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State Of The Art 1975

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Info su State Of The Art 1975

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    Matricola

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    n.d.
  • Sito Web
    https://www.artstation.com/artist/stateoftheart

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705 lo hanno visualizzato
  1. State Of The Art 1975

    H.A.L. REMASTERED 2017

    A Remastered version of H.A.L. (Starport Artificial intelligence of the Diamond Project). Just for fun.
  2. State Of The Art 1975

    MODO 11.2

    Tutto, MOOOOLTO interessante!
  3. State Of The Art 1975

    L.U.F.O. Alien test MEGALOMAN Style

    MEGALOOO-MANN! L.U.F.O. Alien test with MODO, Substance Painter and I-Ray (Learning SUBSTANCE PAINTER MEGALOMAN Style) ^_^
  4. State Of The Art 1975

    L.U.F.O. JUMP Teaser 2017

    Il canale ufficiale del mio progetto L.U.F.O. è nato!!! Con il JUMP Teaser del 2017.
  5. State Of The Art 1975

    L.U.F.O. ALIEN SKIN TEST

    L.U.F.O. Test di definizione della pelle.
  6. State Of The Art 1975

    Modo 10.2 v2 lentissimo con quadro m4000

    in questo senso farò presto dei test comparativi, perchè anche io so che maya ad esempio gestisce molte parti del workflow in multicore, mentre abbiamo appurato che modo usa un singolo thread!!!! PER OGNI COSA!!! ed è un chiodo quando si tratta di char animation con deformazioni, simulazioni, collissioni ecc,ecc...
  7. State Of The Art 1975

    Modo 10.2 v2 lentissimo con quadro m4000

    ah dimenticavo, noi abbiamo 32 gb di ram...
  8. State Of The Art 1975

    Modo 10.2 v2 lentissimo con quadro m4000

    Dai test che abbiamo fatto noi NO! modo in moltisimi casi, sopratutto per l'opengl sfrutta UN SOLO PROCESSORE E UN SOLO THREAD!!! Abbiamo un quad core 16 thread e lui ne usa SOLO UNO! test fatti sulla gestione dello shader tree, sull'pengl, sulle dinamiche, sulle deformazioni e sulle simulazioni.... e non riusciamo a capire come migliorare le prestazioni! sta cosa mi sta costringendo a prendere in considerazione altri software purtroppo. almeno ndell'azienda dove lo sto usando. non riesco a fare neanche un'anteprima di un'animazione in opengl!!!
  9. State Of The Art 1975

    Modo 10.2 v2 lentissimo con quadro m4000

    Ciao, seguo la discussione con piacere perchè è un argomento che interessa molto anche me. anceh se purtroppo non ho la soluzione! :/ la lentezza di modo in base ad alcune configurazioni hardware mi sta creando un po di problemi...
  10. State Of The Art 1975

    "DICY" Head

    Grazie mille! :DDD
  11. State Of The Art 1975

    "DICY" Head

    "DICY" Head. A new closeup render of a 2015 incomplete project. :D Facebook https://www.facebook.com/sota3d Artstation https://www.artstation.com/artist/stateoftheart
  12. State Of The Art 1975

    Quando vi siete avvicinati a MODO?

    Mi sono approcciato a MODO per caso. Ho cominciato con Cinema 4d su amiga negli anni novanta, ma sono stato principalmente un Lightwaver, dal 96 al 2014. tra il 2013 e il 2014 Lightwave ha cominciato a non darmi più quello di cui avevo bisogno, quindi dopo una discussione MOLTO accesa con alcuni membri della comunità di Lightwave Italiana sulla potenza del software, per sfizio ho preso visione di alcuni videotutorial di MODO che mi hanno lasciato allibito (gli strumenti di modellazione, principalmente), dopo un'altra discussione ancora più accesa cercando di paragonare i due software, ho poi scaricato la demo della versione 801 e mi ha stupito moltissimo, sono rimasto colpito dal motore di rendering, dal surfacing e dagli strumenti di modellazione. All'inizio ho avuto alcuni problemi a comprendere lo spazio di lavoro unificato (diverso da lightwave a cui ero abituato che è diviso in due moduli separati), ma la potenza del surfacing e di altri strumenti di modo mi hanno fatto compiere il passo e l'ho acquistato lo stesso anno! (dicembre 2014). Ora dopo un paio d'anni di lavoro, ci ho fatto un po di tutto, anche se come spesso accade non ho potuto studiarlo "metodicamente" ma direttamente "sul campo", quindi molte features non le ho mai neanche toccate di striscio ed altre le ho imparate "smanettandoci, quindi in modo molto confuso e grezzo". MODO mi piace. è un software avanzato con moltissime potenzialità e anche se dovrebbero a mio avviso migliorare alcune prestazioni sopratutto in opengl e in animazione. Sopra qualche milione di poligoni, tende a diventare legnoso e macchinoso con asset molto complessi e in character animation è un po caotico oltre che lento. Oltre questo manca di un simulatore di fluidi e volumetriche come si deve. Come tutti i software ha i suoi pregi ed i suoi difetti, fortunatamente per ora risponde quasi alla totalità delle mie esigenze, quindi se potessi non lo cambierei. quindi alla domanda " quali speranze? Sono state rispettate? " la risposta è SI! Purtroppo sarò costretto a studiare un'altro software, (Maya), perchè MODO come Lightwave ed altri software al momento non è un software usato massivamente in produzione, anche se comincia ad intrufolarsi un po ovunque, quindi in futuro avrò bisogno di padroneggiare uno strumento che sia anche richiesto dal mercato, oltre ad uno strumento che sia consono alle mie esigenze
  13. State Of The Art 1975

    L.U.F.O. - Alien Banner #LUFO3D

    L.U.F.O. - Alien Banner #LUFO3D
  14. State Of The Art 1975

    BLACK LADY

    I am very proud to present you my new personal project: "BLACK LADY" I hope, you like it! :D This is the high resolution image: https://www.artstation.com/artwork/9R9Wq Sono veramente orgoglioso di presentarvi il mio nuovo progetto personale: "BLACK LADY" Spero vi piaccia! :D Qui potete trovare l'immagine ad alta risoluzione: https://www.artstation.com/artwork/9R9Wq
  15. State Of The Art 1975

    MoneyFarm

    MoneyFarm
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