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Alberto8833

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Attività reputazione

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    Alberto8833 ha dato la reputazione a Lucia Frascerra in Column of Fire   
    This time I wanted to create something a bit different from the traditional archviz images that I normally do, I wanted to experiment with sci-fi vibes, natural elements, human presence and futuristic architecture, creating an image with high visual impact and strong composition. Hope you enjoy!
  2. Like
    Alberto8833 ha dato la reputazione a D@ve in Chaos: High-Performance Physics and Destruction System   
    Impressionante!!! 😱
     
     
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    Alberto8833 ha ricevuto reputazione da max in Acciaio e bulloni, solamente acciaio e bulloni!!!   
    Molto molto bello!
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    Alberto8833 ha dato la reputazione a max in Acciaio e bulloni, solamente acciaio e bulloni!!!   
    Ciao Ragazzi,
    Vi posto un mio nuovo progetto nato in collaborazione con mia figlia per un lavoro accademico di cui seguirà un fotoinserimento di alcune foto scattate in una antica bibliotecha di Venezia.
    Modellazione hardsurface e inserimento di alcune parti tratte da librerie 3Dkitbash per velocizzare i tempi, texturing eseguito in 3DCoat, shading e render Cycles in Blender.
    spero Vi possa piacere.
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    Alberto8833 ha dato la reputazione a Vic Nguyen in Interiors of the Future   
    Challenges
    NVIDIA Metropia 2042
    Interiors of the Future
    Design and CG: VicnguyenDesign
    sw: 3dmax, PS and corona
    thanks all.
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    Alberto8833 ha dato la reputazione a Marco Giordano in Genesis - Virtual Production and realtime raytracing   
    Ciao a tutti!
    Mi chiamo Marco Giordano, sono un senior developer a MPC London. Sono parte di questo forum ormai da quasi 10 anni, on and off, con differenti account (riesco sempre a perdermeli e devo rifarli), inizialmente ero molto attivo in animation e rigging prima di andare full programmer.

    Oggi vi vorrei parlare di Genesis, la piattaforma di Virtual Production in Technicolor/MPC. Una piattaforma che permette ai registi di esprimere a pieno il loro talento, unendo il traditional film making e nuove technologie:
     
     
    Qui potete vedere un video che introduce Genesis. Il nostro focus e di migliorare il piu possibile la resa in real time, cercando di avvicinarsi sempre di piu al "final frame" direttamente dall engine, cosi permettendo al Director of Photography di prendere decisioni importanti sul lighting, lenti, moods direttamente sul set in maniera efficente e accurata. Per riuscire a fare cio' abbiamo iniziato ad integrare realtime raytracing, usando DXR/RTX in Unity, questo e' quello di cui mi sono occupato nei passati mesi.
    Non posso ancora dire molto a riguardo ma se siete al GDC/GTC presenteremo il nostro lavoro con il seguente talk:
    https://gputechconf2019.smarteventscloud.com/connect/sessionDetail.ww?SESSION_ID=272320
     
    Se sarete alla conferenza passate a trovarci, se no, dopo la conferenza' saro' in grado di parlare molto piu apertamente, il talk verra' comunque registrato.
    Se avete domande fate pure, cerchero' di rispondere il piu possibile.
    Cheers!
     
    M.
  7. Like
    Alberto8833 ha ricevuto reputazione da deam in V-Ray Next for Blender   
    Test completato 🙂
     

     
  8. Like
    Alberto8833 ha ricevuto reputazione da Alex Sound designer in Robot Shell   
    Ciao a tutti, posto il mio ultimo lavoro.
    Software Blender, V-Ray
    Alla prossima!
    C&C
     

    Concept di Jake Parker
  9. Like
    Alberto8833 ha ricevuto reputazione da Francesco La Trofa in V-Ray Next for Blender   
    Ti allego un immagine di un modello che sto realizzando e che ho usato vray next 🙂
     

  10. Like
    Alberto8833 ha dato la reputazione a Loris Libero in V-Ray Next for Blender   
    Ciao, io l'ho usato e mi piaceva molto, ma non teneva più il confronto con cycles per quanto riguarda il real-time rendering, non si capisce se ne stiano uscendo o no perchè a quanto pare è molto complesso integrare il VFB all'interno di blender, forse grazie alla 2.8 sarà finalmente possibile, ma sono anni che è li più  o meno allo stesso punto, il porting funziona bene, vray è un ottimo software e sopratutto usato molto in ambito lavorativo, ma senza il real time rendering si fa molta fatica ad oggi che ci siamo abituati a cambiare un materiale e vedere come cambia in quell'esatto istante cosa che al momento non è possibile con vray per blender, è necessario lanciare il rendering ad ogni variazione. Resta comunque uno strumento moooolto valido secondo me, se lo integrano bene ci tornerò sicuramente. 😉
  11. Like
    Alberto8833 ha ricevuto reputazione da tinanvale in V-Ray Next for Blender   
    Ciao a tutti, è da qualche giorno che sto testando V-Ray Next in Blender.
    Qualcuno lo usa?
  12. Like
    Alberto8833 ha dato la reputazione a renderus in Library Lofts   
    We had a pleasure to make renderings for residential building in Limassol. Hope you like it, C&C are welcome. 
  13. Like
    Alberto8833 ha dato la reputazione a MarPal in digital painting of a sulky little girl   
    Ciao a tutti, volevo condividere questo ritratto che ho fatto a questa bimba imbronciata!
    Circa 9 ore, Photoshop+ Wacom intous .
    Immagine di riferimento: https://i.pinimg.com/originals/67/59/79/6759799afe5be7d1812b7eced54bc4e6.jpg

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    Alberto8833 ha ricevuto reputazione da Michele71 in 8 Marzo   
  15. Like
    Alberto8833 ha ricevuto reputazione da D@ve in 8 Marzo   
  16. Like
    Alberto8833 ha dato la reputazione a Magog in LuxCore 2.2alpha for Blender   
    Buongiorno Blenderiani.
    In questi giorni sto giochicchiando con la nuova release di Luxcore4Blender, la veriosne 2.2Alpha
    Devo dire che dalla 2.1 c'è stato un gran bel salto di qualità, soprattutto nei tempi di calcolo.
    La nuova funzione del Photon GI la sto ancora testando per capire un po la relazione tra i settaggi e le tempistiche, un rapportoqualità/tempo.
    L'unica pecca è che gira ancora sulla 2.79, mentre oramai utilizzo solo la 2.80. Non vedo l'ora venga implementato nella nuova versione di Blender.
    Qualcuno di voi lo utilizza?

    Qui una piccola scena dema utilizzata come test.
    5 minuti di calcolo con OIDN attivo.



     

  17. Like
    Alberto8833 ha dato la reputazione a Gioggio in Start!   
    Stavolta ho cercato di essere più coerente e ho provato a esplorare il tema trattato in "Hover-Bike".
    Erano molti anni che non mi soffermavo sull'illustrazione accurata di un personaggio in 2D. Per questa ragione sono un po' goffo nel trattare il costume, ne risentono soprattutto i particolari. D'altra parte ho imparato da mia sorella, Character artist, che è meglio avere molti anni di studio sul costume alle spalle. Io invece negli ultimi anni mi sono dedicato ad approfondire la scenografia e gli oggetti di scena...
    comunque il risultato non mi dispiace, sono contento di aver trattato un personaggio secondario con questo livello di accuratezza.
  18. Like
    Alberto8833 ha dato la reputazione a Gianluca Fratellini in Taxi in Time - Italiano   
    PERSONAL SHORT FILM

    Taxi vs Uber - Taxi in Time app Non sarai mai in ritardo !! Condividi se ti piace !
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    Alberto8833 ha dato la reputazione a Gioggio in Hover-Bike: "Compromised"   
    Ho raggiunto un buon livello di delirio artistico, nella concept art non mi ero ancora spinto così oltre. Credo che sia il miglior lavoro di painting digitale che ho fatto finora.
    Comunque, capisco che esistono delle hover-bike che levitano completamente in aria ma questa potrebbe essere una soluzione che porta anche qualche vantaggio... l'idea è che sollevando tutto il mezzo il consumo di carburante potrebbe essere eccessivo. Con un punto di appoggio a terra si migliora questo aspetto migliorando anche l'aderenza in curva. Naturalmente, trattandosi di una fantasia scentifica, il presupposto è che il sistema di controllo dei rotori sia in un qualche modo automatico e semplice.
    I rotori non sono in movimento perché si tratta di concept art illustrativa, a fine produttivo. Cercherò di migliorare qualche dettaglio se possibile, ma in effetti ho poco tempo a disposizione. SE QUALCUNO E' INTERESSATO A REALIZZARE QUESTO VEICOLO IN 3D SI FACCIA AVANTI!
  20. Like
    Alberto8833 ha dato la reputazione a dasky in Daskydesign - SHOWREEL 2017   
    Daskydesign - SHOWREEL 2017
  21. Like
    Alberto8833 ha dato la reputazione a Sooken in Cacciatore D'Africa   
    Ciao a tutti, dopo qualche mese torno a postare.
    Si tratta di una miniatura in 100mm come scala, chiaramente destinata alla stampa, in kit da circa 15 pezzi.
    Le redini non verranno stampate, ma saranno sostituite con delle fotoincisioni.
     
    Si tratta di un figurino storico, sicuramente uno dei modelli più difficili che ho dovuto realizzare. Il modello presenta sicuramente molti errori, soprattutto per quanto riguarda l'anatomia del cavallo....è la prima volta che ne devo realizzare uno e non ho una conoscenza così approfondita dell'animale. A rendere ancora più complesso il tutto c'è la posa dell'animale, ho avuto molta difficoltà a capire che tipo di manovra stesse facendo e dunque a reperire reference corrette.
    Anche la scomposizione mi ha dato non pochi grattacapi.
     
    Sono tutto sommato soddisfatto....ma c'è molto, molto da studiare.
     
    spero comunque sia di vostro gradimento
     




  22. Like
    Alberto8833 ha dato la reputazione a Gioggio in Character Sketch: Flying Rat   
    Il tema del volo mi ha sempre affascinato, per quanto cerchi di trattare altri argomenti quello dell'aria rimane sempre un'interesse maggiore. Questo è un disegno che ho fatto qualche mese fa, soltanto che non l'ho sviluppato a pieno.
  23. Like
    Alberto8833 ha dato la reputazione a Pasquale Scionti in wip Scifi environment Unreal Engine 4 and Quixel   
    My personal scifi environment render with Unreal Engine 4
    Created floor with Quixel mixer and used megascan and hdr lightning
    Robot got on ue4 marketplace
    www.sciontidesign.com
     
     
  24. Like
    Alberto8833 ha dato la reputazione a Francesco Rosati in The Ranger first WIP   
    After 2 two years of inactivity here I decided to share my new work.
     
     
    Hello Folks! I would like to show you my first WIP of my new personal project. "The Ranger". I unwrapped all (2100 geometries) and after that I started to build the high resolution layout for the lookdev and texturing. I hope could be interesting for some of you
  25. Like
    Alberto8833 ha dato la reputazione a yogurt in "a day in the city" evermotion contest   
    Ciao Giovani,
    vi mostro la mia consegna per il contest "a day in the city" premiata con una menzione d'onore dalla giuria.
    mi piacerebbe avere una vostra opinione. 
     

    qui trovate la versione in alta.
     
    alcuni dettagli 
    fatto con 3dsmax 2018 + Corona Render 2 + Photoshop CC + nik software su pc con i5-4570 e 24 gb ram.
     
    La scena ha 76.573.016 poly senza considerare i 37 fores e i diversi particle flow. non ci sono kitbash ogi cosa che vedete è modellata ( fatta eccezione per gli umani) . siccome il pc non ce la faceva ho sovuto splittare l'immagine in 3:
    Render 1 buildings + human + trash + trees in the foreground + fog / smoke render di circa 24h 
    Render 2 vegetation + low-poly buildings render di circa 46h
    Render 3 ivy + low poly buildings render di circa 9h 
     
     
     
     
     
     
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