Jump to content

WE Render

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Content Count

    16
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

WE Render last won the day on July 4 2014

WE Render had the most liked content!

About WE Render

  • Rank
    Matricola

Professional Info

  • Employment
    Libero Professionista (Freelancer)
  • Sito Web
    http://www.werender.it

Recent Profile Visitors

860 profile views
  1. mi è successa la stessa cosa con 3dsmax 2014... qualcuno ha poi trovato una spiegazione?
  2. In realtà abbiamo realizzato delle texture ad hoc per avvicinarci al parquet esistente utilizzando pezzi di una libreria (se non erro cg- source).
  3. thumb
    In questo progetto per il centro di Castelfranco Veneto abbiamo affrontato, come spesso succede in questi casi, il problema della contestualizzazione dovendoci adattare ai vincoli della presenza ingombrante del cantiere. Abbiamo quindi fatto ricorso al fotomontaggio ma ricostruendo e in parte utilizzando gran parte del contesto. Negli interni si è cercato di interpretare il rapporto tra storia e stile proposto dai progettisti per questo intervento in centro.
  4. Molto bello! un po' "ipnotico" ma dopotutto si tratta di un sogno...
  5. thumb
    Alcune immagini fatte per valutare l' inserimento di una veranda e di una minipiscina nell' ambito della ristrutturazione di un vecchio complesso abitativo. La modellazione è stata fatta con Autocad e 3dsmax; i rendering con Maxwell render e la postproduzione con Photoshop.
  6. No, le immagini di sx sono le foto degli ambienti esistenti. Abbiamo messo le foto a confronto con i render proprio perché si potesse vedere la "fedeltà" dei render.
  7. bella domanda... si tratta di render da 1800 pixel in altezza (varia la base); ogni render è stato elaborato da diversi computer e poi è stato fatto il merge in maxwell render; per il render di copertina abbiamo raggiunto i 22 sl in 60 ore ma potevamo sicuramente fermarci prima con il calcolo (a volte si tende ad andare oltre ma non sempre è necessario con maxwell). Il render è comunque stato fatto con 5 sorgenti di luce in multilight. Noi sappiamo che i tempi di render sono lunghi (anche se non saprei dirti ancora di quanto si siano ridotti con la V3) ma ci troviamo bene con il software per ciò che riguarda tutta la fase che precede il calcolo (che corrisponde in fondo al tempo nostro di lavoro) e la postproduzione.
  8. scusa ho visto ora di marvelous... si abbiamo usato marvelous anche per alcuni cuscini del divano B&B e del pouf.
  9. Abbiamo usato nell' ordine autocad (!), 3ds max design, maxwell render V2... e Photoshop. La scelta della strada da prendere in realtà non era proprio scontata perché i tempi erano stretti e non avevamo un rilievo preciso, ma alla fine siamo abbastanza contenti della corrispondenza.
  10. thumb
    Qui abbiamo un' antica villa restaurata. Il nostro compito consisteva nel mostrare alcuni ambienti arredati. Meglio fare un fotomontaggio degli arredi sulle foto degli ambienti stessi o rimodellare tutto? Abbiamo scelto la seconda via per poter gestire a nostro piacimento luci e inquadrature.
  11. Grazie per i complimenti ma soprattutto per l' appunto che mi offre l' occasione di chiederti dove trovi le texture che usi per il legno, perché i tuoi sono veramente belli!
  12. ehm... si! non chiedermi i tempi che sappiamo già essere piuttosto lunghi... ti posso dire che comunque siamo rimasti piacevolmente sorpresi.
  13. grazie edg76 e albelama78; per le luci... noi abbiamo usato maxwell render con multilight e hdri su background, reflection, refraction e illumination.
×
×
  • Create New...