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Redhotita1

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  1. Redhotita1

    Cloth per High Poly Mesh

    già fatto. se lasciavo la macchina si vedeva che usciva dal telo, ma è il cloth da rifare, non mi piaciono quei bug neri.
  2. Redhotita1

    Cloth per High Poly Mesh

    sisi, devo rifare il render, sembra plastica sciolta dietro lol. solo che 1 render mi prende tra 24 e 50 minuti... stare li a vadere ogni cambiamento non è il massimo
  3. Redhotita1

    Cloth per High Poly Mesh

    ho creato un nuovo progetto per il render. in cui ho ingrandito la macchina e messo i pollici rimane il fatto che non mi piace piu di tanto :/
  4. Redhotita1

    Cloth per High Poly Mesh

    evidentemente e li che sbaglio, uso millimetri e la macchina è piu piccola di un singolo quadrato della griglia.
  5. Redhotita1

    Cloth per High Poly Mesh

    Ci sono riuscito senza e comunque anche con quello non funziona, da un post che ho trovato, e per quello che ho capito bisogna impostare 3ds max in Pollici, ingrandirlo quanto tutta la griglia di 3ds e fare il cloth, almeno per me, ma non capisco perchè se io prendo un oggetto qualsiasi non funzioni... mah i segreti di 3ds lol
  6. Redhotita1

    Cloth per High Poly Mesh

    In che modo dovrei crearla? sono 60-70 mila poligoni (nello screen si legge 80mila, ma devo eliminare dei rivetti che occupano 20mila poligoni). Io ho creato tutto da un plane, magari è quel metodo che è sbagliato per il cloth? Ho sempre lavorato in Editable Poly Dimensioni reali 3,5x1,8x0,9 metri Impostazioni di 3ds
  7. Redhotita1

    Cloth per High Poly Mesh

    ma ho solo messo un cloth, poligoni sono 100x100... con una sfera funziona o una box, se nella lista metto la carrozzeria della macchina, impazzisce.
  8. Redhotita1

    Cloth per High Poly Mesh

    Salve ragazzi, per fare una presentazione piu o meno figa di una vettura Sport Prototipo di inizio 1970, per un gioco, volevo ricoprirla con un telo usando il cloth, ma il risultato che ottengo è il seguente. Cercando "3ds max High Poly cloth" non son giunto a nessuna conclusione, spero che voi mi potete aiutare
  9. Redhotita1

    Creare una faccia concava

    Le ho usate per creare la canna, non saprei altrimenti, ma non mi sembra che creino un danno altissimo ai poligoni.
  10. Redhotita1

    Creare una faccia concava

    Si, anche io, dopo aver fatto un intero carro, mi sono sentito un po... stupido a non saper fare una simile cretinata, la mia idea era di usare un Boolean, ma non mi piaceva, e poi i carri armati della seconda guerra sono semplici da fare, Non avevano corazze inclinate (eccetto per i carri della Russia) quindi una Box bastava
  11. Redhotita1

    Creare una faccia concava

    Non so cosa sia "Affect Region" o "SofSelection", non sono molto esperto con 3ds Max, ma questo è il risultato, grazie mille ragazzi
  12. Redhotita1

    Creare una faccia concava

    Con un po di prove mi ci sono avvicinato Grazie, ma con "insert" intendi "Inset"?
  13. Redhotita1

    Creare una faccia concava

    Salve, sto cercando di ricreare un vecchio carro armato dei nazisti, quindi della seconda guerra, ma arrivato a far le ruote, non so come da un cilindro riesca a ricreare un oggetto come questo, la parte che mi interessa è la rientranza Non so se bisogna utilizzare Nurbs, perchè non gli so usare . Potreste gentilmente darmi una mano?
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