katana

    belle immagini, perfetto...allora, per la modellazione ora che sei arrivato a questo punto continua così poi se proprio non ti piace la puoi rifare con altri metodi tipo quelli che ti hanno già suggerito per le texture prova a fare un ateriale riflettente di base che simuli l'acciaio e poi utilizzi le reference grigia per dare un bump leggerissimo e anche per esaltare le riflessioni di alcune parti rispetto ad altre, soprattute quelle "onde" che si vedono nella lama alla prossima
  12. francescom

    Katana

    dall'immagine sembra essere un pezzo unico, lama e manico o sbaglio? per il numero dei poligoni e dei segmenti quello dipende da te secondo me ne potevi mettere anche di meno di segmenti per definire la mesh e poi con uno smooth ci lavoravi su non ho capito bene poi la parte della filettatura...o forse intendevi il filo della lama? se puoi posta un'immagine di riferimento su cui stai lavorando così capiamo meglio...o almeno io buon lavoro
  13. francescom

    Baby Camion

    mi sembra proprio riuscito, bravo
  14. francescom

    Camera Da Letto

    begli avanzamenti, complimenti alcune critiche cerca di rendere meno piatta la tenda alla finetra e diminuisci un pò la luce che sembra bruci un pò troppo ma la cornice del quadro è modellata oppure un'immagine con alpha? buon lavoro
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