Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Nunzio Cava

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Content Count

    26
  • Joined

  • Last visited

About Nunzio Cava

  • Rank
    Matricola

Professional Info

  • Sito Web
    https://www.behance.net/nunziocavab146

Recent Profile Visitors

2,022 profile views
  1. Ho provato a salvare anche la configurazione del scene converter e anche a rifare da capo la cartella ENU di max, ma niente.:(
  2. Ciao Marcello, si vero, dipende dal scene converter e ho visto anche che nonostante io disattivi l´opzione, questa rimane ancora alla riapertura di max, qualsiasi cosa faccio anche se salvo il file di default di max. Inoltre ho controllato sugli altri pc dei miei colleghi e l´opzione di backup é attiva nel file converter solo che loro non creano questo file. E´ proprio strano.
  3. Salve ragazzi, ho uno strano problema con 3ds, praticamente ogni volta che apro un file, in automatico si crea un file backup nella stessa cartella dove si trova il file aperto, con lo stesso nome piú _backup. Ho provato a togliere la spunta ai comandi di backup original file nel scene converter e di auto backup in preference settings-files, ma niente il problema rimane. Avete idea di come risolverlo? Grazie e buon anno a tutti. N.
  4. Nunzio Cava

    Camera Match e foto inserimento

    Bellissimo tutorial. Grazie mille! Io avrei una domanda: nel caso in cui la camera fosse animata, naturalmente seguendo sempre una prospettiva più o meno compatibile con quella della foto, la texture seguirebbe sempre la giusta mappatura proiettata?
  5. thumb
    3DS Max - Corona Renderer VR Tour: https://fp23h.app.goo.gl/iLHwnsRncB0iPrU93
  6. thumb
    Personal project 3ds max, corona render and photoshop.
  7. Nunzio Cava

    Corona Renderer: la fine di un sogno?

    In effetti credo che tra tutte le cose di cui vogliamo parlare quello che poi alla fine interessa di più agli utenti è proprio quanto devono sborsare ora per le licenze. Io credo che non cambierà molto almeno all'inizio, il mercato ormai è occupato prevalentemente da loro due con le loro rispettive e diverse filosofie, tanto alla fine i soldi ora vanno comunque nella stessa direzione.
  8. Complimenti, lavoro bellissimo! e complimenti anche per la costante qualità dei tuoi progetti, un portfolio eccellente!
  9. thumb
    ciao @alfred80 ho avuto modo di aggiustare la copertura del mulino. utilizzando una tipologia di tegole più appropriata. Spero di aver seguito bene il tuo consiglio. Posto di seguito le nuove immagini, enjoy them!
  10. Grazie mille davvero @alfred80. Forse hai ragione per le tegole, in realtà per coperture come queste a cono ci vorrebbero regole del tipo a "chianche" e non a "coppi", purtroppo per questioni di tempo ho scelto queste ultime, più facili da distribuire. Comunque sono contento che l'effetto finale piaccia. Ancora grazie.
  11. thumb
    Grazie @Francesco La Trofa! in effetti dopo aver visto delle immagini del gladiatore mi è venuta in mente l'idea di fare una scena con un campo di grano, poi l'effetto finale è stato influenzato più dalle immagini del tipico paesaggio toscano, tra l'altro la scena dei campi elisi è stata girata proprio nella campagna senese. Posto alcune immagini di riferimento.
×
×
  • Create New...