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State Of The Art 1975

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About State Of The Art 1975

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    Matricola

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    n.d.
  • Sito Web
    https://www.artstation.com/artist/stateoftheart

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    Grey - an alien dream: A classic 80's Beat'em up/Platform game with stunning 3D graphics. Will you accept the challenge? This is our first poster, i hope you like it! ========================= Grey - an alien dream: il classico gioco Beat'em up/Platform anni '80 con una straordinaria grafica 3D. Accetterai la sfida? Questo è il nostro primo poster, spero che vi piaccia! #GREY #ALIEN #DREAM #SCIFI #FANTASY #HORROR #GAME #BEATEMUP #PLATFORM #CHALLENGE #QUOTE
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    ARCHVIZ 03: The third image of my new portfolio. A night version ef the same project. I hope you like it. #SOTA3D #FOUNDRY #MODO
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    ARCHVIZ 02: The second image of my new portfolio. A non-poethic version ef the same project. I hope you like it. #SOTA3D #FOUNDRY #MODO ARCHVIZ 02: La seconda immagine del mio nuovo portfolio. Una versione non poetica dello stesso progetto. Spero vi piaccia. #SOTA3D #FOUNDRY #MODO
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    ARCHVIZ 01: The first image of my new portfolio. I hope you like it. ARCHVIZ 01: La prima immagine del mio nuovo portfolio. Spero vi piaccia. #SOTA3D #FOUNDRY #MODO
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    A Remastered version of H.A.L. (Starport Artificial intelligence of the Diamond Project). Just for fun.
  6. State Of The Art 1975

    MODO 11.2

    Tutto, MOOOOLTO interessante!
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    MEGALOOO-MANN! L.U.F.O. Alien test with MODO, Substance Painter and I-Ray (Learning SUBSTANCE PAINTER MEGALOMAN Style) ^_^
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    Il canale ufficiale del mio progetto L.U.F.O. è nato!!! Con il JUMP Teaser del 2017.
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    L.U.F.O. Test di definizione della pelle.
  10. in questo senso farò presto dei test comparativi, perchè anche io so che maya ad esempio gestisce molte parti del workflow in multicore, mentre abbiamo appurato che modo usa un singolo thread!!!! PER OGNI COSA!!! ed è un chiodo quando si tratta di char animation con deformazioni, simulazioni, collissioni ecc,ecc...
  11. Dai test che abbiamo fatto noi NO! modo in moltisimi casi, sopratutto per l'opengl sfrutta UN SOLO PROCESSORE E UN SOLO THREAD!!! Abbiamo un quad core 16 thread e lui ne usa SOLO UNO! test fatti sulla gestione dello shader tree, sull'pengl, sulle dinamiche, sulle deformazioni e sulle simulazioni.... e non riusciamo a capire come migliorare le prestazioni! sta cosa mi sta costringendo a prendere in considerazione altri software purtroppo. almeno ndell'azienda dove lo sto usando. non riesco a fare neanche un'anteprima di un'animazione in opengl!!!
  12. Ciao, seguo la discussione con piacere perchè è un argomento che interessa molto anche me. anceh se purtroppo non ho la soluzione! :/ la lentezza di modo in base ad alcune configurazioni hardware mi sta creando un po di problemi...
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    "DICY" Head. A new closeup render of a 2015 incomplete project. :D Facebook https://www.facebook.com/sota3d Artstation https://www.artstation.com/artist/stateoftheart
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