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Nunzio Cava

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Info su Nunzio Cava

  • Rango
    Matricola

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  • Impiego
    Studente (Student)
  • Sito Web
    https://www.behance.net/nunziocavab146

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

1187 lo hanno visualizzato
  1. Nunzio Cava

    Making of “Im-Arch Foodscan” - Prima Parte

    Grande Gabriele!
  2. Nunzio Cava

    Berlin flat

    3DS Max - Corona Renderer VR Tour: https://fp23h.app.goo.gl/iLHwnsRncB0iPrU93
  3. Nunzio Cava

    Vintage Bar

    Personal project 3ds max, corona render and photoshop.
  4. Nunzio Cava

    Corona Renderer: la fine di un sogno?

    In effetti credo che tra tutte le cose di cui vogliamo parlare quello che poi alla fine interessa di più agli utenti è proprio quanto devono sborsare ora per le licenze. Io credo che non cambierà molto almeno all'inizio, il mercato ormai è occupato prevalentemente da loro due con le loro rispettive e diverse filosofie, tanto alla fine i soldi ora vanno comunque nella stessa direzione.
  5. Nunzio Cava

    Loft In Rome - 2016

    Complimenti, lavoro bellissimo! e complimenti anche per la costante qualità dei tuoi progetti, un portfolio eccellente!
  6. Nunzio Cava

    The old mill

    ciao @alfred80 ho avuto modo di aggiustare la copertura del mulino. utilizzando una tipologia di tegole più appropriata. Spero di aver seguito bene il tuo consiglio. Posto di seguito le nuove immagini, enjoy them!
  7. Nunzio Cava

    The old mill

    Grazie mille davvero @alfred80. Forse hai ragione per le tegole, in realtà per coperture come queste a cono ci vorrebbero regole del tipo a "chianche" e non a "coppi", purtroppo per questioni di tempo ho scelto queste ultime, più facili da distribuire. Comunque sono contento che l'effetto finale piaccia. Ancora grazie.
  8. Nunzio Cava

    The old mill

    Grazie @Francesco La Trofa! in effetti dopo aver visto delle immagini del gladiatore mi è venuta in mente l'idea di fare una scena con un campo di grano, poi l'effetto finale è stato influenzato più dalle immagini del tipico paesaggio toscano, tra l'altro la scena dei campi elisi è stata girata proprio nella campagna senese. Posto alcune immagini di riferimento.
  9. Nunzio Cava

    The old mill

    The old mill is a personal project made for cg architect competition 2017. A golden grain field is the environment where the old mill look at the sun with a scarecrow. Inspirated by the tuscan campaign and the scene of Elysium from "Gladiator" film. Software used: 3ds Max, Marvellous Designer, Corona Renderer, Photoshop
  10. @grafico3DStudioMax let me know if it works right, please!
  11. Personal project made during the corona renderer course of Master in Digital Architecture IUAV (MADI). Software used: Rhinoceros, 3ds max, Corona Renderer, Forest Pack Peter Zumthor's serpentine pavilion is like a chest enclosing a small secret garden inside it. The principle followed for the design of the pavilion is that of Hortus conclusus, where the visitor becomes an observer, recapturing his time away from the chaotic city and relaxing. Forms and materials create contemplative spaces that evoke the spiritual dimension of our physical environment, because of there is a central courtyard and a simple but refined material, painted with a black paint called IDENDEN on which a kind of fabric is applied. The overall appearance of the pavilion is therefore a compact dark block, the only difference being the Swiss pine seat running across the perimeter of the Prussian blue court.
  12. Personal project to celebrate the italian architect Carlo Scarpa. Giardini delle sculture in Venice.
  13. Nunzio Cava

    AAA cercasi consigli

    grazie mille per aver risposto. Allora, ho utilizzato un'illuminazione vray dome con un'immagine HDRi. Come settaggi non ho attivato niente di particolare, credo che siano le cose basilari, cioè un image sampler Adaptive DMC, un antialiasing filter catmull-rom, poi ho attivato la GI enviroment e messo la stessa immagine HDRi nelle reflection environment e alla fine ho naturalmente regolato l'ambient occlusion. Come tipo di camera ho usato una vray cam. Appena avrò tempo proverò a vedere cosa succede con i tuoi suggerimenti, ma come faccio a sporcare le textures? e poi per le ombre più forti dovrei aggiungere una target direct?
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