Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

DATE

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Content Count

    69
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    6

DATE last won the day on January 3

DATE had the most liked content!

3 Followers

About DATE

  • Rank
    Matricola

Professional Info

  • Employment
    Libero Professionista (Freelancer)
  • Sito Web
    https://www.date3d.it

Recent Profile Visitors

1,898 profile views
  1. Grazie!!! Sono contento ti piacciano: ormai lo sai, il tuo apprezzamento è sempre graditissimo!!! (...Anche la mia preferita è la terza )
  2. thumb
    Ciao a tutti! Il momento è delicato, spero stiate tutti bene. Per cercare di distrarmi (e distrarvi) un po', oggi volevo mostrarvi alcune immagini di un progetto sviluppato di recente per un piccolo studiolo in stile contemporaneo a Venezia. L'idea alla base del concept era quella di ricreare un'atmosfera elegante attraverso uno spazio pulito e raffinato dove elementi classici e tradizionali si fondono idealmente con elementi iconici e moderni, proprio come accade fra le calli e le piazze delle Città. Il design dei mobili, i loro colori e forme, così come la scelta di una palette di colori neutri per quanto riguarda la stanza sono dei punti cardine, pensati per evidenziare l'essenza di questo doppio registro. Commenti e critiche costruttive sono sempre ben accetti! Modello è stato realizzato con Cinema 4D, renderizzato con Corona Renderer e finalizzato con Adobe Photoshop. Immagini ad una risoluzione maggiore le potete trovare come sempre sulla mia pagina di Behance o sul mio sito. Grazie! Stay Safe. Be Kind. www.behance.net/DATE3D www.date3d.it Instagram @date3dviz
  3. Grazie mille mtsim! Sapere che anche piccoli dettagli vengono apprezzati è rinfrancante per me e mi ripaga della fatica! Ti ringrazio!
  4. Grazie mille del feedback e dei complimenti...sei stato troppo buono! Mi fa piacere leggere che vi stia piacendo questo concept, nonostante la sua semplicità! ...e pensa che dietro la porta è caduta pure la chiave! Mi sa che la signora delle pulizie ha le ore contate!
  5. Ciao Magog, grazie anche a te del feedback e grazie dei complimenti...forse così tanti non ne merito però! Mi fa piacere ti sia piaciuto e che sia riuscito a creare qualcosa in grado di coinvolgere chi guarda anche con delle semplici immagini come queste! Sai mi sorprende positivamente sapere che, nonostante il bombardamento visivo a cui siamo sottoposti ogni giorno, c'è sempre qualcuno che si sofferma che che apprezza quantomeno lo sforzo e la ricerca che c'è dietro un lavoro seppur semplice come questo! Se ti può essere d'aiuto o di consolazione vedo ogni giorno progetti fighissimi o curatissimi di colleghi, amici o di altri artisti online e provo sempre una sana invidia perchè vorrei essere anch'io in grado di fare meglio quel modello, quella texture ecc. e forse (..."segreto di Pulcinella!") forse è proprio questo che mi continua a spingere per cercare di migliorare immagine dopo immagine anche se non sempre è facile come sembra e la strada, oltre che in salita, sembra sempre troppo lunga! (...) Grazie ancora del tuo commento!
  6. thumb
    Ciao a tutti! Questo è l'ultimo lavoro che pubblicherò per quest'anno, quindi volevo fare qualcosa di diverso, mettendo in pausa (per una volta!) il mio “onnipresente” approccio minimalista: ho pensato che poteva essere una cosa interessante o divertente da provare però lascio a voi giudicare! Queste sono alcune immagini realizzate per un concept di una casa milanese dei primi del 1900. Si trova in un contesto urbano, proprio nel cuore della città e strettamente intrecciato con il mondo dell'arte e del design. L'idea alla base di questo concept era quella di ricreare un'atmosfera raffinata, uno spazio intimo elegante con ricordi persistenti. La successione di spazi, i dettagli architettonici, il design dei mobili, i colori e le forme sono i cardini di questo progetto. Commenti e critiche costruttive sono sempre ben accetti! Modello realizzato con Cinema 4D, Corona Renderer e finalizzato, come sempre, con un tocco di Adobe Photoshop. Immagini ad una risoluzione maggiore le potete trovare sulla mia pagina di Behance o sul mio sito. Grazie! www.behance.net/DATE3D www.date3d.it Instagram @date3dviz
  7. Grazie del tuo feedback e dei consigli: vedrò di farne tesoro! Certamente come dici tu ci sono alcuni aspetti migliorabili; per la vista notturna, se avrò occasione nei prossimi giorni proverò! Grazie!
×
×
  • Create New...
Aspetta! x

Ti piacerebbe rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità nel campo della computer grafica?

Iscrivendoti alla Newsletter riceverai subito una mail con le indicazioni per scaricare gratuitamente:

  1. Le immagini HDRI presenti su HDRI pro
  2. Una sequenza di 300 immagini HDRI generata da Luca Deriu tramite il programma Real HDR