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ASSENZIO85

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    Libero Professionista (Freelancer)
  • Sito Web
    www.dahliastudio.com

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510 lo hanno visualizzato
  1. Grazie a te, i progetti sono nati per essere visualizzati con Htc Vive o Oculus Rift, con cui si può godere appieno della qualità grafica, sonora ed emozionale. Potete testarlo con altri dispositivi ma l'esito non lo assicuriamo. Sul nostro sito sono anche disponibili video di presentazioni delle varie passeggiate virtuali. Nel caso in cui volete i file .exe per la visualizzazione con mouse e tastiera siamo disposti a crearli separatamente e renderli disponibili su richiesta. Grazie ancora.
  2. thumb
    Oggi è il nostro anniversario di due anni da quanto abbiamo intrapreso la progettazione in realtà virtuale. Regaliamo a tutti voi i nostri primi nove progetti, DA SCARICARE GRATUITAMENTE!!! seguendo il link: http://www.dahliastudio.com/dahlia-studios-journal/due-anni-di-realta-virtuale-regali-a-pioggia
  3. Vi allego un piccolo video test, in attesa di terminare il nostro ultimo progetto, dove appunto introduciamo anche umani e veicoli dinamici in scena. Aspetto pareri tecnici... https://youtu.be/UrZuLF9y91E
  4. Come promesso vi rilascio il trailer della Metamorphosis House, speri vi piaccia.. aspetto osservazioni!! https://www.youtube.com/watch?v=7rfhxY4vd8Q
  5. Abbiamo usato alcuni modelli di Quixel Megascan (modelli Free)... poi l'erba i fiori ed alcuni cespugli li abbiamo presi dal pack gratuito di unreal (KiteDemo)...infine gli alberi ed alcuni cespugli sono del pack archmodels evermotion per UE4, mi sembra il n°4 (pack non gratuito)!!! Settimana prossima pubblichiamo la passeggiata virtuale. Il prato è di una risoluzione a mio avviso buona ma pur sempre inferiore rispetto i modelli megascan, questo perchè utilizzando modelli megascan mi si appesantiva pesantemente il modello abbassando drasticamente il frame rate. Io ho un buon processore ma appesantire al limite il modello vorrebbe dire non renderlo visionabile da chi ha un pc con potenza medio-alta, quindi diciamo che ho trascurato leggermente la grafica del prato per renderlo fruibile a quasi tutti... N.B.: Il "quadro" di gioco è abbastanza ampio, c'è anche un torrente, e il prato è molto copioso e in alcuni punti c'è molta vegetazione ed altri effetti (uccelli in volo, libellule vicino al fiume e farfalle un po' dappertutto) Se avete facebook, alcuni giorni fa pubblicai un video del progetto (prima di mettere uccelli ed altri effetti) dove si può vedere meglio l'estensione dello scenario, e la qualità della vegetazione... ve lo linko nel caso siate interessati a guardarlo: https://www.facebook.com/dahliastudios.page/videos/1941513449216572/ Considerate anche che essendo un progetto nato per la VR (da visitare esternamente ed internamente), il modello è anche pesante perchè l'interno è tutto arredato...
  6. thumb
    Salve... è da un po' che non scrivo... Oggi presento le prime still del nuovo progetto che stiamo sviluppando in real time, con unreal con il fine di farci la nostra solita passeggiata virtuale, da presentare al nostro committente e anche da rilasciare in rete a chi volesse testare la vr e dispone di un visore. Nei prossimi giorni posterò anche il video del virtual tour... nel frattempo se volete vedere i nostri ultimi progetti in VR che non abbiamo postato qui, potete collegarvi al nostro canale youtube... https://www.youtube.com/channel/UC0F5eguAQn4ybndNN2EdpTQ
  7. Per tutti quelli che possiedono un Vive o Oculus, e che siano incuriositi...abbiamo messo a disposizione il file stand-alone per immergersi in questo progetto in VR... http:// https://drive.google.com/drive/folders/0B44s4sj4TN_BcEpTbU0zTDNjLTg Ciao...
  8. ASSENZIO85

    Vicolo

    Complimenti grande lavoro!!!
  9. ASSENZIO85

    10 landscape texture 8K da scaricare gratuitamente

    peccato che manchino le mappe Diffuse al Landscape_pack
  10. Gira a 60, solo in alcuni punti si accumulano effetti VFX, texture a 4k e tanti poligoni (ad esempio gli alberi) ed effettivamente lagga un po'...
  11. Ciao...prima di tutto grazie mille del tuo parere. Questo progetto l'ho sviluppato da solo, quindi sono proprio agli inizi, sono alla base e molte informazioni mi mancano, per questo speravo di trovare qui qualcuno più esperto di me che mi muovesse critiche in grado di farmi notare errori o cose migliorabili. Rispondo alle tue domande: Le nuvole le ho fatte con il programma base senza plugin aggiuntivi (hanno un leggero movimento avendo simulato uno scenario post pioggia), anche se prossimamente volevo acquistare trueSky che mi sembrava meritevole. L'ambientazione non saprei come migliorarla...cioè nel caso di render off, c'è tutta la post produzione che aiuta a migliorare l'atmosfera o comunque l'aggiunta e il settaggio di mappe atmosferiche ecc, qui invece credo che sia tutta una questione di settaggi e di plugin aggiuntivi. Correggimi ovviamente se sbaglio e se non so qualcosa. Ovviamente se hai/avete qualche tecnica o plugin da consigliarmi (come TrueSky che già conoscevo) per migliorare l'atmosfera, ve ne sarei molto grato....
  12. Come promesso vi allego il link del video promo della passeggiata virtuale del mio nuovo progetto in real-time. Fatemi sapere che ne pensate. https://www.youtube.com/watch?v=Gglm6tvJJaE Location ubicata a San Benedetto del tronto (l'intorno è stato ricreato con le fotografie reali del luogo)
  13. Come promesso vi allego il link del video promo della passeggiata virtuale del mio nuovo progetto in real-time. Fatemi sapere che ne pensate. https://www.youtube.com/watch?v=Gglm6tvJJaE Location ubicata a San Benedetto del tronto (l'intorno è stato ricreato con le fotografie reali del luogo)
  14. Era un post semi-serio dove paragonavo il miglior gioco in circolazione (secondo me) a un mio modesto lavoro, nonché seconda esperienza in realtime. Comunque il video lo pubblicherò a giorni, devo solo finire di montarlo, lo posterò qui.
  15. Giorno di comparazioni grafiche. Ubisoft Vs Dahlia Studios ( Ghost Recon Wildlands Vs SambUrban House ) Il prossimo progetto che stiamo sviluppando in VR, paragonato ad uno dei migliori prodotti di arte videoludica (Ghost Recon). Ovviamente la comparazione è un po' provocatoria, essendo anche il nostro prodotto pensato per realtà Virtuale e visionabile tramite HtcVive. Comunque aspetto il vostro parere in attesa di rilasciare il filmato della camminata virtuale. [1° Tester] Nome: Ghost Recon WildLands Data di pubblicazione: 7 Marzo 2017 Sviluppo: Ubisoft Paris Tipo: Sparatutto in terza persona Motore grafico: Anvil Engine Periferiche di Input: Gamepad Xbox One, DualShock 4, tastiera, mouse Distribuzione digitale: Steam, PlayStation Network, Xbox Live [2° Tester] Nome: SambUrban House (Interior design) Data di pubblicazione: Inedito Sviluppo: Dahlia Studios Tipo: Passeggiata virtuale Motore grafico: Unreal Engine Periferiche di Input: Visori Oculari per Virtual Reality (Htc Vive, Oculus Rift, altri) Distribuzione digitale: Dahlia Studios
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