Jump to content

Luca Santini

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Content Count

    11
  • Joined

  • Last visited

  1. ok grazie delle info prenderò la titan black edition a appena mi sarà possibile.
  2. Come pensavo,allora non capisco l'enorme differenza di prezzo, considerando che dispone di meno hardware a bordo è come se la quadro k5000 costasse il doppio rispetto alla titan.C'è qualcosa alla fine che giustifica la cifra? ho letto che dovrebbero essere più affidabili nel tempo e che scaldano meno sotto stress. Cmq mi servirebbe per il render iray,ed ho visto che la titan vola.
  3. Ciao a tutti, ho un dilemma. ho intenzione di comprare una scheda grafica veramente potente,al momento ho una quadro k600. La domanda è: Per essere veloci con il rendering iray, ed avere una viewport fluida e ralistica cosa mi consigliate? nvidia quadro k 5000? o ge force titan? la quadro k5000 si trova dai 1600 € in su, la titan anche sui 1000€ la trovi. Sono titubante,sono entrambe certificate per i prodotti autodesk,io utlizzo autocad e 3d studio. però, nonostante la titan costi meno ha 6gb di ram contro i 4gb della quadro k5000 ed ha 2688 cuda core rispetto ai 1536. Le quadro sono le migliori a detta di tutti, ma numeri alla mano sembra più performante la geforce titan, e costa anche meno. Aiuto please, sossordi
  4. Sto lavorando allìinterno di un ristorante,finora non avevo precisato.
  5. Giusto non c'è niente intorno.Per ora c'è solo lui.Grazie mille.
  6. Salve ragazzi, Sto realizzando il mio primo rendering per un architetto di zona. Lo devo ancora finire di disegnare,ma ho notato qualcosa che mi preoccupa.... Quando voglio avere un risultato di tipo cromatura o acciaio riflettente mi ritrovo davanti un rendering nero.Ciò succede anche se lo illumino.. Da cosa può dipendere? Puo dipendere forse dalla mia scheda grafica? Adesso monto una nvidia gs8400.Non è certificata da autocad. Per tutto il resto dei materiali non ho problemi di nessun tipo. HELP!
  7. Ciao a tutti,mi presento.Mi chiamo Luca,abito a livorno. Sono appena entrato nel mondo del rendering 3d,partendo con autocad 2013. Ho fatto questa scelta perchè conosco bene autocad per quanto riguarda il 2D,e quindi non mi torna difficile disegnare. Mi sono iscritto perchè avrò domande per voi esperti di 3d! Vi ringrazio anticipatamente!
×
×
  • Create New...