Vai al contenuto

mecamacro

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    27
  • Registrato

  • Ultima Visita

Info su mecamacro

  • Rango
    Matricola

Informazioni professionali

  • Impiego
    Libero Professionista (Freelancer)
  1. grazie per il tempo dedicatomi.condivido quanto hai scritto...volevo riprendere in mano il lavoro ma è stato solo il pensiero di un istante.sono preso da nuovi progetti e non voglio distrarmi. ho visitato il tuo sito complimenti per i traguardi raggiunti,apprezzo il tuo pensiero riguardante la passione,mi riconosco in quelle parole.
  2. mecamacro

    Shin Grendizer

    cavoli se è bello!!! complimenti nduul!!!
  3. mecamacro

    suggerimenti graditissimi

    sono ancora in alto mare...ora mi sono venuti anche dei dubbi sulle impostazioni da dare ogni volta che voglio iniziare un lavoro.. cioè di solito uso il formato A4 con 300dpi e aria di lavoro adobe ma non sono più sicuro di niente.. è difficile trovare info al riguardo...cmq per ora faccio pratica,non ho fretta
  4. mecamacro

    suggerimenti graditissimi

    grazie Fra sto portando avanti il disegno ma non riesco a trovare uno stile che mi piaccia per gli intagli sull'armatura,quello che avevo in mente non fa l'effetto che mi ero prefigurato.piano piano ci arrivo
  5. mecamacro

    presentazioni

  6. mecamacro

    suggerimenti graditissimi

    ah.no!niente texture,quelle le ho usate su guerriero evocato per simulare la pietra. su questo mi sa che ho solo fatto un gran casino con i colori!!
  7. mecamacro

    suggerimenti graditissimi

    rendere meno texturizzato il lavoro?cioè???
  8. ciao Tiziano ,ti ringrazio pe la visita. scusa ma non ho capito cosa sono i tips!!!! quoto tutto quello che hai detto riguardo al disegno,è stato un primo tentativo che mi ha divertito tanto. che consigli mi dai per aggiungere profondità ? non ho capito bene di quale approccio parli .scusami ma sono proprio una frana. ho iniziato un secondo lavoro che trovi qui: http://www.treddi.co...032#entry935032 grazie ancora PS: aspetta...forse intendevi dire che avrei dovuto riproporre le tonalità della spada sull'armatura del gigante?
  9. mecamacro

    suggerimenti graditissimi

    ho usato ps cs2 ed un fujitsu st 5112
  10. mecamacro

    suggerimenti graditissimi

    ciao a tutti! questo è il secondo lavoro che ho iniziato a distanza di un anno dal primo... non è che sono lento ma purtroppo ho avuto altre priorità . tutto ciò che avevo appreso è andato in parte perso e ora faccio fatica ad ottenere ciò che ho in mente. ho preso come riferimento un disegno di Dave Rapoza e sto cercando di riprodurre il gioco di luci e ombre. devo ancora finire la parte inferiore,decidere per la lancia ,i riflessi (ho messo i riferimenti come se la luce arrivase quasi dall'alto ad illuminare il petto)ed aggiungere gli ornamenti dell'armatura. accetto consigli di ogni tipo (ora che vedo l'anteprima sono indeciso se mostrarvi questa roba oppure no!!!forse dovrei aggiustarlo un pò....) ............. vabbè...massacratemi!!
  11. mecamacro

    dubbi wacom intuos 4 m

    ho capito!ora provo a reinstallare tutto.
  12. mecamacro

    dubbi wacom intuos 4 m

    si ho messo "base" ora il ritardo è minimo. ho fatto delle prove e tra "normale" e "base" c'è differenza. però a questo punto non ho idea di quale sia il comportamento "normale" cioè,quali sono i parametri per stabilire che funziona tutto correttamente? un minimo di ritardo c'è sempre ? lo chiedo perchè ho provato (proprio ora che scrivo con il pc del negozio) una tavola trust molto economica e datata,con ps 7.0 ed un portatile comprato 10 anni fà e non c'è nessun ritardo. forse è meglio installare i driver che erano nel cd? poverò a fare come dice Stalio anche se sono una frana in queste cose ps:l'ultimo aggiornamento dal sito wacom è stato finalmente ripristinato.provo a installare quello.... però ora mi sono scoraggiato!
  13. mecamacro

    dubbi wacom intuos 4 m

    grazie!ora sembra un pò più veloce! ho impostato la ram disponibile all'88% (2859 mb) può bastare? ma devo sempre tenere abilitato il disegno openGL?
  14. mecamacro

    dubbi wacom intuos 4 m

    mi correggo,sono 4 giga di ram e una scheda nvidia geforce da 1gb
  15. mecamacro

    dubbi wacom intuos 4 m

    avevvo il cd di installazione ma ho usato il driver che ho trovato sul sito wacom.il penultimo a dire il vero perchè l'ultimo non riesco a scaricarlo.il cd in dotazione era di due anni fa!
×