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About Haran Banjo
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Treddiano
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Libero Professionista (Freelancer)
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grafico3DStudioMax reacted to a post in a topic: Vivere di grafica 3d in Italia
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Splendido!
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Blender: qual è il miglior render engine?
Haran Banjo commented on emilierollandin's __defart_treddiarticles_article in News
Molto interessante! Grazie -
Sì purtroppo anche il mio mittente usava questo programma e, in tutta onestà, sono stato proprio io a consigliarglielo... In origine gli avevano inviato della documentazione bilingue e si confrontò con me per una difformità del testo. Gli consigliai di installare QTranslate perchè piuttosto versatile al fine di confrontare i testi di entrambe le lingue mentre per l'occasione io invece lo aggiornai all'ultima release. Il software si avvia con windows e lavora in background (ma lo puoi disattivare con un semplice click). Quando mi inviò il file, non potevo proprio immaginare che fosse proprio
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[RISOLTO]!!!!!!! Riporto la soluzione perchè il problema era davvero sui generis e rischia di indurre il malcapitato a valutare l'ipotesi di internamento volontario. In definitiva qualuque operazione eseguita dal mouse (selezione, traslazione, rotazione, scala, clonazione, ecc.) generava in automatico una camera view, semprechè ci si trovasse in modalità perspective view. In altre parole, il click del mouse si comportava come un tasto di scelta rapida alternativo al CTRL+C. Dopo aver resettato tutte le hotkeys di 3ds max senza beneficio alcuno, rinominato la cartella ENU, ripristinato la carte
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mi interesserebbe anche a me saperlo...sto pensando persino al mouse wireless in questo momento
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al momento anch'io non vedo altra alternativa se non quella del ripristino di un backup, anche se la cosa è alquanto insolita...
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Sì ho provato, grazie. Non cambia nulla. Cercando in rete (forums autodesk) altri utenti hanno avuto lo stesso problema, ma al momento non trovo la soluzione. E' davvero molto strano perchè adesso anche aprendo una nuova scena si ripresenta il medesimo problema?!
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Buongiorno a tutti, Mi è stato inviato un file*.max per lavorare all'animazione di un progetto di archittettura (in realtà poi mi sono ritrovato a rimodellare delle parti di esso?!). La cosa curiosa è che ogni volta che seleziono nella viewport (in modalità perspective) gli oggetti componenti la scena, si auto crea una camera standard?! Ho chiesto al mittente del file se avesse lo stesso problema, e ahime la risposta è stata affermativa. Peraltro usiamo la stessa release 2014 di 3ds max. E' superfluo dirvi che non mi è mai capitato finora e che ho provato le soluzioni più disparate per uscirne
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Unreal Engine 4.9
Haran Banjo commented on Francesco La Trofa's __defart_treddiarticles_article in News
Unreal è sempre più bello! Grazie! Bell'articolo! -
Molto interessante. Grazie
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Tissue - parametric modeling for Blender
Haran Banjo commented on Michele71's __defart_treddiarticles_article in News
sempre più bello! -
Making of "Appartamento Unreal Engine"
Haran Banjo commented on aleda's __defart_treddiarticles_article in Making Of
Splendido davvero! Grazie -
Blender 2.75 - news pre-release
Haran Banjo commented on Michele71's __defart_treddiarticles_article in News
SuperNEWS! Grazie! Molto utile e interessante! -
Railclone 2 modellazione algoritmica con Expression
Haran Banjo commented on asalalp's __defart_treddiarticles_article in Tutorial
Grazie! Molto interessante. Mi ricorda molto Para3D che usualmente impiego per le forme organiche.