Jump to content

Moonweb

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Content Count

    24
  • Joined

  • Last visited

About Moonweb

  • Rank
    Matricola

Professional Info

  • Employment
    Libero Professionista (Freelancer)
  • Sito Web
    http://www.moonweb.it
  1. thumb
    ciao Marco, grazie per il tuo parere, aggiungo un'altra immagine wired
  2. thumb
    ciao guru, grazie per la dritta, ma come noterai da questi screen non ho letto nulla riguardo renderings di wireframes, quindi ti faccio screen delle viste con e senza modificatori!
  3. thumb
    ultimo rendering (per ora)!
  4. thumb
    primo rendering con hdri, purtroppo i tutorial trovati fin'ora non mi sono stati di grande aiuto per quanto riguarda il rendering con mappe hdri, ma ho trovato dei manuali molto dettagliati che mi saranno di aiuto! per vedere l'immagine in altissima definizione cliccate qua p.s. ho trovato dei consigli utili su come rimuovere il noise a discapito dei tempi di calcolo ovviamente...
  5. thumb
    una ruota al dettaglio (cerchio originale Audi)
  6. thumb
    dettagli finali e pneumatici
  7. thumb
    fanali e dettagli posteriore
  8. thumb
    terza parte (purtroppo mi fa caricare una sola foto per post )
  9. thumb
    Salve a tutti, sono un neofita del mondo della modellazione, e vorrei condividere con voi i progressi fatti nel mio primo mese di studio: una piccola audi A1! Come noterete il lavoro è pressochè terminato, ma vorrei ricevere consigli e critiche per poter fare meglio al prossimo modello. Allego un pò di renderings, Ciao!
  10. Moonweb

    fanale automobile

    thumb
    non è perfetto, come tutto il modello, ma mi accontento è pur semrpe il mio primo modello 3d! si accettano consigli su come renderizzare meglio le plastiche dei fanali, quella arancio e quella rossa per intenderci!
  11. Moonweb

    fanale automobile

    non ho risolto, ma ho dato una bottarella al problema aumentando le iterations del meshsmooth e aggiustando manualmente i vertici del meshsmooth
  12. Moonweb

    fanale automobile

    sono partito da un plane, convertito in mesh, triplicato i poligoni trascinando con shift il vertice superiore, duplicato l'elemento, e unito i poligoni trascinando ancora i vertici e applicando il weld sui vertici duplicati. negli screen che ho postato non ho applicato il chamfer, quindi non sarà quello il problema. Credo siano le diagonali a dare fastidio, ma è anche "normale" che ci siano dato che sono su piani diversi e i poligoni si dividono in triangoli, sbaglio?
×
×
  • Create New...