Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Libano

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Content Count

    8
  • Joined

  • Last visited

0 Followers

No followers

About Libano

  • Rank
    Matricola

Professional Info

  • Employment
    Libero Professionista (Freelancer)
  1. Grande Bruno! Che dire sei stato Impeccabile! Grazie! funziona alla grande! ti devo un favore!
  2. ciao ragazzi, sto cercando di modellare questa scala per un progetto, vorrei, come da foto, che ogni scalino tocchi le due ellissi; conosco rhino ma non riesco ad adattare le scale ne con l'array su binario, ne con array su superficie, in quanto non mi fa ruotare gli scalini intorno alla spirale interna o meglio lo fa ma non in maniera precisa. Io vorrei che combaciassero perfettamente adattandosi alla superficie che si estende e ruota in altezza. avete qualche comando che posso provare? grazie guys!
  3. riprendo questa vecchia discussione perchè sono incalzato nello stesso problema, e pensavo di risolvere tutto....ma, il materiale nella viewport del material editor è buono ma nella applicazione il tiles NON mi compare!!incredibbblee!!! posto view http://i57.tinypic.com/2wnwndz.jpg
  4. un consiglio al volo il 17" non è trasportabile per niente!! diventa veramente un peso! anche perche considera che con una workstation portatile l'alimentatore gia ha il suo buon peso..da non trascurare.
  5. Ciao a tutti ragazzi, ho acquistato da poco la mia workstation per il lavoro, le caratteristiche sono: asus saber mk2 z97---processore i7 4770k---16gb ram---alimentatore cool master 850---nvidia quadro k4000. Usando come software photoshop illustrator 3dsmax rhino volevo sapere se qualcuno di voi mi potesse dare delle dritte su come impostare i settaggi per sfruttare al meglio la quadro. grazie
  6. nessuna pubblicità figuriamoci, ce ne sono tante gia in giro, io ho voluto solo raccontarvi la mia esperienza, che è stata del tutto positiva.....poi su quante volte l'ho nominato va beh altra storia.
  7. Salve a tutti, anchio volevo dire la mia riguardo lo IED istituto che mi ha formato e a cui devo la mia conoscenza. Lo IED come istituto ti prepara professionalmente al lavoro cosi dicono loro, e in parte non è del tutto sbagliato, poi naturalmente dipende da te.i corsi e gli esami che ho affrontato sono sinceramente abbastanza facili e MOLTE persone per questo motivo si accontentano di passare l'esame con un 18 e calcio in culo poi una volta usciti si rendono conto di non saper fare un cazzo e dicono che lo ied non è stato in grado di insegnarglielo,.Io personalmente in quanto insegnamento pratico su programmi e progetti di interio,tolti aime quei 2/3 esami farlocchi, mi sono trovato bene. quelli che dicono:" io mi faccio gli stessi corsi esterni e faccio cmq l'interior designer...." eh ti voglio proprio vedere dove arrivi!!! Quello che lo IED ha in piu è l'ambiente stimolante, il modo di pensare e progettare che ti inculcano, a detta di alcuni sbagliato, pero io dalla mia esperienza posso dire di aver fatto lo IED in maniera piu che seria (anche perche non dispongo di fondi illimitati) mi sono sempre impegnato e ho "rubato" tutto quello che potevo dai professionisti che ci lavorano. in sostanza allo ied darei un 7.50su10 perche anche se lo elogiato sotto alcuni aspetti per il costo che chiede è un po carente. IO lo consiglierei a chi ha maturato un minimo di esperienza nel settore.
×
×
  • Create New...
Aspetta! x