Vai al contenuto

Giorgia2112

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    11
  • Registrato

  • Ultima Visita

  1. Giorgia2112

    Sovraesposizione in 3ds max

    Il modello l'ho fatto con autocad e poi ho aggiunto gli oggetti (tipo sedie, piatti, bottiglie, divano e lampade) con 3ds...so benissimo che sono fatti meglio ma non penso di essere in grado di sviluppare un lavoro del genere tutto con 3ds, o meglio mi hanno insegnato così a scuola... Provo ad usare l'esposizione fotografica...speriamo...
  2. Giorgia2112

    Sovraesposizione in 3ds max

    Si vero scusatemi...allora il motore di render è Mental Ray e per l'illuminazione ho usato solo il sole daylight...ma ho dovuto togliere qualche muro dietro la camera perchè mi veniva fuori scurissima l'immagine..e mi sono accorta che facendo così viene trooooppo illuminata.. Mocram cosa intendi per Sistema modellazione e illuminazione...
  3. Giorgia2112

    Sovraesposizione in 3ds max

    Salve, sto iniziando ad usare 3ds Max ma i render mi vengono un pò piatti e non capisco il perchè...se è il sole troppo forte o i colori dei materiali troppo chiari e simili tra loro... Potete aiutarmi a farli diventare carini? Lasciate stare le scritte di photoshop sopra, le ho messe io quando ho fatto vedere i render al committente..
  4. Giorgia2112

    telecamera 3ds piani di taglio

    e se nelle proprietà dell'oggetto sono già spuntati Visible to camera e renderable???...
  5. Giorgia2112

    Problemi con 3ds max

    ...Scusate ho un problemone...stò usando nelle camere il clipping manualy ma quando faccio il render non mi taglia i muri.. Vi allego un'immagine così capite meglio... Questo problema ha iniziato a farlo da ieri,prima non me lo faceva e non vorrei mai che erroneamente avessi spuntato qualcosa. La 1 vista è dal programma come lo vedo io...la seconda in piccolo è il pre render.
  6. Giorgia2112

    Problemi con 3ds max

    Grazie mille....questa sera proverò.. provando con i tuoi primi consigli il render del ristornate è venuto un pò meglio...devo provare a smanettare ancora un pò..solo che ci mette una vita a farmi il render
  7. Giorgia2112

    Problemi con 3ds max

  8. Giorgia2112

    Problemi con 3ds max

    Vabbè se hai detto che è complesso lascio stare...voglio prima capire bene il programma... Comunque la base di partenza mi sembra di avercela..l'immagine allegata qui sotto non mi sembra che faccia tanto schifo...sbaglio?..
  9. Giorgia2112

    Problemi con 3ds max

    Lo so che mi serve molta molta esperienza...ma al mio titolare piacerebbe vedere un render decente..per lo meno... V-ray non c'e l'ho dentro 3ds e non so dove andare a trovarlo.. Per quanto riguarda i mobili è tutto fatto su misura quindi non ho niente di già pronto e deve essere ancora realizzato questo interno...il cliente voleva vedere come sarebbe venuto fuori.. Intanto grazie dei consigli proverò a metterli in pratica..
  10. Giorgia2112

    Problemi con 3ds max

    Forse è meglio se segui qualche tutorial o manuale Che tipo di illuminazione hai utilizzato? è una scena di esterni? Come illuminazione ho usato una daylight ed è una scena di interni..in più ho messo delle luci fotometriche,tentando di fare dei faretti.
  11. Giorgia2112

    Problemi con 3ds max

    Buongiorno, mi sono appena iscritta...ho letto spesso le discussioni su questo sito e ora avrei bisogno di un vostro aiuto. Stò utilizzando da poco 3ds max con mental ray ma non riesco a produrre un render che sia almeno decente...non so dove sbaglio perchè sono un'auto didatta,se nel mettere le luci..se nella tipologia di materiali.. Vi allego l'ultima mia prova e spero che mi aiutate.. Help Help!!
×