Vai al contenuto

FraMyn

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    16
  • Registrato

  • Ultima Visita

Info su FraMyn

  • Rango
    Matricola

Informazioni professionali

  • Impiego
    Libero Professionista (Freelancer)

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

572 lo hanno visualizzato
  1. FraMyn

    3ds max problema render a puntini

    Grazie mille a tutti! Ho rifatto il render dall'inizio perché non riuscivo a trovare dove sbagliavo e quindi ho preferito fare tutto daccapo. Giocando un po' con le luci, questo problema è scomparso. Non è ancora un render "fatto bene", ma almeno non ho più quei puntini neri. Consigli per migliorarlo?
  2. FraMyn

    3ds max problema render a puntini

    Unità di misura ho messo metri. Scusa non sono molto pratica, potresti dirmi come verifico la lontananza dall'origine? Grazie mille
  3. FraMyn

    3ds max problema render a puntini

    Queste sono le impostazioni. Facendo qualche "movimento" ho generato un altro problema Adesso si vede la luce solare, ma non si vede nessuna luce artificiale :/ Grazie mille, ciao!
  4. FraMyn

    3ds max problema render a puntini

    Ciao a tutti! Ho un problema con il render di 3dstudio max + vray. Mi escono tutti questi puntini neri (cfr immagine allegata) e non capisco il motivo. Ho provato a impostare nuovamente luci e camera va il problema non cambia. Ho creato anche un nuovo file e idem.. Qualcuno potrebbe per favore suggerirmi quali sono i parametri su cui dovrei lavorare? Grazie mille!
  5. FraMyn

    VRAY per 3ds 2013

    Ok, grazie!
  6. FraMyn

    VRAY per 3ds 2013

    Ciao a tutti! Qualcuno saprebbe dirmi dove posso trovare vray per 3d studio max 2013? Grazie mille!
  7. Ho visto il video,molto utile. E grazie per la dritta!!! finalmente ci sono riuscita!!!! :)
  8. Si!!! ti ringrazio così funziona!! :) Non voglio abusare della tua disponibilità..se posso farti solo 1 ultima domanda. La falda ha una forma trapezoidale, quando metto le tegole ovviamente mi esce un rettangolo. Come faccio a "tagliarle" per assecondare la forma del tetto? Ti allego l'immagine e con la linea rossa ti segno la forma della falda. http://i49.tinypic.com/3502fqp.jpg Grazie!
  9. Si!!! ti ringrazio così funziona!! :) Non voglio abusare della tua disponibilità..se posso farti solo 1 ultima domanda. La falda ha una forma trapezoidale, quando metto le tegole ovviamente mi esce un rettangolo. Come faccio a "tagliarle" per assecondare la forma del tetto? Ti allego l'immagine e con la linea rossa ti segno la forma della falda. http://i49.tinypic.com/3502fqp.jpg Grazie!
  10. E' andato! io clicco il primo punto usando snap, poi il secondo e poi il terzo tenendo premuto alt per avere l'inclinazione e mi esce questa cosa!! ho poi modificato size x e y da 13 e 5 in o,13 e 0,05 perchè io lavoro in metri. Ma comunque non me ne fa fare più di una!
  11. ok perfetto. Vediamose va http://i49.tinypic.com/e12c00.jpg
  12. Vorrei allegarla, l'ho anche preparata ma sono nuova del Blog e non so come fare. Se puoi dirmelo un attimo al volo allego l'immagine. Credo sia un problema di unità di misura. Io lavoro in metri. Quando faccio le tegole me ne esce una sola gigante e non mi fa fare altro. Ma se apro un nuovo file senza nulla, mi escono più tegole (sempre giganti). Se mi dici come allegare ti faccio vedere i settaggi. Grazie mille!!
  13. Ciao a tutti, ho un problema con il plug in avizstudio Atiles. Premetto che l'ho usato altre volte ed ha funzionato bene. Ora quando clicco il primo punto per iniziare a fare le tegole, mi fa una sola tegola gigante che non riesco neanche a controllare e non mi fa cliccare su nessun altro punto. Non mi fa fare le serie di tegole normalmente. Sono sicura che sia una sciocchezza..ma non riesco ad uscirne!!! Qualcuno ha idea di quale potrebbe essere il problema? Grazie mille!!! ps sto usando 3ds max 2013 + Vray
  14. Siiiiiiii!!! era proprio questo il problema!! grazie mille
  15. FraMyn

    Problema vrayfur al contrario!

    Ciao a tutti! Ho un problema con Vrayfur. Uso 3dstudio max 2013 + Vray. Sto facendo un esterno di una villa con un terreno irregolare. Su alcuni solidi che compongono il terreno vrayfur funziona su altri i fili d'erba crescono verso il basso (andando quindi sotto il terreno) e quindi non sono visibili nella scena. Qualcuno mi saprebbe dire perchè? Come dovrei fare per "girare" il verso della crescita dell'erba? Grazieeeeeeee sto uscendo pazza!!
×